- Iscritto dal
- 13 Lug 2019
- Reazioni
- 569
Giusto una delle tante che puoi trovare eh.
Adesso non cominciamo a postare immagini

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto una delle tante che puoi trovare eh.
Adesso non cominciamo a postare immaginiIl personaggio di Capcom è uno stupido stereotipo, una donna può anche essere Bodybuilder mantenendo le sue proporzioni e la sua femminilità, non mi metterò a postare foto perchè non m' interessa, a me Marisa come personaggio non piace per niente, come non me ne piacevano tanti come il tizio arabo del 5
![]()
Quella di urtare la sensibilità è una battuta che a volte uso io
Che caso, l'arabo e la tizia che non esiste perché troppo grossa e muscolosa, ne mancava giusto un altro ma immagino che lo noterai solo se mai entrerai nell'hub.
Comunque vabè, non volevo urtare la tua sensibilità con immagini troppo forti, era giusto per farti capire che eccome se esistono delle donne alte e decisamente muscolose.
Scusa ma Hugo nel IV?Adesso non cominciamo a postare immaginiIl personaggio di Capcom è uno stupido stereotipo, una donna può anche essere Bodybuilder mantenendo le sue proporzioni e la sua femminilità, non mi metterò a postare foto perchè non m' interessa, a me Marisa come personaggio non piace per niente, come non me ne piacevano tanti come il tizio arabo del 5
![]()
Del 5 mi e' piaciuto il tizio cinese con le bolle acide, qui c'è?Quella di urtare la sensibilità è una battuta che a volte uso ioChi manca ? Pure il tizio con il bastone non mi piace per niente
Che vi devo dire, per me personaggi belli dopo Super Street Fighter 2 ne sono usciti ben pochi
avrei preferito di gran lunga qualche Guest del dimenticato Darkstalkers
![]()
A questo punto credo che l'hype stia divorando Cloud-Loku dall'interno.
Peggio di SF V non potevano fareMi aspettavo sicuro che il gioco veniva promosso, ma che numeri![]()
Io spero seriamente continuino a supportare il World Tour come penso. Vorrei che ad ogni personaggio aggiunto venga inserito lì come maestro con scene e quant'altro (possibilità di imparare quelle mosse ecc come mi pare sia con i pg base). Perchè così continui a tenere in mano quei giocatori che apprezzeranno quella modalità. Alla fine i pg sono meno in un anno rispetto al 5, penso sia per questo motivo.Peggio di SF V non potevano fare
Contento che qui siano partiti subito con il piede giusto, Capcom non sbaglia più un colpo
Quanto rivorrei un Marvel VS Capcom
dai ragazzi, ma cosa sono sti discorsi da boomer?
"i personaggi del 2 sono iconici e gli altri fanno cagare"
ma voi giocate con gli stessi pg da 30 anni?
a parte che il 3 ha creato degli obrobri, vero, ma anche dei personaggi altrettanto fighi. io non vivo sereno se in uno SF non mi mettono almeno uno tra alex, dudley o urien
Musica per le mie orecchie. Visto che è la modalità che mi sta facendo tornare ad acquistare un picchiaduro dopo secolila campagna pare duri 15- 20 ore![]()
Il discorso sui pg è un discorso futile in partenza.
E' sempre un discorso di gusti strettamente personali. Affermazioni come "Il roster fa cagare meglio quello di SF*inserire numero*" non vuol dire niente, se non che quell'individuo preferisce quello.
Va sempre valutato come questi pg funzionano nel gioco, quello che possono offrire lato gameplay/varietà. Ma questo è un discorso che da queste persone non sentirai mai affrontare perchè al gioco vero e proprio nemmeno ci giocano. Guarda caso son sempre commenti che vengono da gente che il gioco o non lo avrebbe comunque comprato o comunque non è tra quelli che, diciamo, usa principalmente la parte versus/competitiva.
Ad esempio, prendendo Marisa come esempio visto che parlavate di lei, è un pg che a livello di interesse in SF6 sta avendo TANTO successo, molto più per dirti di un Blanka, pg storico.
O anche quando senti i commenti "Ma manca X o Y o Z, non ha senso". Non si ha l'intelligenza di capire che la saga ha 80+ personaggi e non possono starci tutti insieme sempre.
Poi il boomerismo "ahhh i pg di SF2!" è ancor più ridicolo se pensiamo che SF6 ha nel roster di lancio tutti e 8 i pg storici di SF2 (I cosiddetti World warriors)![]()
A me piacciono un bottodai ragazzi, ma cosa sono sti discorsi da boomer?
"i personaggi del 2 sono iconici e gli altri fanno cagare"
ma voi giocate con gli stessi pg da 30 anni?
a parte che il 3 ha creato degli obrobri, vero, ma anche dei personaggi altrettanto fighi. io non vivo sereno se in uno SF non mi mettono almeno uno tra alex, dudley o urien
di chi parliamo? io remy, twelve, Q e elena non li posso proprio vedereA me piacciono un botto![]()
Si già dalla beta pronto a prendere mazzateIl Capcom ID lo avete già creato tutti vero?
Tra un paio di giorni inizio a raccogliere ID PSN + Capcom ID da mettere nel primo post.