PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Non mi meraviglio dei voti specie dopo averlo provato è tantissima roba.

Mk e Tekken a sto giro si dovranno impegnare parecchio.
Per Tekken non mi preoccupo. Per mortal non sono fan, mai comprato uno e sempre e solo giocato da amici. Ma qua a differenza dei due titoli jap( ma anche Strive pre lancio) hanno e stanno caricando il titolo nel tempo con PG, meccaniche, closed beta e open beta( Per Tekken 8 mi aspetto l'annuncio all'evo). Mortal invece in tre mesi esce e solo il mese prima closed beta.vedremo
Io so solo che voglio giocare. Davvero! Venerdì sarò mattina in palestra e pomeriggio a vedere spiderman ma sera e notte mi sfondo!

Non ne stanno sbagliando una:
DMC
RE (Nuovi e Remake)
MH
SF

E DD2 pare una figata.

Probabilmente è ad oggi il miglior publisher third party in circolazione Capcom. Un quality control stellare.
E aggiungo: appena RE3 si è mostrato al di sotto delle aspettative il team è stato "silurato" (se non sbaglio era stato messo a sviluppare re4 remake). Daje Capcom, ora dacci anche Pragmata e che non diventi il nuovo deep down :asd:

Per Tekken non mi preoccupo. Per mortal non sono fan, mai comprato uno e sempre e solo giocato da amici. Ma qua a differenza dei due titoli jap( ma anche Strive pre lancio) hanno e stanno caricando il titolo nel tempo con PG, meccaniche, closed beta e open beta( Per Tekken 8 mi aspetto l'annuncio all'evo). Mortal invece in tre mesi esce e solo il mese prima closed beta.vedremo
Io so solo che voglio giocare. Davvero! Venerdì sarò mattina in palestra e pomeriggio a vedere spiderman ma sera e notte mi sfondo!
Beato te.
Purtroppo il 2 e il 3 sarò a un festival se non mi arriva il primo lo potrò giocare solo dal 4 :dsax: .
Tekken che è il mio picchia principale già si vede è tantissima roba mi preoccupa solo lato contenuti single player ( ma spero che dopo il 7 abbiano imparato)
Per mk ho più dubbi ma tanto a breve vedremo tutto.

Non ne stanno sbagliando una:
DMC
RE (Nuovi e Remake)
MH
SF

E DD2 pare una figata.

Probabilmente è ad oggi il miglior publisher third party in circolazione Capcom. Un quality control stellare.
Palese :tè:

Comunque contentissimo :gogogo:

Letto diverse recensioni, sembra una bomba bella completa quindi ho deciso di andare di day one, volevo aspettare un calo di prezzo ma vaffanculo lo prendo subito. :gamer:
Per tornei ci sono ovviamente :lol2:

Provato, non ho più voglia per questa roba sinceramente

Nel senso che ti devi dedicare molto online e non ho tempo e voglia, di giocare single mi frega poco perché finisce in fretta

Letto diverse recensioni, sembra una bomba bella completa quindi ho deciso di andare di day one, volevo aspettare un calo di prezzo ma vaffanculo lo prendo subito. :gamer:

1685440113649.jpeg

Sarà il picchia 2d più supportato e seguito sinceramente non mi stupisco del metascore, SF ha sempre preso voti alti eccetto il V all'uscita per poi riprendersi con la complete edition

Come fai a giocare i tornei se non hai tempo. La voglia vabbè, arriva, ma il tempo? 🤔

Ultima modifica:
Ma solo a me il personaggio di Marisa fa schifo ? :ehh: La trovo veramente brutta e trash :ahsisi: I personaggi di Super Street Fighter 2 restano i migliori, proprio non riescono a creare nuovi personaggi interessanti, piutosto potrebbero prenderne da Darkstalker che ne aveva di ottimi :morristenda: Con Street Fighter 3 sono usciti alcuni tra i personaggi più brutti : Oro con un braccio solo, l' uomo in mutande, quello metà rosso e metà blu :ahsisi:e altri che non ricordo.

Ma solo a me il personaggio di Marisa fa schifo ? :ehh: La trovo veramente brutta e trash :ahsisi: I personaggi di Super Street Fighter 2 restano i migliori, proprio non riescono a creare nuovi personaggi interessanti, piutosto potrebbero prenderne da Darkstalker che ne aveva di ottimi :morristenda: Con Street Fighter 3 sono usciti alcuni tra i personaggi più brutti : Oro con un braccio solo, l' uomo in mutande, quello metà rosso e metà blu :ahsisi:e altri che non ricordo.
Se non apprezzi Marisona, non puoi apprezzare SF6 :nono:

Il design è banalotto. Da italiano che non disdegna le bellezze italiane, posso dire che si trova esattamente agli antipodi del fascino mediterraneo che le nostre regioni propongono :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro