Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Chi l'ha provato ne parla bene ludicamente. Quindi sai mai.
Dubito vivrà a lungo (ha il tipico odore di morte di tutti i live service non mainstream), però ludicamente pare un altro buon lavoro
Dubito vivrà a lungo (ha il tipico odore di morte di tutti i live service non mainstream), però ludicamente pare un altro buon lavoro
Sicuramente la breve durata se da guadagni può essere un bene, mica son tutti come chi vorrebbe 10 giochi da miliardi di guadagni nel corso di 10 anni. Non faccio nomi
Sicuramente la breve durata se da guadagni può essere un bene, mica son tutti come chi vorrebbe 10 giochi da miliardi di guadagni nel corso di 10 anni. Non faccio nomi
Ci possiamo aggiungere sul psn ragazzi per qualche partita non sto più nella pelle sinceramente ho orari abbastanza pessimi però per qualche partita se mi vedete online la faccio volentieri: Rufy21050
non sono pro come Claudio però sarà uno dei pochi picchiaduro in cui voglio imparare sul serio dopo Street Fighter IV e Street Fighter x Tekken
nel panorama picchiaduro odierno è qualcosa di senza senso , probabilmente avrebbre avuto successo lo stesso invece sono voluti di all in per metterci tutto il possibile per far contenti tutti, e l'hanno fatta pure bene.
tekken lo vedo malissimo su questo.
il training mode pare pure il miglior mai fatto per i neofiti .
Avendo il gioco già da qualche giorno, confermo che il training mode è il migliore mai visto.
A parte che si ha la barra dei frame che ti dice TUTTO della mossa in qualsiasi situazione (startup, active, recovery) con anche colori diversi per ogni casella a seconda della tipologia dei frame. Tipo tiro un colpo che ha invulnerabilità ai proiettilli, mi dice in quanto è partito, per quanto è attivo, quanta recovery ha, quanti e quali frame sono projectile invul, quanto stà in vantaggio o svantaggio e mi fa pure la somma complessiva dei frame totali della mossa in modo da rendermi piu' semplice fare i calcoli per l'oki. Addirittura ti tiene il conto dei frame ogni volta che questi cambiano di tipologia, cosi non li devi manco contare a occhio.
Ma a parte questo, è pienissimo di opzioni ed ha pure dei pre-set di allenamento per ogni tipo di pratica (Antiair, punish, whiff punish, throw tech), oltre che è possibile inserire delle movenze al dummy senza perforza passare per l'opzione di registrazione (Scegli semplicemente la situazione, tipo rialzo o post parata, e selezioni la normal/special che vuoi che faccia).
Aspetterò per capire se i comandi moderni possono essere utilizzati senza troppe rinunce. A quel punto penso che lo comprerò, quando magari costerà un po' di meno. Più che altro perché ora ho già tanto a cui giocare e non avrei il tempo materiale per SF6.