PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Io mi sto un po perdendo a Nyshall... ho aperto 4 zone ed ora sto cercando di reclutare membri/combattenti per la mad gear. Solo che sta città è una cavolo di labiritno...
Non so se hai mai giocato a Shenmue ma quella zona mi ha ricordato quel gioco :asd: Mi piace un sacco.
Post automatically merged:

Ora ripulisco un po
Tutto ciò che non è italiano va cacciato a calci in cul*. Se scopri qualche russo che in realtà è russa se ne può parlare :trollface:

Non so se hai mai giocato a Shenmue ma quella zona mi ha ricordato quel gioco :asd: Mi piace un sacco.

Tutto ciò che non è italiano va cacciato a calci in cul*. Se scopri qualche russo che in realtà è russa se ne può parlare :trollface:
Ahahahah cmq ripulito e messo chiuso

Ai voglia! Io finii Shnmue 1 e 2 su dreamcast in giapponese! Si... Diciamo che a volte visivamente ricorda Shenmue, ma giusto lo "ricorda"...

Raga come termino quei match per determinare la mia abilità contrassegnato col ?

984abdcc4620beb12735211ef93a0220.jpg

Giocando in classificata e facendo i match di piazzamento :sisi: BTW incredibile ma fin'ora non ho incontrato un singolo quittone, in amichevole/cabinato vabbè ci mancherebbe altro ( :rickds: ) ma pure in ranked nessuno e anzi, la stragrande maggioranza della gente ha sempre fatto rematch sia che vincesse sia che perdesse

Giocando in classificata e facendo i match di piazzamento :sisi: BTW incredibile ma fin'ora non ho incontrato un singolo quittone, in amichevole/cabinato vabbè ci mancherebbe altro ( :rickds: ) ma pure in ranked nessuno e anzi, la stragrande maggioranza della gente ha sempre fatto rematch sia che vincesse sia che perdesse
Mo hai preso davvero a bastonate
Come faccio i match di piazzamento?

Mo hai preso davvero a bastonate
Come faccio i match di piazzamento?
Quando hai selezionato "match classificato" mettendo "SI" dopo aver premuto quadrato, dovrebbe averti chiesto quanto sei esperto con la serie. Temo tu abbia esagerato tant'è che t'ha messo le prime due contro un giocatore e non contro la CPU, giocatore che probabilmente era Silver/Oro. Comunque niente, ora devi semplicemente mettere SI e continuare, via via troverai gente più semplice da battere per poi avere il grado.

Intanto finiti i match di piazzamento.
Sono un umile Rookie con 900 punti.
Scarsissimo
In sto gioco ho proprio le mani montate al contrario

L aspetto del personaggio in world tour si può modificare? Se si come?
Sulla piazza principale c'è il centro modifiche personaggio(non ricordo come si chiama), puoi anche cambiarlo tutto volendo.
Si può anche fare nella hub online ma spendi valute diverse, presumo convenga farlo dal world tour.

Finalmente il corriere ha consegnato.Stasera mi lancerò nell'allenamento e poi proverò qualche match online e mi avvilirò nel vedere quanto sono scarso.Solita routine che faccio ogni volta che acquisto un picchiaduro :rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro