PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Stamattina ho partecipato ad un torneo, ho vinto il primo incontro 2-0
Anche se hai avuto l'errore controlla, dovresti avere 2/10 il trofeo delle "10 vittorie".

Comunque a che ora era? Quanti minuti si hanno per entrare? Io se gli orari sono quelli sempre posso solo quello delle 19:00 UTC mannaggia la miseria.

Anche se hai avuto l'errore controlla, dovresti avere 2/10 il trofeo delle "10 vittorie".

Comunque a che ora era? Quanti minuti si hanno per entrare? Io se gli orari sono quelli sempre posso solo quello delle 19:00 UTC mannaggia la miseria.

Si ha 1 ora prima dell'inizio per entrare.

Comunque fossi in te non mi preoccuperei, se basta vincere 10 match è davvero facile.

Si ha 1 ora prima dell'inizio per entrare.

Comunque fossi in te non mi preoccuperei, se basta vincere 10 match è davvero facile.
No ma a me preoccupa il dovermi ricordare e stargli dietro (sul fatto tornei dico) ogni settimana/mesi, dipenderà da quanto vinco lol

Quindi se oggi sta alle 19 UTC che sono le 17 nostrane, apparirà alle 16 per l'iscrizione?

Ma finire le varie modalità single player come l'arcade sblocca qualcosa in quanto a moneta di gioco?

Ma finire le varie modalità single player come l'arcade sblocca qualcosa in quanto a moneta di gioco?
Che io sappia l arcade no
Il world tour ti permette di sbloccare i costumi classici e le 10 relative colorazioni per ogni personaggio
Per farlo gli devi dedicare una discreta dose di tempo
Credo all incirca 20 ore per finire la storia e devi essere il più produttivo possibile per avere la quantità giusta di moneta per portare l affinità con i maestri a 100 per avere il costume classico relativo
Se te la vuoi godere calcola anche qualche ora in più

Con i server nel Battlehub voi quali scegliete? Affollati o non?

Che io sappia l arcade no
Il world tour ti permette di sbloccare i costumi classici e le 10 relative colorazioni per ogni personaggio
Per farlo gli devi dedicare una discreta dose di tempo
Credo all incirca 20 ore per finire la storia e devi essere il più produttivo possibile per avere la quantità giusta di moneta per portare l affinità con i maestri a 100 per avere il costume classico relativo
Se te la vuoi godere calcola anche qualche ora in più
A me il world tour piace giusto per comprare i vestitini all'avatar... :asd:
Per i costumi classici vedrò di sbloccare almeno quelli dei personaggi che mi interessano.

A me il world tour piace giusto per comprare i vestitini all'avatar... :asd:
Per i costumi classici vedrò di sbloccare almeno quelli dei personaggi che mi interessano.
Io vorrei sbloccare il costume classico di Ken

Vestito così sembra un barbone, scusate il termine

Io vorrei sbloccare il costume classico di Ken

Vestito così sembra un barbone, scusate il termine
Vista la storia in realtà ci sta :rickds:
Comunque Ken l'ho portato a 100 affinità come è diventato mio maestro :asd: Avevo un 200K da parte, ho comprato i regali con meno di 100K e fra quelli e una trentina su 100 che sale semplicemente giocando col suo stile e sbloccando dialoghi ho sbloccato il costume :sisi:

Aaaaaaaaaaa impazzisco. L'orario UTC va 2 ore indietro a noi, quindi le 19 UTC sono le 21 nostrane. Altro orario in cui non posso. Non ne farò uno se gli orari sono quelli.
Praticamente oggi gli orari erano/sono:

09:00
21:00
6:00 (domani mattina)

Poi il 10 giugno di nuovo quegli orari.

Se rimangono così non ne posso fare uno purtroppo. Posso tentare alle 21 giusto per entrare e vedere se duro un po' ma è un orario in cui mi è difficile accendere la console e stare per i caxxi miei. Che palle ste robe :facepalm2:

Vista la storia in realtà ci sta :rickds:
Comunque Ken l'ho portato a 100 affinità come è diventato mio maestro :asd: Avevo un 200K da parte, ho comprato i regali con meno di 100K e fra quelli e una trentina su 100 che sale semplicemente giocando col suo stile e sbloccando dialoghi ho sbloccato il costume :sisi:
Se sei arrivato a 30 circa senza regali avrai speso all incirca 50/60k

Se sei arrivato a 30 circa senza regali avrai speso all incirca 50/60k
Potresti avere ragione, non ricordo il prezzo del regalo :asd: Me ne servivano per gli altri 70 affinità 14 regali :sisi: Forse ne ho presi pure meno perchè un paio li avevo grazie a qualche battaglia che lo aveva come premio.

Potresti avere ragione, non ricordo il prezzo del regalo :asd: Me ne servivano per gli altri 70 affinità 14 regali :sisi: Forse ne ho presi pure meno perchè un paio li avevo grazie a qualche battaglia che lo aveva come premio.
70 punti se hai dato regali da 5 sono 14 regali moltiplicato 4k considerando eventuali skill sconto sono 56 k
Ma io spenderò di più perché arrivare a 30 punti per maestro vuol dire grindare scontri con npc che hanno il relativo stile a quel punto grindo sui soldi con cibo che aumenta i guadagni

Una curiosità molto utile per chi sta girando il world tour per sbloccare i costumi: Se trovate da qualche parte le cuffie per il walkman portatele a Kimberly e vi sblocca circa un 40% del rapporto di fiducia in un sol colpo!

Una curiosità molto utile per chi sta girando il world tour per sbloccare i costumi: Se trovate da qualche parte le cuffie per il walkman portatele a Kimberly e vi sblocca circa un 40% del rapporto di fiducia in un sol colpo!
E l ho letta questa cosa, ci sono dei regali che si trovano nn so dove e danno 40 punti
Nn ho capito se li danno gli npc durante gli scontri o i maestri arrivati a un certo livello di intesa
Post automatically merged:

Se trovate un manubrio portatelo a zangieff
Gli altri nn li ricordo

Sto a livello 37 mi pare ma ora mi tocca grindare perché a nyshall dove cè il torneo mi rompono il culo
Purtroppo il primo match l ho vinto consumando parecchi item e tra l altro tra un match e l altro nn si può uscire dalla missione quindi ho perso il secondo è dovrò tornarci pieno di roba e con almeno altri 4 livelli per farmi i 3(credo) match di fila

E l ho letta questa cosa, ci sono dei regali che si trovano nn so dove e danno 40 punti
Nn ho capito se li danno gli npc durante gli scontri o i maestri arrivati a un certo livello di intesa

Se trovate un manubrio portatelo a zangieff
Gli altri nn li ricordo

Sto a livello 37 mi pare ma ora mi tocca grindare perché a nyshall dove cè il torneo mi rompono il culo
Purtroppo il primo match l ho vinto consumando parecchi item e tra l altro tra un match e l altro nn si può uscire dalla missione quindi ho perso il secondo è dovrò tornarci pieno di roba e con almeno altri 4 livelli per farmi i 3(credo) match di fila
Io mi sto un po perdendo a Nyshall... ho aperto 4 zone ed ora sto cercando di reclutare membri/combattenti per la mad gear. Solo che sta città è una cavolo di labiritno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro