PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità

Non so se lo avete già visto ..
Mi sa che è un ottimo giocatore che vuole dimostrare "qualcosa".
Il suo modo di gestire gli spazi non è esattamente da novellino.

In giro vedo del malcontento riguardo ai controlli moderni, come se fosse stata semplificata troppo l'esecuzione.

C'è da dire che non so nulla della questione quindi mi attengo alle news online.

In giro vedo del malcontento riguardo ai controlli moderni, come se fosse stata semplificata troppo l'esecuzione.
Ti dirò...a me frega zero. Sai che mi è successo nella beta? Era un Ken Vs Ken, un avversario al mio livello, almeno ad occhio così mi è parso. Prima partita vinco 2 a 1 per poco. Seconda partita vinco 2-0 e in entrambi i match sai perchè ho vinto? Perchè con la mossa finale di Ken mi toglieva meno, quel 20% di danno è assurdamente sgravo se lo hai rispetto all'avversario se di livello simile. Se uno sa difendere, e sa quando fare le cose, cambia poco se l'altro farà tutto più facilmente, se pari lo freghi, se fai un "parry" (non ricordo il termine XD) lo freghi ed entri in combo + mossa finale massima e fai il devasto che lui non ti avrebbe mai fatto.

E' un problema che arriverà a chi userà i nuovi comandi solo quando imparerà a giocare e arriverà contro chi è di livello superiore a lui, lì dovrai cambiare comandi secondo me.

Poi che un pro coi comandi nuovi ti sfonda grazie al piffero. Ma per me a parità di livello è favorito chi ha i comandi classici.

Se esiste un nerf al danno con i comandi moderni, quel giocatore deve essere veramente un fenomeno visto che fa un sacco di perfect KO.

Io volevo prendere la Collector ma se quelle due figure fossero state di due pg iconici nn ci avrei pensato su
Così come è conposta nn riesco a fare il passo…

Ultima modifica:
Mi sa che è un ottimo giocatore che vuole dimostrare "qualcosa".
Il suo modo di gestire gli spazi non è esattamente da novellino.

C'è da dire che non so nulla della questione quindi mi attengo alle news online.
In teoria i comandi moderni dovrebbero servire a far avvicinare i novizi, sarebbe un pò un controsenso se vengono presi in considerazione dai pro, perchè magari offrono vantaggi.
Ma quando si affronta qualcuno online c'è modo di sapere che comandi usa?

In teoria i comandi moderni dovrebbero servire a far avvicinare i novizi, sarebbe un pò un controsenso se vengono presi in considerazione dai pro, perchè magari offrono vantaggi.
Ma quando si affronta qualcuno online c'è modo di sapere che comandi usa?
Ci sono le icone vicino ai nomi giocatori in alto, c indica classico, m indica moderno

Non ho ancora avuto modo di provarlo, sapete come il rollback netcode gestisce la perdita pacchetti? Purtroppo non sempre avrò modo di giocare in ethernet.

Che voi sappiate la moneta in game che danno come bonus nelle edizioni serve solo per la personalizzazione del pg o anche per i costumi dei lottatori ufficiali ? Così come avveniva su sf5

Che voi sappiate la moneta in game che danno come bonus nelle edizioni serve solo per la personalizzazione del pg o anche per i costumi dei lottatori ufficiali ? Così come avveniva su sf5
Si, solo per cosmetica in game ma non penso per costumi dei pg in questo caso anche se lo spero

Niente è da domenica che ci penso. Mi piacciono le new entry( il 5 lo mollai poco prima del rilascio di Luke quindi mai provato/avuto contro). Ma molto belli anche il vecchio trio della serie. Cioè ken e ryu mi piacciono . Incredibile! Unico neo blanka credo sia l'unico pg che a meno di sorprese nelle combo mi rifiuto anche solo di provare una volta online! È l'unico del cast che mi fa dire, PERCHÉ?!

Ma ha un senso questa Collector secondo voi ?

Secondo me no, prezzo altissimo a fronte di contenuti poco appetibili, ovvero statuette di due pg non iconici, dove forse tralaltro sarebbe stata meglio 1 sola ma fatta meglio.
Mi immagino ad esempio una collector, piazzata sempre allo stesso prezzo, con una bella statua singola ben fatta di ChunLi o Ryu con i nuovi desing, avrebbe imho avuto tutt'altro appeal rispetto a quei 2 storti di Kimberly e Luke :sard:

Secondo me fai prima a prenderti la versione Gioco + Season pass e ciaone, o al massimo se vuoi un'edizione fisica bellina, la Steelbook su Amazon.

Secondo me no, prezzo altissimo a fronte di contenuti poco appetibili, ovvero statuette di due pg non iconici, dove forse tralaltro sarebbe stata meglio 1 sola ma fatta meglio.
Mi immagino ad esempio una collector, piazzata sempre allo stesso prezzo, con una bella statua singola ben fatta di ChunLi o Ryu con i nuovi desing, avrebbe imho avuto tutt'altro appeal rispetto a quei 2 storti di Kimberly e Luke :sard:

Secondo me fai prima a prenderti la versione Gioco + Season pass e ciaone, o al massimo se vuoi un'edizione fisica bellina, la Steelbook su Amazon.
Come nn essere d’accordo

Ma anche questo capitolo seguirà l'idea del V? Ovvero con la versione base si potranno sempre scaricare i futuri aggiornamenti e giocare online?
So che i personaggi extra andranno pagati visto che hanno toto i fightmoney ma rimane il dubbio sulle versioni.

Ma anche questo capitolo seguirà l'idea del V? Ovvero con la versione base si potranno sempre scaricare i futuri aggiornamenti e giocare online?
So che i personaggi extra andranno pagati visto che hanno toto i fightmoney ma rimane il dubbio sulle versioni.
Ormai è lo standard di qualsiasi picchiaduro, quindi direi di sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro