blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,198
Comunque l'editor è fantastico. Si possono creare avatar bellissimi come degli orrori assurdi

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Comunque l'editor è fantastico. Si possono creare avatar bellissimi come degli orrori assurdi![]()
![]()
Cosa buona e giustaSi è veramente libero come editor
Uno dei pochi rimasti tralaltro che non lesina sulla possibilità di aumentare la boobs size![]()
Raga ma col sistema di controllo moderno non si possono concatenare combo premendo vari tasti?Ho avuto l'impressione che le combo escano solo premendo sempre lo stesso tasto.
Anyway, volevo creare un pg simile a Ohma Tokita di Kengan Ashura e mi è uscito fuori uno identico a Kaede Rukawa di Slam Dunk![]()
Non mi meraviglia se fanno un botto di vendite cosìLa differenza tra chi gioca ai picchia e chi no, molto spesso la fa proprio l' "entry level" nei titoli. Questo si prefigge di accompagnare l'utente non esperto attraverso un percorso molto più morbido rispetto al solito, contornandolo con roba che un po tutto possono apprezzare (ovvero tutta quella che han mostrato nello showcase)
Ragazzi, potreste aiutarmi a capire dove trovare la sezione "demo" sul PlayStation Store di PS5? Attualmente mi sfugge.
Yes, nel menù principale devi andare a sinistraScusate ma c'è l'editor nella demo? Io ho visto solo l' 1vs1 e quello con regole speciali (che ho trovato carina come idea)
Grazie per il suggerimento. Più tardi lo provo, son curiosissimo di vedere come gira sulla 5 rispetto al mio PC scrauso!Se volete testare un po il gioco in un "finto training", andate su Guide personaggi (Fighting ground) > Ryu > Shinku Shoryuken > e premete il touchpad. Potete star li a fare roba ad oltranza fintanto non sparate la CA.
Lo sto usando per abituarmi un po al cancel del Drive Rush
Sì, per la maggior parte dei picchiaduro è cosìRaga ma la presa è sempre stata Pugno piccolo + calcio piccolo?![]()