PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Posso sapere di chi state parlando ? :ehh:
Per chi bazzica i picchiaduro da anni (dai tempi di sf4 è diventato "famoso") questo fan di mk ne spara parecchie di cazzate :asd:

Fatto intrachiappa che ha Cammy...
Bisogna prenderlo assolutamente!

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Cloud-Loku non so se hai avuto di vedere qualche pro match della open beta( che ricordo a tutti era bilanciata come la precedente closed quindi soggetta a cambiamenti di bilanciamento), ma quanto cavolo è un carro armato Ken?! Letteralmente su 10 video 7 usano ken

Ma RN? Il tizio che girava con la internet key perchè viveva sulle palafitte? Spero che la sua situazione economica sia migliorata, nel frattempo.
:Sisi:
Ora si è "evoluto", è direttamente contro il connettere le console alla rete
Per chi bazzica i picchiaduro da anni (dai tempi di sf4 è diventato "famoso") questo fan di mk ne spara parecchie di cazzate :asd:
Dice solo cazzate.

Come si sbloccano i costumi classici?

Tramite il World Tour (mi pare di aver letto che devi portare il legame col maestro al massimo) oppure semplicemente li compri con i Fight Coins (che si acquistano con denaro reale)

Oggi lo proverò dal mio spacciatore di fiducia.Sono curioso di vedere se anche una chiavica come me riuscirà a tirare fuori qualcosa utilizzando i comandi moderni.Se cosi fosse, beh, contatemi pure nel club.A proposito, c'è il cross play?Perchè, nel caso, lo prenderei su Serie X... :sisi:

Oggi lo proverò dal mio spacciatore di fiducia.Sono curioso di vedere se anche una chiavica come me riuscirà a tirare fuori qualcosa utilizzando i comandi moderni.Se cosi fosse, beh, contatemi pure nel club.A proposito, c'è il cross play?Perchè, nel caso, lo prenderei su Serie X... :sisi:
Yup, crossplay presente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro