PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Come immaginavo... Allora dovro scordarmi di sloccare i colori nuovi....
Se sei un giocatore che non paga abbonamenti ti conveniva giocare su PC e non su Playstation :bruniii:
Diciamo andava fattaa monte una scelta diversa in fase di "ho tot soldi da spendere per i videogiochi, che faccio?" :asd: Spendevi di più chiaramente ma rimanevi anni sicuri di possibilità online a zero spese e abbonamenti.
Dico così senza conoscere nulla eh, immagino avrai avuto i tuoi motivi ;)

Con ordine
Jamie sta a chinatown altezza altarini dove cè chun li gira a destra dove cè il vicoletto e vai infondo io l ho trovato li
La valuta viola la sblocchi con le sfide giornaliere e settimanali nell altra modalità
Io vado li esattamente... c'è il contrassegno sulla mappa(solo notte) e praticamente ci sono sopra al contrassegno ma di lui neanche l'ombra... non vorrei che fosse un bug o altro perche Jamie non lo avevo confermato come maestro... Spero solo che non debba rifare tutto il world tour daccapo...

Le sfide che dici ho sempre le stesse tre che ci sono dal primo giorno... boh....
Post automatically merged:

Se sei un giocatore che non paga abbonamenti ti conveniva giocare su PC e non su Playstation :bruniii:
Ma non gioco su PC... non mi è mai piaciuto e poi ho un PC talmente basilare che non ha neanche la scheda video... e vecchio di 4 anni per giunta...
Comunque non è che non gioco online solo per la questione dell'abbonamento, ma proprio perchè non mi è mai piaciuto... A nessun tipo di gioco.

Si può fare pure il dj nelle stanze...
Comunque ieri salendo dal basso in classificata ho notato che nonostante il gioco imposti di default i comandi moderni la maggior parte delle persone usano i classici.
Forse è stato un caso ma ne avrò trovati due con i moderni.

Ma tu sai il posto esatto di Nyshal dove c'è il minigame?? Praticamente appena arrivi in città devi andare sempre dritto, passi la piazza ed arrivi alla ferrovia, poi giri a destra per qualche metro e trovi la rete di recinzione rotta, la oltrepassi e SUBITO sulla sinistra(facci attenzione bene perche all'inizio non la notavo...)c'è una tubatura che scende sulla sinistra, devi percorrerla e seguire le tavole che fanno da ponte tra una casa e l'altra finche arrivi in un cortiletto co una roulotte(credo sia una rulotte...) con un tizio con benda su un'occhio, parla con lui e giochi al minigame.

Come immaginavo... Allora dovro scordarmi di sloccare i colori nuovi....
Si ho capito dove sta quella strada recintata che tra l altro porta al porticciolo sulla sinistra dove cè la rete rotta cè un tizio che mi avvisa che il posto è pericoloso e nn mi fa passare

Nella stringa porta il mio nome accanto al simbolo ps Tony

Allora è quello, il problema che ce ne saranno a bizzeffe di "Tony", dopo controllo :sisi:

Allora ieri ho fatto un due orette. Principalmente online in amichevole. Direi che apparte contro Manon qualche cosa riesco a fare. Contro di lei mi viene l'ansia, mi sono fatto fare perfect neanche fosse il mio prima picchiaduro. Mio fratello stava a guardare e siamo rimasti allibiti, due calci tre pugni due prese e morto. MANNAIA

Manon è veramente OP.
Non sono ancora bravo con le sue super, ma è grappler micidiale.
Ho già beccato due ragequittoni rosiconi dopo le cinque danze :D

Non dovete farla arrivare a Level 5 :well:
A differenza di altri pg, non può fare pressione premendo come i matti, le mosse van calcolate, e non avendo reversal dovete pressarla.

Se siete troppo passivi fate il suo gioco.

Allora è quello, il problema che ce ne saranno a bizzeffe di "Tony", dopo controllo :sisi:

A differenza di altri pg, non può fare pressione premendo come i matti, le mosse van calcolate, e non avendo reversal dovete pressarla.

Si sull essere passivi hai ragione ma santo cielo tira dei calci che neanche Dualsim o Axl, fanno tutto lo schermo :asd:
Comunque che bello! Ieri continuavo a ripetere che bello!

Si ma dipende cosa intendi per complicato. In amichevole vedo dei JP che se vado a paragonare con i JP in top 10 non usano neanche 1/10 delle combo a disposizione.
Concordo con Cloud nel dire che ha uno scheletro non da SF ma devo dire che lo hanno comunque pensato bene e non messo lì a caso. Banalmente se uno si è fatto una settimana su Strive con asuka o su GBF VS che è molto più simile a SF usando Cagliostro non si troverà male con JP
Perchè a quei livelli diciamo che non serve nemmeno scomodare i drive impact/rush, JP ha uno zoning eccellente, la combo utile è cr.lp x2 + piroetta bastonata per allontanarli e ripartire con lo zoning. Il teleport o la counter escape non sono granchè

Cagliostro devi trickare davvero l'avversario e mandarlo nelle trappole per vincere i round

Asuka è unico ed è il più complicato di sempre a mani basse: componente RNG negli slot di carte, una doppia movelist a parte e tanti altri fattori da tenere conto come il sacrificare salute per mana, non abusare del mana o niente magie e niente riduzione dei danni

E fammi sapere per cortesia
😁

Me ne sono accorto solo ora:

Nello spazioforumclub siamo quasi 100, e ci sta tantissima gente che si è unita dall'estero :rickds:

Nello spazioforumclub siamo quasi 100, e ci sta tantissima gente che si è unita dall'estero :rickds:

Gemini_no_Kanon avresti dovuto farlo Aperto/Manuale, in modo che eri tu ad accettare le richieste :ahsisi:

Andrebbe buttata fuori gente o qui non entra chi vuole e "merita" nel senso che è del forum :asd: Ma non so se si può fare :rickds:

Ma i Tornei nell'Hub Underground?

Non c'è ne sono mai

Andrebbe buttata fuori gente o qui non entra chi vuole e "merita" nel senso che è del forum :asd: Ma non so se si può fare :rickds:
Ma io penso proprio di sì ,anche se non essendo a capo del club non sono sicuro al 100% altrimenti qua un altro giorno e si arriva a 100 con metà utenza che viene dalla Russia :rickds: :sard:

Ma i Tornei nell'Hub Underground?

Non c'è ne sono mai
C'è un calendario di eventi in un sito capcom su SF ma non mi ricordo qual'è, pare domani arrivi il primo. Dovrebbe essere uno a settimana ma non ne sono sicuro.

Ma io penso proprio di sì ,anche se non essendo a capo del club non sono sicuro al 100% altrimenti qua un altro giorno e si arriva a 100 con metà utenza che viene dalla Russia :rickds: :sard:
Male male si esce dal club e si entra in quello privato. Mi pare di capire che si poteva creare in modo da accettarle le richieste :sisi:

Pensavo ci fossero Tornei avviabili da chiunque e aperti a tutti
Eh...come s'è capito che non è così è impazzita la parte dei giocatori che vuole platinare il gioco :asd: Se è come penso lo platinano in pochissimi :asd:
Sapremo tutto domani. I tornei dovrebbero essere eventi a tempo senza possibilità di stanze private. Si spera almeno siano con un matchmaking in base al rank e siano equilibrati o davvero solo i giocatori forti vinceranno :asd:

Poi magari domani scopriamo che in realtà si può aprire un torneo e farlo come si vuole. Vedremo.

Comunque il fatto che si possano creare dei mostri con la modalità creazione è bellissimo perchè modificando l'avatar nel WT poi si può andare a rivedere qualunque filmato di quella modalità nella galleria che si aggiorna con l'avatar modificato. C'è un filmato dove si balla che è assurdo da vedere con avatar stupidamente sproporzionati o cose di quel tipo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro