PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Marisa a me fa schifo. Parlo di gusti personali. Io sono un tipo da Cammy e pure Lily volendo :asd:

Che poi per me le migliori rimarranno Sakura e Rose ma vabbè.

Ovviamente se Marisa spacca e mi ci trovo la userò volentieri, non sono "malato" fino a quel punto eh, chiariamo :sard:
Tanto userò solo Ken :iwanzw:

Marisa a me fa schifo. Parlo di gusti personali. Io sono un tipo da Cammy e pure Lily volendo :asd:

Che poi per me le migliori rimarranno Sakura e Rose ma vabbè.

Ovviamente se Marisa spacca e mi ci trovo la userò volentieri, non sono "malato" fino a quel punto eh, chiariamo :sard:
Tanto userò solo Ken :iwanzw:
E vabbè, chi non è tipo da Cammy :segnormechico:
Che poi era pure il mio main di SFV, ai tempi delle magiche partite adsl in wifi.

Giocavo con alcuni di voi, ricordo belle serate. C'era un utente che impazziva quando lo fraccavo di prese...non ricordo il nick :asd:

Ma solo a me il personaggio di Marisa fa schifo ? :ehh: La trovo veramente brutta e trash :ahsisi: I personaggi di Super Street Fighter 2 restano i migliori, proprio non riescono a creare nuovi personaggi interessanti, piutosto potrebbero prenderne da Darkstalker che ne aveva di ottimi :morristenda: Con Street Fighter 3 sono usciti alcuni tra i personaggi più brutti : Oro con un braccio solo, l' uomo in mutande, quello metà rosso e metà blu :ahsisi:e altri che non ricordo.
Ma questi e' ilun problema dintutti i oicchiaduro anni 90.
Anche in mortal kombat non abbiamo personaggi ablivello do scorpion, raiden e compagnia.
Cosi' come in tekken difficilmente trovi personaggi post tekken 3 che si sono imposti.
Fermo restando che sicuramente un dragunov o lily sono megglio dri pg dei street figgter post 2

Io andrò di Juri ovviamente come al solito ho il fetish per i personaggi difficili mannaggia a me:ohyess: :ivan:
E Ken ( questo è facile )visto mi ci sono trovato sempre bene.

Sicuramente quando esce mi chiuderò anche con ed e sagat se mai lo metteranno in futuro .

Marisa onestamente non fa impazzire manco a me ,avrei fatto altre scelte per un personaggio italiano.

Ma questi e' ilun problema dintutti i oicchiaduro anni 90.
Anche in mortal kombat non abbiamo personaggi ablivello do scorpion, raiden e compagnia.
Cosi' come in tekken difficilmente trovi personaggi post tekken 3 che si sono imposti.
Fermo restando che sicuramente un dragunov o lily sono megglio dri pg dei street figgter post 2
Secondo me è un problema soprattutto dei giocatori anni '90 questo visto, che siamo cresciuti con i giochi di quegli anni è normale che ci si abitui ad utilizzare i soliti personaggi a cui ci si è affezionati, come faccio quasi sempre io con Ryu e Sub-Zero. Comunque è bello anche avere varietà nei personaggi e ci può stare che Capcom provi in ogni capitolo ad inserire personaggi nuovi così da incuriosire i giocatori.

:ahsisi: I personaggi di Super Street Fighter 2 restano i migliori, proprio non riescono a creare nuovi personaggi interessanti
Qualcuno aveva dubbi? :asd:
Gira e rigira ne hanno creato centomila ma i migliori restano sempre quelli.
Mentre il peggiore sembra il ragazzetto della cover, giusto per fare presa a qualche streamer

Ma io sinceramente non penso proprio che sia impossibile creare personaggi nuovi popolari, semplicemente alcuni ce la fanno e altri no.
Juri è stata introdotta con la riedizione di SFIV, ma praticamente è diventata una presenza granitica dei roster da allora.
Poi le new entry di SF6 sono ancora da scoprire, come design alcune non mi piacciono, altre sono ok, diverse mi piacciono. Marisa non è il mio tipo di PG ma in quanto al design invece penso sia uno dei meglio riusciti. Cioè, pensate al concept: è una donna bodybuilder (che, vi piacciano o no, esistono), e l'hanno realizzata senza renderla una caricatura grottesca e/o un personaggio comico. È un personaggio serio, con una sua dignità.
Poi ripeto, può non piacere, ma distinguiamo questo dal dire che è fatto male come pg...Rufus era schifoso come pg magari :asd:
Poi le fighe non mancano di certo, quindi un po' di varietà ci sta anche, il bello di SF è pure questo :shrek:

Ma io sinceramente non penso proprio che sia impossibile creare personaggi nuovi popolari, semplicemente alcuni ce la fanno e altri no.
Juri è stata introdotta con la riedizione di SFIV, ma praticamente è diventata una presenza granitica dei roster da allora.
Poi le new entry di SF6 sono ancora da scoprire, come design alcune non mi piacciono, altre sono ok, diverse mi piacciono. Marisa non è il mio tipo di PG ma in quanto al design invece penso sia uno dei meglio riusciti. Cioè, pensate al concept: è una donna bodybuilder (che, vi piacciano o no, esistono), e l'hanno realizzata senza renderla una caricatura grottesca e/o un personaggio comico. È un personaggio serio, con una sua dignità.
Poi ripeto, può non piacere, ma distinguiamo questo dal dire che è fatto male come pg...Rufus era schifoso come pg magari :asd:
Poi le fighe non mancano di certo, quindi un po' di varietà ci sta anche, il bello di SF è pure questo :shrek:
Non ho seguito lo sviluppo, ma perchè Luke ha alcuni attacchi di Sagat? E' tipo un suo allievo?

Donna bodybuilder di quella stazza ce ne saranno pure, ma è una montagna che cammina. Non è fan service, dunque non credo diventerà mai un'icona. Poi da usare sarà fantastica, non ho dubbi.

Delle new entry salvo subito Jamie, introduce non solo il Drunken Fist ma lo abbina alla breakdance... in entrambe "arti" bisogna avere un certo flow per far sì che funzionino :unsisi:

Marisa non è il mio tipo di PG ma in quanto al design invece penso sia uno dei meglio riusciti. Cioè, pensate al concept: è una donna bodybuilder (che, vi piacciano o no, esistono), e l'hanno realizzata senza renderla una caricatura grottesca e/o un personaggio comico. È un personaggio serio, con una sua dignità.
Poi le fighe non mancano di certo, quindi un po' di varietà ci sta anche, il bello di SF è pure questo
A me invece sembra proprio ridicola e grottesca :ahsisi: certo che esistono donne Bodybuilder, ma non sono necessariamente cosi' alte e grosse, il fisico di una donna non potrà mai diventare come quello di un uomo (per fortuna !) non hanno le stesse masse muscolari, secondo me hanno esagerato eccome, sembra Zangief in gonnella :asd:
Comunque il font del titolo è proprio brutto e anonimo ! bastava prendere quello di Street Fighter 2 o relativi sequel oppure modificarlo leggermente, aveva molto più carattere, ascoltare i fan mai ? :ehh:

A me invece sembra proprio ridicola e grottesca :ahsisi: certo che esistono donne Bodybuilder, ma non sono necessariamente cosi' alte e grosse, il fisico di una donna non potrà mai diventare come quello di un uomo (per fortuna !) non hanno le stesse masse muscolari, secondo me hanno esagerato eccome, sembra Zangief in gonnella :asd:
Comunque il font del titolo è proprio brutto e anonimo ! bastava prendere quello di Street Fighter 2 o relativi sequel oppure modificarlo leggermente, aveva molto più carattere, ascoltare i fan mai ? :ehh:
street fighter sarebbe realistico? :hmm:

:azz:

Giusto una delle tante che puoi trovare eh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro