PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Tramite il World Tour (mi pare di aver letto che devi portare il legame col maestro al massimo) oppure semplicemente li compri con i Fight Coins (che si acquistano con denaro reale)
Meno male che hanno mantenuto le due opzioni. Denaro reale.
Prima controllo l'eventuale non-fattibilità del legame al massimo, e poi in caso procedo :asd:

il gioco lo prendo anche se dubito online sia giocabile con i mostri che ci sono
250 euro di arcade stick mi spaventano un po'

il gioco lo prendo anche se dubito online sia giocabile con i mostri che ci sono
250 euro di arcade stick mi spaventano un po'
Online i mostri non li trovi. C'è un sistema di ranking apposta. I "mostri" di regola partono a razzo e fanno le prime vittorie una dietro l'altra finchè non arrivano a oro/diamante ecc. Puoi beccarli mentre stanno facendo le prime partite che ti servono per avere la tua classificazione? Sì, ma devi essere iellato forte, e pure se li becchi sarà solo in quel momento. Poi sarai rame, bronzo quel che è e troverai rame e bronzo quel che sono gli altri. Non c'è il rischio che becchi gente che ti distrugge, via via saranno al tuo livello, vincerai e perderai, e migliorerai.
Non fatevi problemi di sto tipo :sisi:

Io non capito però se uno gioca con i controlli classici rischia di sfidarsi contro uno che usa quelli semplificati o come funziona?

Hanno messo addirittura i gettoni noleggio, in pratica potete usarli per sbloccare per 1 ora un pg dlc (futuro) per vedere se vi piace prima di comprarlo.
Sta cosa è fantascientifica
Ma come si ottengono sti gettoni?
Oh ogni giorno che entro qui dentro leggo una notizia su una data feature che hanno messo in sto gioco e resto estasiato. Veramente hanno preso il disastro che hanno fatto col 5 e si sono fatti più che perdonare.
Adesso mi manca solo che oggi esca la notizia che i fottuti rage quitter vengono puniti come Dio comanda e posso raggiungere lo stato di illuminazione definitivo :sard:

Gli unici che non ci giocano siamo noi, in america lo hanno tutti, nel resto d'Europa alcuni membri della fgc ci giocano da stamane. In un gioco dove chi prima arriva meglio alloggia, mannaia LUCARIA! Da domani sera si inizia il grind alternandolo al world tour e Zelda!

Quanto odio giocare più giochi contemporaneamente!

Io ho il preload attivo ma sto weekend sono fuori casa :bruniii:

Però ho cambiato casa alla PS4, stasera scarico la versione old gen :lalala:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro