PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Nessuno che vuol giocare? Non mi va di giocare con sconosciuti stasera :asd:

Ma i server li hanno messi a posto poi che voi sappiate? Oggi non funzionava niente, un sacco di gente si lamentava

Ragà nel world tour non mettetevi a farmare soldi che non serve a niente.
Basta proseguire con la storia e fare le secondarie in tranquillità.
Per i regali bastano anche roba semplice senza mettersi a cercare gadget rari, io ho già portato ryu, ken e cammy a 100.
Ad esempio basta comprare le ricariche telefoniche che fanno 2up nell ultima location che costano una fesseria.

Sto nero
Arrivato all ultimo torneo
Dopo 5 incontri con diffferenza di 5/7 livelli convinto di aver finito il world tour mi esce un altro incontro
Vengo arato per la troppa differenza
Ovviamente ho finito tutti i consumabili
È il gioco mi avverte che devo rifare il torneo da capo
:facepalm:
Forse un domani
Post automatically merged:

Ragà nel world tour non mettetevi a farmare soldi che non serve a niente.
Basta proseguire con la storia e fare le secondarie in tranquillità.
Per i regali bastano anche roba semplice senza mettersi a cercare gadget rari, io ho già portato ryu, ken e cammy a 100.
Ad esempio basta comprare le ricariche telefoniche che fanno 2up nell ultima location che costano una fesseria.
Quanto costano le ricariche ?

Ma è normale che imposto Online Classificate e non mi trova nessuno nel matchmacking?

Ma è normale che imposto Online Classificate e non mi trova nessuno nel matchmacking?

So che oggi c'erano problemi con i server, però ora vedo gente giocare in ranked.

Magari nessuno ti accetta il match perchè sei WiFi con connessione gialla :well:

Ultima modifica:
Nei match che ho fatto oggi si laggava da schifo.Speriamo risolvano in fretta... :sisi:

Molti problemi oggi, funzionava a sprazzi. Si è pure sminchiato infostrada, grande giornata :asd:

Il world tour è veramente figo, molto più di quanto sembrasse inizialmente. Un fraaaacco di rimandi a final fight, dialoghi buffi (ma pure gli npc, alcuni fan scassare), loop gameplay assuefacente e pure un'esplorazione appagante delle aree di metro city. Non fosse per zelda mi ci sarei già sfondato :unsisi:

Ma il minigioco per farmare tante monete quello di rompere due auto quando arriva al livello normale e difficile? Sto al cap 13 e ancora non è successo :rickds:
Tranquillo che succede, man mano che progredisci con le missioni(non solo le principali). Io sono bloccato alla fine... al torneo... mi polevrizzano nonostante io sia al livello 55.... non so se riuscirò a terminarlo... comunque ho sbloccato i vestiti di tutti i personaggi tranne Juri e JP....che saranno probabilmente gli ultimi...

Ultima modifica:
edit

Tranquillo che succede, man mano che progredisci con le missioni(non solo le principali). Io sono bloccato alla fine... al torneo... mi polevrizzano nonostante io sia al livello 55.... non so se riuscirò a terminarlo... comunque ho sbloccato i vestiti di tutti i personaggi tranne Juri e JP....che saranno probabilmente gli ultimi...
Stessa sorte mia
Pensa che io l’ho finito quasi il torneo poi mi arato l ultimo pg
E stavo a livello 46 ho vinto 5 incontri e l ho preso nel culo alla fine
Io com costumi sono a metà
Jp mo sa che nn lo sbloccherò mai perché di rifare il torneo fino alla fine sapendo che comunque mi disteuggono nn mi va
Poi mi servirebbero di nuovo i consumabili

edit

Stessa sorte mia
Pensa che io l’ho finito quasi il torneo poi mi arato l ultimo pg
E stavo a livello 46 ho vinto 5 incontri e l ho preso nel culo alla fine
Io com costumi sono a metà
Jp mo sa che nn lo sbloccherò mai perché di rifare il torneo fino alla fine sapendo che comunque mi disteuggono nn mi va
Poi mi servirebbero di nuovo i consumabili
Ma sono battaglie dove premendo start si può mangiare il cibo e recuperare HP? Se sì visto che è facile farmare soldi basta comprare oggetti a go go e buonanotte no? :asd:
Comunque ricordatevi che la CPU è scema, abusate del calcio forte basso che spesso non parano per 3/4 volte di fila. Non penso che è salito il livello della CPU ma solo i danni che fanno (o subiscono meno) quindi ci sono sempre mosse su cui abusare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro