PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
sta cosa dei contenuti da scaricare mi sembra la solita diatriba sul nulla portata avanti dai soliti che ancora credono di avere per le mani una ps1, e che tutto ciò che è diverso sia il male e la rovina del videogioco.
poi se anche la versione su disco mi farà scaricare tutti i contenuti stile ultimi cod un pò sarò infastidito, perchè a sto punto mi compro la versione digitale se tanto devo scaricare tutto il gioco. ma sicuramente non griderò alla truffa e alla capcom ladrona

sta cosa dei contenuti da scaricare mi sembra la solita diatriba sul nulla portata avanti dai soliti che ancora credono di avere per le mani una ps1, e che tutto ciò che è diverso sia il male e la rovina del videogioco.
poi se anche la versione su disco mi farà scaricare tutti i contenuti stile ultimi cod un pò sarò infastidito, perchè a sto punto mi compro la versione digitale se tanto devo scaricare tutto il gioco. ma sicuramente non griderò alla truffa e alla capcom ladrona

Io faccio parte di quelli che non giudicano un prodotto in base a queste cose, infatti spero che con la presentazione di oggi annuncino l' open beta perchè mi interessa SOLO provarlo pad alla mano e se mi piace come il 4 (il 5 l' ho recuperato recentemente con il plus, al day-one l' ho rivenduto in fretta per quanto mi aveva deluso) andrò di day-one con o senza single player su disco!!
C'è però tanta gente che rinuncerebbe all' acquisto anche solo per questo motivo pure piacendogli, ricordo la diatriba dei giochi con connessione sempre attiva per il controllo licenza, tantissimi dicevano persino di non avere una connessione a internet però erano sui social continuamente a commentare, avrei voluto capire con quale connessione riuscivano ad accedere sui social, magari con lo smartphone, oggi per esempio anche questo cade, tutti gli operatori anche mobile danno 100gb con 4 spicci e quindi basta uno smartphone in hotspot per poter avere una connessione anche su console!!

Resta una questione di principio per loro, il disco deve avere tutto all' interno o non è più la stessa cosa, come se ti vendessero qualcosa con la metà all' interno invece che per intero, ragionamento che potrebbe pure starci attenzione, ma personalmente non mi faccio influenzare più di tanto!!

Comunque speriamo che oggi annuncino la beta aperta dopo che per ben due volte dalla richiesta alle closed beta e su 2 piattaforme differenti (steam e PS5) entrambe le volte non mi hanno proprio cagato :asd: :asd:

C'è però tanta gente che rinuncerebbe all' acquisto anche solo per questo motivo pure piacendogli

Guarda te lo dico per esperienza diretta essendo uno che fa parte della FGC italiana, difficilmente se uno è interessato al titolo, qualsivoglia sia, si fa frenare da questo tipo di questioni. Ancora più se è una cosa piuttosto veniale come dover scaricare a parte del contenuto (cosa di cui non si ha di fatto nessun impedimento).
Il 99% di quelli che ti dicono che boicottano etc, è gente o finisce per comprarlo ugualmente, o non te lo avrebbe comprato in ogni caso. E vale un po per tutto in realtà.

Poi quel che ha detto schiaccisempre nel video è vero. Prova a cercare 'sta cosa a livello internazionale, non ne parla nessuno in termini negativi. E una paturnia tutta italiana.

Anche perchè come si è fatto notare, il disco potrebbe tranquillamente contenere tutto quello che c'è al D1, ma si arriva (almeno qui da noi, ripeto) a far processi alle ipotesi :asd:

Con il paradosso tralaltro che stai parlando di un picchiaduro la quale durata sarà misurata in anni. Dove non solo ci giocherai con funzionalità online per la maggior parte del tempo, ma tra aggiornamenti, extra, personaggi etc, scaricherai in aggiunta al pacchetto base chissà quanti GB di dati da qui a fine ciclo. Capisci il paradosso?

Polemiche che potrebbero anche starci, ma aspettiamo almeno di sapere cosa conterrà il disco.
I dischi vuoti sono una presa per i fondelli, fortunatamente non sono la regola(a oggi mi viene in mente solo Cod e Hoghwart legacy, per lo meno a quanto leggo).
E' vero che è la versione vanilla di un gioco che verrà costantemente aggiornato, ma anche solo per questione di principio il disco dovrebbe contenere quello che serve per giocare. Altrimenti lo compro digitale...

Polemiche che potrebbero anche starci, ma aspettiamo almeno di sapere cosa conterrà il disco.
I dischi vuoti sono una presa per i fondelli, fortunatamente non sono la regola(a oggi mi viene in mente solo Cod e Hoghwart legacy, per lo meno a quanto leggo).
E' vero che è la versione vanilla di un gioco che verrà costantemente aggiornato, ma anche solo per questione di principio il disco dovrebbe contenere quello che serve per giocare. Altrimenti lo compro digitale...

Appunto riprendendo il mio discorso, quante persone pensi siano state frenate dall'acquisto di HL per la cosa del disco? Chi lo voleva davvero secondo te non l'ha più comprato per quel motivo?

Appunto riprendendo il mio discorso, quante persone pensi siano state frenate dall'acquisto di HL per la cosa del disco? Chi lo voleva davvero secondo te non l'ha più comprato per quel motivo?
Se è per questo molta gente pensa che i dischi siano vuoti anche quando non lo sono...
Rimane il fatto che se mi vendi un disco dove c'è solo il check il formato fisico diventa un'impedimento più che un valore.

Scusate ma a che ora sarebbe oggi la presentazione??

Dalle 23.30 in poi
Consiglio di guardarla dal Canale Twitch di SchiacciSempre, poichè Capcom EU lo ha designato come re-streamer ufficiale dell'evento.
Non è cosi comune per il nostro paese essere calcolati a riguardo, quindi meglio dare il massimo supporto come numeri.

Dalle 23.30 in poi
Consiglio di guardarla dal Canale Twitch di SchiacciSempre, poichè Capcom EU lo ha designato come re-streamer ufficiale dell'evento.
Non è cosi comune per il nostro paese essere calcolati a riguardo, quindi meglio dare il massimo supporto come numeri.

Ribasico, se volete unirvi :uhmsisi:

Ultima modifica:
Non ho potuto vederlo. E' finito? Tanto comunque sto per chiudere tutto e devo fare altro ma ditemi un po' :asd: Magari recupero domani.

Che bellezza, davvero.

Hanno messo DI TUTTO. A sto giro, non ci si può lamentare realmente di nulla come contenuti. Per il resto, si vedrà. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro