Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,069
Tra poco si parte

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh sí, uno in particolare ne ha presa di merda in faccia
Ne prende da piú di dieci anni e ancora non smette.
Da qualche giorno si è inventato che SF copia MK vista la modalità World Tour.
Tra poco si parte
![]()
Mi alleno un po' allora visto che sono una pippaPurtroppo i server ancora non sono aperti :(
Ogni tanto provo ma ancora niente per il momento :D
purtroppo sì, non desiste dall'inquinare la community con la sua cancerogena presenza.Ma va ancora in giro quello li'?
Come detto da Leman, sí gira ancora e continua a dire cazzate.Ma va ancora in giro quello li'?
Come detto da Leman, sí gira ancora e continua a dire cazzate.
Il suo gruppo facebook è un ritrovo agghiacciante di ignoranza e disinformazione.
Ti ci diverti pure a leggere eh, perchè è davvero oltre la sfera del ridicolo ma porca puttana, è stato perculato su ogni forum per anni e anni e ancora non si è stufato.
Ogni tanto si inventa una nuova finta polemica e la porta avanti col suo modo di fare (ridicolo) ovviamente.
Comunque in attesa di T8 sono stato tentato di prendere questo SF6.
La mia paura è che in questo periodo ci giocherei una volta a settimana perchè non sono mai a casa mia.
Vedremo.
Una domanda, se lo compro per Ps4 poi potrò fare l'upgrade gratuito quando prenderò (tra molto tempo visto l'andazzo) la Ps5?
Posso sapere di chi state parlando ?Come detto da Leman, sí gira ancora e continua a dire cazzate.
Il suo gruppo facebook è un ritrovo agghiacciante di ignoranza e disinformazione.
Ti ci diverti pure a leggere eh, perchè è davvero oltre la sfera del ridicolo ma porca puttana, è stato perculato su ogni forum per anni e anni e ancora non si è stufato.
Ogni tanto si inventa una nuova finta polemica e la porta avanti col suo modo di fare (ridicolo) ovviamente.
si free update!Come detto da Leman, sí gira ancora e continua a dire cazzate.
Comunque in attesa di T8 sono stato tentato di prendere questo SF6.
La mia paura è che in questo periodo ci giocherei una volta a settimana perchè non sono mai a casa mia.
Vedremo.
Una domanda, se lo compro per Ps4 poi potrò fare l'upgrade gratuito quando prenderò (tra molto tempo visto l'andazzo) la Ps5?
Di un tizio che per oltre 10 anni ha scritto stronzate su stronzate su qualsiasi forum italiano riguardo tutti i picchia, elevando MK (basandosi su sue pippe mentali ridicole) a saga superiore a tutte le altre.Posso sapere di chi state parlando ?![]()
Ma RN? Il tizio che girava con la internet key perchè viveva sulle palafitte? Spero che la sua situazione economica sia migliorata, nel frattempo.Di un tizio che per oltre 10 anni ha scritto stronzate su stronzate su qualsiasi forum italiano riguardo tutti i picchia, elevando MK (basandosi su sue pippe mentali ridicole) a saga superiore a tutte le altre.
Una persona con cui non si può parlare, vuoi per ignoranza sul genere, vuoi perchè fermo sulle sue stupidaggini, pensa che copiaincollava i suoi post e inquinava tutti i forum.
Credo sia bannato ovunque, tranne che qui.
Nel topic Rissa da bar ne ha presa di merda, come sempre d'altronde.
Bhe', se qualcuno era indubbio sul fare o non fare il World Tour direi che il dubbio è tolto
Semplice, non scegliCome si fa a scegliere tra Cammy e Juri![]()