Ragazzi richiedo ancora una volta, i Punti Lega a cosa servono?
Solo per il rank in classifica?
Determinano il tuo rank come giocatore nei Ranked match
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ragazzi richiedo ancora una volta, i Punti Lega a cosa servono?
Solo per il rank in classifica?
Anche se hai avuto l'errore controlla, dovresti avere 2/10 il trofeo delle "10 vittorie".Stamattina ho partecipato ad un torneo, ho vinto il primo incontro 2-0
Anche se hai avuto l'errore controlla, dovresti avere 2/10 il trofeo delle "10 vittorie".
Comunque a che ora era? Quanti minuti si hanno per entrare? Io se gli orari sono quelli sempre posso solo quello delle 19:00 UTC mannaggia la miseria.
No ma a me preoccupa il dovermi ricordare e stargli dietro (sul fatto tornei dico) ogni settimana/mesi, dipenderà da quanto vinco lolSi ha 1 ora prima dell'inizio per entrare.
Comunque fossi in te non mi preoccuperei, se basta vincere 10 match è davvero facile.
Che io sappia l arcade noMa finire le varie modalità single player come l'arcade sblocca qualcosa in quanto a moneta di gioco?
A me il world tour piace giusto per comprare i vestitini all'avatar...Che io sappia l arcade no
Il world tour ti permette di sbloccare i costumi classici e le 10 relative colorazioni per ogni personaggio
Per farlo gli devi dedicare una discreta dose di tempo
Credo all incirca 20 ore per finire la storia e devi essere il più produttivo possibile per avere la quantità giusta di moneta per portare l affinità con i maestri a 100 per avere il costume classico relativo
Se te la vuoi godere calcola anche qualche ora in più
Io vorrei sbloccare il costume classico di KenA me il world tour piace giusto per comprare i vestitini all'avatar...
Per i costumi classici vedrò di sbloccare almeno quelli dei personaggi che mi interessano.
Vista la storia in realtà ci staIo vorrei sbloccare il costume classico di Ken
Vestito così sembra un barbone, scusate il termine
È ricercato e inseguito dai creditori?Vista la storia in realtà ci sta![]()
Se sei arrivato a 30 circa senza regali avrai speso all incirca 50/60kVista la storia in realtà ci sta
Comunque Ken l'ho portato a 100 affinità come è diventato mio maestroAvevo un 200K da parte, ho comprato i regali con meno di 100K e fra quelli e una trentina su 100 che sale semplicemente giocando col suo stile e sbloccando dialoghi ho sbloccato il costume
![]()
Potresti avere ragione, non ricordo il prezzo del regaloSe sei arrivato a 30 circa senza regali avrai speso all incirca 50/60k
70 punti se hai dato regali da 5 sono 14 regali moltiplicato 4k considerando eventuali skill sconto sono 56 kPotresti avere ragione, non ricordo il prezzo del regaloMe ne servivano per gli altri 70 affinità 14 regali
Forse ne ho presi pure meno perchè un paio li avevo grazie a qualche battaglia che lo aveva come premio.
E l ho letta questa cosa, ci sono dei regali che si trovano nn so dove e danno 40 puntiUna curiosità molto utile per chi sta girando il world tour per sbloccare i costumi: Se trovate da qualche parte le cuffie per il walkman portatele a Kimberly e vi sblocca circa un 40% del rapporto di fiducia in un sol colpo!
Io mi sto un po perdendo a Nyshall... ho aperto 4 zone ed ora sto cercando di reclutare membri/combattenti per la mad gear. Solo che sta città è una cavolo di labiritno...E l ho letta questa cosa, ci sono dei regali che si trovano nn so dove e danno 40 punti
Nn ho capito se li danno gli npc durante gli scontri o i maestri arrivati a un certo livello di intesa
Post automatically merged:
Se trovate un manubrio portatelo a zangieff
Gli altri nn li ricordo
Post automatically merged:
Sto a livello 37 mi pare ma ora mi tocca grindare perché a nyshall dove cè il torneo mi rompono il culo
Purtroppo il primo match l ho vinto consumando parecchi item e tra l altro tra un match e l altro nn si può uscire dalla missione quindi ho perso il secondo è dovrò tornarci pieno di roba e con almeno altri 4 livelli per farmi i 3(credo) match di fila
Come ti nomino vicecapo? Ora ripulisco un poSe mi fai vicecapo del club e lo setti MANUALE come ingresso, ti aiuto a ripulirlo, si è riempito di stranieri e nessuno può entrare :(