Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hai addato ?Anche io ho addato un po di persone, controllate 'ste maledette richieste
Comunque sia, con il bonus alla winstreak, salire nei primi rank è piuttosto facile, basta qualche vittoria di fila e si vola![]()
Quanto costano le ricariche ?Ragà nel world tour non mettetevi a farmare soldi che non serve a niente.
Basta proseguire con la storia e fare le secondarie in tranquillità.
Per i regali bastano anche roba semplice senza mettersi a cercare gadget rari, io ho già portato ryu, ken e cammy a 100.
Ad esempio basta comprare le ricariche telefoniche che fanno 2up nell ultima location che costano una fesseria.
Ma è normale che imposto Online Classificate e non mi trova nessuno nel matchmacking?
ma pure i match nel battlehub non partono, mi da codice erroreSo che oggi c'erano problemi con i server, però ora vedo gente giocare in ranked.
Magari nessuno ti accetta il match perchè sei WiFi con connessione gialla![]()
Io purtroppo non posso fare altrimenti, mi scuso in anticipo...Cmq seriamente guys, non giocate col WiFi![]()
Tranquillo che succede, man mano che progredisci con le missioni(non solo le principali). Io sono bloccato alla fine... al torneo... mi polevrizzano nonostante io sia al livello 55.... non so se riuscirò a terminarlo... comunque ho sbloccato i vestiti di tutti i personaggi tranne Juri e JP....che saranno probabilmente gli ultimi...Ma il minigioco per farmare tante monete quello di rompere due auto quando arriva al livello normale e difficile? Sto al cap 13 e ancora non è successo![]()
Stessa sorte miaTranquillo che succede, man mano che progredisci con le missioni(non solo le principali). Io sono bloccato alla fine... al torneo... mi polevrizzano nonostante io sia al livello 55.... non so se riuscirò a terminarlo... comunque ho sbloccato i vestiti di tutti i personaggi tranne Juri e JP....che saranno probabilmente gli ultimi...
Tranquillo che succede, man mano che progredisci con le missioni(non solo le principali). Io sono bloccato alla fine... al torneo... mi polevrizzano nonostante io sia al livello 55.... non so se riuscirò a terminarlo... comunque ho sbloccato i vestiti di tutti i personaggi tranne Juri e JP....che saranno probabilmente gli ultimi...
Ma sono battaglie dove premendo start si può mangiare il cibo e recuperare HP? Se sì visto che è facile farmare soldi basta comprare oggetti a go go e buonanotte no?edit
Post automatically merged:
Stessa sorte mia
Pensa che io l’ho finito quasi il torneo poi mi arato l ultimo pg
E stavo a livello 46 ho vinto 5 incontri e l ho preso nel culo alla fine
Io com costumi sono a metà
Jp mo sa che nn lo sbloccherò mai perché di rifare il torneo fino alla fine sapendo che comunque mi disteuggono nn mi va
Poi mi servirebbero di nuovo i consumabili