PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma anche questo capitolo seguirà l'idea del V? Ovvero con la versione base si potranno sempre scaricare i futuri aggiornamenti e giocare online?
So che i personaggi extra andranno pagati visto che hanno toto i fightmoney ma rimane il dubbio sulle versioni.

Nessun dubbio, è cosi :sisi:
Il gioco si arricchisce di pg nel tempo ma le "versioni" sono sempre free update. Al massimo potrebbero fare una re-release tra qualche anno, ma tu che hai il gioco base + i pg usciti nel frattempo, non ne avrai bisogno per restare al passo.

Ultima modifica:
Secondo me no, prezzo altissimo a fronte di contenuti poco appetibili, ovvero statuette di due pg non iconici, dove forse tralaltro sarebbe stata meglio 1 sola ma fatta meglio.
Mi immagino ad esempio una collector, piazzata sempre allo stesso prezzo, con una bella statua singola ben fatta di ChunLi o Ryu con i nuovi desing, avrebbe imho avuto tutt'altro appeal rispetto a quei 2 storti di Kimberly e Luke :sard:

Secondo me fai prima a prenderti la versione Gioco + Season pass e ciaone, o al massimo se vuoi un'edizione fisica bellina, la Steelbook su Amazon.
Alla fine la Collector l'ho cancellata pure io. Boh, in primis prezzo troppo alto, in più non mi ha convinto proprio al 100%. (magari ecco, se mai l'abbasseranno di parecchio più avanti)

Ora sto pensando alla Lenticular da GS o la Steelbook da Amazon :hmm:

P.S. Comunque non vedo l'ora di usare gli altri pg e capire con chi iniziare :bruniii:

Peccato anche per l'evento del 4 Giugno, sarei salito volentieri, ma ovviamente lavoro fino alle 19 :sadfrog:

Nel gioco ci sarà una valuta chiamata Fight Coins (a pagamento, diversa dai Drive tickets che è quella che si usa per le robe custom dell'avatar), che sarà quella che servirà per acquistare i pg DLC futuri.
Tuttavia ci saranno anche degli eventi/parternership dove si guadagneranno FC.

Tipo ai tempi di SFV c'erano le RedBull di SF, porbabile facciamo qualcosa di simile qui dove in omaggio hai dei FC :asd:

Ultima modifica:
Nel gioco ci sarà una valuta chiamata Fight Points (a pagamento, diversa dai Drive tickets che è quella che si usa per le robe custom dell'avatar), che sarà quella che servirà per acquistare i pg DLC futuri.
Tuttavia ci saranno anche degli eventi/parternership dove si guadagneranno FP.

Tipo ai tempi di SFV c'erano le RedBull di SF, porbabile facciamo qualcosa di simile qui dove in omaggio hai dei FP :asd:

Ma porca, ormai ho preso il pass.. vabbè accumulo per i prossimi pass e amen!
Speriamo solo che qui non serva un milione accumulato per il platino! :asd:

C'erano un paio di utenti che nelle pagine indietro chiedevano, ora non hanno più scuse per non prenderlo!:morty:

Ma porca, ormai ho preso il pass.. vabbè accumulo per i prossimi pass e amen!
Speriamo solo che qui non serva un milione accumulato per il platino! :asd:

C'erano un paio di utenti che nelle pagine indietro chiedevano, ora non hanno più scuse per non prenderlo!:morty:

Non confondere, non sono come i Fight Money che si guadagnano giocando. Possono solo essere acquistati, quindi col pass hai fatto prima.

Semplicemente ogni tanto ci saranno eventi/promozioni che te ne danno qualcuno in omaggio cosi che ti facilitano acquisti futuri.

Non confondere, non sono come i Fight Money che si guadagnano giocando. Possono solo essere acquistati, quindi col pass hai fatto prima.

Semplicemente ogni tanto ci saranno eventi/promozioni che te ne danno qualcuno in omaggio cosi che ti facilitano acquisti futuri.
Ok allora come non detto. In ogni caso continuo a pensare al titolo. Sta open beta mi è piaciuta un sacco. Non gioco attivamente a un picchiaduro da fine season1 di strive. Si ok skullgirls e kof 13 saltuariamente su PC ma ho proprio hype per questo e Tekken 8.
Non so ancora con chi andare di main ma qualcuno che mi soddisfi lo trovo sicuro!

Nel gioco ci sarà una valuta chiamata Fight Coins (a pagamento, diversa dai Drive tickets che è quella che si usa per le robe custom dell'avatar), che sarà quella che servirà per acquistare i pg DLC futuri.
Tuttavia ci saranno anche degli eventi/parternership dove si guadagneranno FC.

Tipo ai tempi di SFV c'erano le RedBull di SF, porbabile facciamo qualcosa di simile qui dove in omaggio hai dei FC :asd:

Questa è un'ottima notizia.

alla fine sei andato di steel o di standard?

Entrambe :sard:

Prendo la standard un giorno prima del D1 da un amico, che poi regalerò a mia sorella e al suo ragazzo appena mi arriva la steelbook da Amazon.

Entrambe :sard:

Prendo la standard un giorno prima del D1 da un amico, che poi regalerò a mia sorella e al suo ragazzo appena mi arriva la steelbook da Amazon.
Per ora vado solo di Digital, appena ho un po' di soldi e se la si trova ancora recupero la steel più in là!(Per re4remake è ancora su amazon dopo due mesi, direi che posso stare tranquillo, spero!)

Tralaltro, la versione disco ha tutto su disco, ti fa scegliere cosa installare.
Non che importi molto, ma so che c'erano una manciata di complottisti simil NoVax-terrapiattisti in giro per l'internet italiano che vanno dicendo che il disco è vuoto :asd:

OmsExyo.jpg

:sard:

Tralaltro, la versione disco ha tutto su disco, ti fa scegliere cosa installare.
Non che importi molto, ma so che c'erano una manciata di complottisti simil NoVax-terrapiattisti in giro per l'internet italiano che vanno dicendo che il disco è vuoto :asd:

OmsExyo.jpg

:sard:
Madonna che goduria, ci sono personaggi che non parlavano d'altro da mesi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro