PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ottimo, domani scarico :asd: Hanno mostrato roba delal Demo quindi? Giusto per capire se val la pena che guardo il video :asd:
Hanno mostrato taaaanto single player (c'è un botto di roba), poi i club, costumi, i primi chara del DLC (e il periodo di uscita) e tante altre belle cosine. :sisi:

Recuperato il video. Ma quanta roba hanno messo dentro questo gioco? :phraengo: ha un botto di contenuti. Il World Tour mi aspettavo fosse una robetta messa tanto per, invece sembra una modalità davvero corposa. Non gioco ad un picchiaduro da tanti anni perchè sono dei giochi che sostanzialmente sono creati per le competizioni multiplayer, cosa che a me non interessa più da tempo, senza avere chissà quali contenuti per giocare in solo. Questo SF6 però sembra avere un botto di roba anche per il singleplayer, quindi potrebbe essere il titolo che mi farà tornare sul genere.

Devo ancora provare la demo ma mi sembra inutile :asd: I contenuti single player non mi interessano, il fulcro è l'online pochi cacchi :tristenev: i tutorial sono molti e sembrano ben fatti, ho visto che le mosse sono semplificate tipo il cannon spike di Cammy non ha più la motion dello shoryuken, sembra che sia un gioco pensato per essere giocato da tutti, ma rimane un picchia, imo non per tutti :ninja:

Devo ancora provare la demo ma mi sembra inutile :asd: I contenuti single player non mi interessano, il fulcro è l'online pochi cacchi :tristenev: i tutorial sono molti e sembrano ben fatti, ho visto che le mosse sono semplificate tipo il cannon spike di Cammy non ha più la motion dello shoryuken, sembra che sia un gioco pensato per essere giocato da tutti, ma rimane un picchia, imo non per tutti :ninja:

La differenza tra chi gioca ai picchia e chi no, molto spesso la fa proprio l' "entry level" nei titoli. Questo si prefigge di accompagnare l'utente non esperto attraverso un percorso molto più morbido rispetto al solito, contornandolo con roba che un po tutto possono apprezzare (ovvero tutta quella che han mostrato nello showcase)

Su ps4 è fluido mi sembra giri abbastanza bene , ovviamente lato grafico non è la stessa cosa .

Però wow carica i match all'istante.
Post automatically merged:

Comunque sembra anni luce meglio del 5 a cui non sono mai riuscito ad avere voglia di giocarlo.

I match classici su ps5 girano che è una meraviglia. La modalità World Tour invece l'ho vista arrancare un pò con pg sullo sfondo che vanno a scatti.

Su serie s la beta privata girava malino (res bassissima), ero curioso di saggiare i miglioramenti ma scopro ora che la demo è "esclusiva a tempo" playstation (:facepalm:). Vabbe si prova più avanti ma che due bolas ste mossette inutili.

Non ho ancora visto nulla (a breve guardo :asd: ) ma se è pieno di roba a parte le battaglie PvP sto apposto a prescindere :asd:

Secondo voi il fatto che facciano 4 e non 6 pg all'anno significa qualcosa? :hmm:

Non ho ancora visto nulla (a breve guardo :asd: ) ma se è pieno di roba a parte le battaglie PvP sto apposto a prescindere :asd:

Secondo voi il fatto che facciano 4 e non 6 pg all'anno significa qualcosa? :hmm:

Recupera lo showcase che han fatto vedere davvero molte funzioni.

Per i pg extra, direi innanzitutto che 6 non è che sia regola fissa. Essendo un gioco diverso avrà un'economia diversa. E' anche possibile che vista la mole di contenuti, abbiano più lavoro da fare anche su quelle.
Magari gli anni dopo il numero cambia. Io personalmente sarei a posto anche con 4, ma perchè la vedo in ottica competitiva. (6 pg all'anno sono tanti da studiare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro