PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Tralaltro, la versione disco ha tutto su disco, ti fa scegliere cosa installare.
Non che importi molto, ma so che c'erano una manciata di complottisti simil NoVax-terrapiattisti in giro per l'internet italiano che vanno dicendo che il disco è vuoto :asd:

OmsExyo.jpg

:sard:
A quanto pare il futuro non è più Nero :sisi:

Comunque a me un po' spiace non ci sia il classico arcade con il filmato iniziale e finale di ogni personaggio. Ma magari nel world tour incontrandoli ci saranno scene con parte della loro storia :sisi:

mai capito la polemica , era palese che in digital ti facesse scegliere cosa scaricare come gia successo in altri giochi capcom

Comunque a me un po' spiace non ci sia il classico arcade con il filmato iniziale e finale di ogni personaggio. Ma magari nel world tour incontrandoli ci saranno scene con parte della loro storia :sisi:

C'è anche l'arcade classico a dire il vero.
Ci sono delle scene a vignette (doppiate) all'inizio e alla fine. Puoi scegliere Arcade da 5 o 12 incontri. A metà c'è lo stage bonus dove rompi il camion :nev:

Costumi alternativi (perlomeno quelli iniziali) sbloccabili col World Tour (leggete la parte tra parentesi)

image.png
Quindi facendo il world tour si sbloccano costumi e la valuta in game serve a sbloccarli
Perché o avevo capito male o qualcuno aveva scritto che con la valuta nn si sarebbero sbloccati i costumi dei pg ma solo quelli per customizzare il pg del world tour
Post automatically merged:

E intanto sono ancora un po’ indeciso
La steelbook edition nn mi piace perché nn impazzisco per questo artwork che hanno scelto
La Collector ne abbiamo già parlato …
O digital deluxe o ultimate
Questo è il mio dilemma

Ultima modifica:
Ci sono più drive ticket
Post automatically merged:

Ma se nn servono per l acquisto di costumi li ritengo inutili
La modalità world tour non mi attira nemmeno un po’
Il WT è la cosa più single player che potevano fare :asd: Secondo me sarà la migliore aggiunta che accontenterà chi vuole molto contenuto da giocare in solitaria. Il focus del gioco non è quello, non ci piove, punta all'online, ma il WT è tanta roba secondo me sotto l'aspetto single :sisi:

Il WT è la cosa più single player che potevano fare :asd: Secondo me sarà la migliore aggiunta che accontenterà chi vuole molto contenuto da giocare in solitaria. Il focus del gioco non è quello, non ci piove, punta all'online, ma il WT è tanta roba secondo me sotto l'aspetto single :sisi:
Nn lo so, solo a guardarlo mi mette tristezza e nn so nemmeno perché
Avrei preferito più una cosa stile kripta di mk con incentivo allo sblocco dei costumi
Tutti quei pg creati di discutibile gusto raffrontati al carisma dei pg canonici …
La cosa mi ha sempre dato fastidio, in tekken ad esempio o soulcalibur dove comunque l editor era fatto abbastanza bene
Io voglio il picchiaduro che deve essere, con più modalità single/multi
Stop

Ultima modifica:
Non è infattibile, ci sono cose che non raggiungono l'assurdità di un milione accumulato ma alcuni sono proprio trofei da capcom online. Come la lista amici di MH.
Se si fanno bene sennò pazienza. Manca poco ormai! :docwho:

Non è infattibile, ci sono cose che non raggiungono l'assurdità di un milione accumulato ma alcuni sono proprio trofei da capcom online. Come la lista amici di MH.
Se si fanno bene sennò pazienza. Manca poco ormai! :docwho:
I trofei di vincere battaglie prima o poi li fai, addirittura potresti beccare chi sta perdendo apposta per scendere di grado e avere match più facili :asd: E' vincere i tornei che potrebbe non avvenire mai :asd: Uno lungo sono i 600 mi piace, ma arrivano pure quelli solo giocando. Quello di farci degli amici non so cosa sia.
Solo quello dei tornei è tosto, ma almeno si evita di beccare gente che quitta solo per il trofeo di raggiungere determinati rank. Fortunatamente non ci stanno.
Poi è da vedere se i tornei non sono boostabili, nel caso è un platino facile :lol:

Cmq è la prima volta che esce un gioco con trofei separati come quando escono i DLC. In sostanza hanno pensato a chi non vorrà installare quelle modalità.

Platino Multiplayer only :asd: io ci rinuncio in partenza (come ci rinunciai in SF5), molti obiettivi time consuming, e nemmeno è detto che venga giocando "naturalmente" (ce ne sono alcuni tosti, tipo vincere 10 tornei).
Una cosa è certa, questo sarà un platino più facile da prendere nel primo periodo di vita del gioco, col tempo diventerà via via più difficile.

Spero che diano la possibilità (per i match online) di poter scegliere di giocare contro chi usa i comandi classici o quelli moderni.

Avevo letto che tra le modalità c' era anche l' arcade in stile classico tipo SF5 e anche che in World tour i personaggi che incontri sono accompagnati da cut scene che ne spiegano la storia, ma non vorrei aver capito male io :unsisi::unsisi:

In questi giorni ho riprovato varie volte sia SF5 sulla Ps5 che la demo di SF6. Il primo mi era piaciuto (anche perché comunque non so nemmeno come ma ci ho giocato tipo 100 ore, l'ho scoperto grazie a ps5 :rickds: ) ma rimango sconvolto da quanto mi piaccia il feeling di questo nuovo capitolo, anche paragonandolo al vecchio (e quanto mi piaccia esteticamente il gioco).
Spero che la mia incapacità non mi faccia desistere prima del tempo :paura:
Ho provato i comandi moderni nella demo ma niente, proprio non mi ci trovo...è vero che rendono l'esecuzione più facile, ma faccio davvero fatica a "dimenticare" il normale stile di gioco. Ora come ora li vedo utili al più con pg a carica e dall'esecuzione infernale (capisco perché Guile comandi moderni sia un incubo).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro