PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Premesso che ho vomitato ore su ore sul 4 sia su PS3 che su 3DS e ho saltato il 5 perchè lo sentivo lontano ormai da me... mi date un'infarinatura, per chi lo ha provato, su quanto sarebbe complicato ributtarmici nella serie a pié pari se non lo tocco da anni? :asd:
Se hai macinato ore e per sul 4 non tanto lontano. Si ti ci devi riabituare ma imho fattibilissimo!

Premesso che ho vomitato ore su ore sul 4 sia su PS3 che su 3DS e ho saltato il 5 perchè lo sentivo lontano ormai da me... mi date un'infarinatura, per chi lo ha provato, su quanto sarebbe complicato ributtarmici nella serie a pié pari se non lo tocco da anni? :asd:
Secondo me non troppo, i fondamentali li conosci. Il gameplay sembra molto più interessante rispetto al V, pieno di neutral, cancel, la nuova meccanica che per certi versi somiglia un pò al focus.
A livello di input è molto semplificato rispetto al IV, pure il V era più accessibile da quel punto di vista.

Io il 2 l'ho stragiocato da bambino sul super Nintendo, versione hyper fighting.
Proprio perché l'ho giocato allo sfinimento sono solo contento di vedere facce nuove. Poi dai, Dudley nel 3 è troppo figo, con le frasette di scherno durante il win screen :asd:
Quando fa "you have no dignity" e intanto scende il maggiordomo a portargli il thè dall'elicottero è sublime
Pure io sul super Nintendo, la cassetta l ho consumata, merito di un gameplay sublime. Le facce nuove ci stanno ma senza andare nel ridicolo, alcuni sono proprio anonimi.
Dudley garba anche a me, ha carisma

Io giocai un sacco ad Alpha 3 su sega Saturn :asd:

Mi viene voglia di prenderlo, son sincero.
E anche Tekken 8 che mi ispira un sacco pur avendomi sempre fatto pena.

Ma avere poco tempo da dedicare al videogioco, in generale, mi porta a desistere a lanciarmi nei picchiaduro.

Sta venendo voglia pure a me di prenderlo che non gioco (relativamente seriamente) un picchiaduro dai tempi di PS3

Qualcuno l'ha preso da games e movies ?

Scritto per avere novità sull'ordine e se sarebbe arrivato in tempo per il dayone visto il due è festa ma non mi hanno proprio cagato :rickds:

A me dovrebbe arrivare lunedì (su xbox, pace). Da buon pippone son curiosissimo di continuare il world tour e giocare "relax" con gli amici in estate. Come gioco "soft" da alternare a Zelda ci sta.

Qualcuno l'ha preso da games e movies ?

Scritto per avere novità sull'ordine e se sarebbe arrivato in tempo per il dayone visto il due è festa ma non mi hanno proprio cagato :rickds:
Per me prima di Lunedì non arriverà a nessuno. Amazon compresa. L'unico modo era spedire oggi con l'arrivo domani o ieri con l'arrivo a 48 ore, ma sarebbe pre-D1 e non lo premettono, quindi si va a lunedì per forza.

Per me prima di Lunedì non arriverà a nessuno. Amazon compresa. L'unico modo era spedire oggi con l'arrivo domani o ieri con l'arrivo a 48 ore, ma sarebbe pre-D1 e non lo premettono, quindi si va a lunedì per forza.
Probabilmente succederà proprio questo maledizione :bruniii:

Anche perché quando ordino da loro non mi è mai arrivato nulla prima del dayone.

A me invece sembra proprio ridicola e grottesca :ahsisi: certo che esistono donne Bodybuilder, ma non sono necessariamente cosi' alte e grosse, il fisico di una donna non potrà mai diventare come quello di un uomo (per fortuna !) non hanno le stesse masse muscolari, secondo me hanno esagerato eccome, sembra Zangief in gonnella :asd:
Comunque il font del titolo è proprio brutto e anonimo ! bastava prendere quello di Street Fighter 2 o relativi sequel oppure modificarlo leggermente, aveva molto più carattere, ascoltare i fan mai ? :ehh:
Conosci una certa Rhea Ripley?

Beato te qua a Roma ci saranno due negozietti privati di numero oramai e tutti fuori mano da dove abito :bruniii:
Io mi rifornivo al Blockbuster di via Tuscolana. Oggi c'è Portobello, un rivenditore di utensili sottomarca al prezzo delle migliori marche :asd:
Post automatically merged:

Vista adesso su Google, preferivo non conoscerla :paura:
Ed è comunque esile rispetto ad altre. Gabi Garcia è la custodia :asd:

Ultima modifica:
Tralaltro, la versione disco ha tutto su disco, ti fa scegliere cosa installare.
Non che importi molto, ma so che c'erano una manciata di complottisti simil NoVax-terrapiattisti in giro per l'internet italiano che vanno dicendo che il disco è vuoto :asd:

OmsExyo.jpg

:sard:
Eh sí, uno in particolare ne ha presa di merda in faccia :sisi:
Ne prende da piú di dieci anni e ancora non smette.
Da qualche giorno si è inventato che SF copia MK vista la modalità World Tour.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro