PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ormai si e' capito che stanno puntando tutto sulla modalità online, questa cosa del single scaricabile non fa presagire a nulla di buono, sembra un accontentino per non scatenare malumori, meglio tenere un profilo basso..non e' la loro priorità
ma se hanno annunciato il gioco facendo vedere la modalità offline :hmm:

Ormai si e' capito che stanno puntando tutto sulla modalità online, questa cosa del single scaricabile non fa presagire a nulla di buono, sembra un accontentino per non scatenare malumori, meglio tenere un profilo basso..non e' la loro priorità
Infatti prima ero possibilista sul prenderlo o meno.
Ora non più se non a due spicci che è quanto sono disposto a pagare per un contentino.

non che mi cambi essendo abituato a Cod :asd:

ma il contenuto single player dovrebbe sempre essere fruibile attraverso il disco secondo me,sennò a sto punto fai che venderlo only digital e bon

Anch'io non ci spenderei 80 euro, aspetto uno sconto, giusto per vedere cosa combinano con l arcade mode
Su amazon francese l'ho preordinato a 49 euro, con la spedizione spendi 5 euro e ti arriva circa una settimana dopo il dayone.
Comunque i contenuti da scaricare a parte non fanno impazzire nemmeno me, sarebbe giusto averli su disco.

ma il contenuto single player dovrebbe sempre essere fruibile attraverso il disco secondo me,sennò a sto punto fai che venderlo only digital e bon

Gli screen facevano riferimento alla versione digitale del gioco infatti, ma in giro si è già dato per scontato che anche su disco non ci saranno :unsisi: Non dico che non sia cosi eh, perchè la modulabilità sicuro la mantengono, ma tieni conto che news ufficiali a riguardo (differenza tra digital e disco) non ce ne sono ancora.
Magari il 20 che mostrano il World Tour fan chiarezza.

Ma guardate che la news parla della versione digitale, che non ci sia il single player su disco non mi pare sia cosa dichiarata!!
In ogni caso ormai i giochi su disco ps5 hanno SEMPRE una parte da scaricare per poter giocare, esempio è così anche per the last of US remake che è single player, non vedo il problema!!
Poi in questa versione vedo che ci sono anche buone modalità offline, ora non sò se World tour può essere giocato solo online, ma se non erro e ho capito bene è una modalità open world non totalmente collegata all' online!!

Per me è la prima buona feature di questo gioco, magari potessi cancellare lo story mode di Tekken 7 e risparmiare magari 10 gb inutilizzati, è una cosa che fai una volta e basta in 6 anni.
La possibilità di scelta non fa male a nessuno, il single c'è, lo vuoi? Lo scarichi. Organizzi un torneo dove serve solo il vs? Eviti. non vedo dove sia il problema.

Ma guardate che la news parla della versione digitale, che non ci sia il single player su disco non mi pare sia cosa dichiarata!!
In ogni caso ormai i giochi su disco ps5 hanno SEMPRE una parte da scaricare per poter giocare, esempio è così anche per the last of US remake che è single player, non vedo il problema!!
Poi in questa versione vedo che ci sono anche buone modalità offline, ora non sò se World tour può essere giocato solo online, ma se non erro e ho capito bene è una modalità open world non totalmente collegata all' online!!
Non mi risulta, io installo sempre tutto da disco. C'è sempre qualche patch da scaricare quello si, ma potresti giocare anche senza.

Mi pare strana sta divisione tra single e multi, visto che il personaggio che useremo nella hub online è proprio quello che personalizzeremo e alleneremo nella modalità storia.

Quale che sia la versione finale, nonostante io sia un grandissimo sostenitore dei giochi fisici, penso che per la piega che hanno preso i picchiaduro siamo forse di fronte all'unico genere per cui il disco non dico che sia obsoleto (le complete edition a fine ciclo con tutto su disco fanno piacere), ma perlomeno al lancio è una mezza fregatura, perché si sa che non sarà mai completo, ma sarà sempre mancante di una GRANDE parte di contenuti che verranno aggiunti nel tempo. Quindi a mio parere oggigiorno comprare la versione vanilla di un picchiaduro su disco avendo in mente la conservazione del software è quasi controproducente (per quanto io stesso continui a farlo, soprattutto dei giochi di cui mi importa amo avere il disco).

Quale che sia la versione finale, nonostante io sia un grandissimo sostenitore dei giochi fisici, penso che per la piega che hanno preso i picchiaduro siamo forse di fronte all'unico genere per cui il disco non dico che sia obsoleto (le complete edition a fine ciclo con tutto su disco fanno piacere), ma perlomeno al lancio è una mezza fregatura, perché si sa che non sarà mai completo, ma sarà sempre mancante di una GRANDE parte di contenuti che verranno aggiunti nel tempo. Quindi a mio parere oggigiorno comprare la versione vanilla di un picchiaduro su disco avendo in mente la conservazione del software è quasi controproducente (per quanto io stesso continui a farlo, soprattutto dei giochi di cui mi importa amo avere il disco).
Sempre io che ho preordinato scontati fisici Tekken 8 e SF6 :sard:

Però concordo assolutamente con quello che hai detto oramai non conviene più meglio aspettare.

La bellezza di avere delle cose positive ma... non capire nemmeno di averle :rickds:

Non mi risulta, io installo sempre tutto da disco. C'è sempre qualche patch da scaricare quello si, ma potresti giocare anche senza.
In effetti forse stò confondendo l' installazione obbligatoria su hard disk dal download, infatti su The last of US remake adesso che ci penso i giga sono di installazione (obbligatoria) e non download, i download sono le patch in effetti!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro