PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Finalmente il corriere ha consegnato.Stasera sarò mi lancerò nell'allenamento e poi proverò qualche match online e mi avvilirò nel vedere quanto sono scarso.Solita routine che faccio ogni volta che acquisto un picchiaduro :rickds:
Sei in buona compagnia in quanto a scarsezza

Io ho vinto 9 su 10 match piazzamento e sono partito 7500 Silver 4 stelle, un altro paio di match e sono arrivato a 8219 Silver 5 stelle.

Si sale veloce al momento, chissà se riesco ad arrivare allo step successivo :asd:

Grazie delle partite. Forse usi troppi pg? In caso dovresti dedicarti a pochi di questi, un paio ma pure solo uno, per poi in caso passare agli altri. Migliora le abilità con quello che ti piace. Poi oh, non è che devi diventare per forza Gran Maestro, le botte si prendono e si danno. Livelli di abilità variano nel tempo, puoi vincere sempre o perdere sempre con un altro giocatore a seconda del momento, della lucidità, della voglia di giocare bene (perchè serve pure quella). Mantenere alta l'attenzione, riflessi e nervi per tutta la sessione di gioco non è facile. A 15 anni è un conto, a 20 un altro, a 30 e 40 ancora un altro :sisi:

No è che mi sembra proprio di essere regredito. Ho sempre fatto cagare, ma con il mio Gruppetto di amici che sono più bravi di me bene o male me la sono cavicchiata sempre. Ma su kof 15 prima e su sf6 adesso mi sembra di aver perso le mani proprio :asd:
Non ho più la pazienza di star dietro a sti tecnicismi

Io mi sto un po perdendo a Nyshall... ho aperto 4 zone ed ora sto cercando di reclutare membri/combattenti per la mad gear. Solo che sta città è una cavolo di labiritno...
Ma hai fatto il torneo ?
Io la mad gear l ho fatta a new york ma a nyshall no
Post automatically merged:

Raga come termino quei match per determinare la mia abilità contrassegnato col ?

984abdcc4620beb12735211ef93a0220.jpg
Ma che sarebbe sta cosa ?

Qualè la schermata per vedere i combattenti e ruotarli ?

Ultima modifica:
Ma hai fatto il torneo ?
Io la mad gear l ho fatta a new york ma a nyshall no

Ma che sarebbe sta cosa ?

Qualè la schermata per vedere i combattenti e ruotarli ?
Se intendi il torneo principianti che si svolge allo stadium di metro city, si. Lho anche vinto. Ma pare non sia terminato completamente...

Per la prima volta dopo secoli sto giocando un picchiaduro con grande entusiasmo. Questo titolo riesce nell’intento molto arduo di eliminare uno dei difetti congeniti del genere, la ripetitività visiva. Nel world tour praticamente combatti con avversari diversi tra loro in ”arene” che cambiano a seconda del luogo in cui ti scontri. Questo non va assolutamente trascurato, secondo il mio parere.

Per quanto riguarda il combattimento, non essendo un hardcore player del genere, non riesco proprio a trovare difetti: veloce, dinamico, tecnico e divertente. Sicuramente chi ne capisce potrà tranquillamente smentirmi. Resta comunque il fatto che trovo questo titolo una ventata di aria fresca che nulla toglie ad un appassionato ma aggiunge soltanto contenuti anche per chi non ambisce a raggiungere le vette della classifica online.

Felicissimo di averlo preso al D1 ! :applauso::applauso::applauso:

No è che mi sembra proprio di essere regredito. Ho sempre fatto cagare, ma con il mio Gruppetto di amici che sono più bravi di me bene o male me la sono cavicchiata sempre. Ma su kof 15 prima e su sf6 adesso mi sembra di aver perso le mani proprio :asd:
Non ho più la pazienza di star dietro a sti tecnicismi

Guys ma ai rank più bassi non servono tecnicismi avanzati. Una combo basilare che vi viene sempre, essere pronti con gli AntiAir e cercare di non premere a casaccio,

Bastano queste 3 cose e te la giochi con tutta la lega Bronze/Silver e arrivi pure a Gold.

malmax1969 Tony Tony ora toccaa me chiedervi qualcosa dato che state più avanti di me nel WT :asd:
Sperando abbiate avviato una secondaria che vi dice di sconfiggere i più forti combattenti del mondo...
In pratica quella missione fa apparire ogni tanto sulla mappa tizi più forti del solito, hanno su mappa l'icona di un braccio giallo. Ce n'è uno in cima al parcheggio ma è chiuso sia a destra che a sinistra da un cancello. Arrivando in alto vedo che c'è sia il tizio che altra gente. Si aprirà avanzando nella storia? Credo che anche non avendo avviato la missione ci sarete comunque andati :sisi:

malmax1969 Tony Tony ora toccaa me chiedervi qualcosa dato che state più avanti di me nel WT :asd:
Sperando abbiate avviato una secondaria che vi dice di sconfiggere i più forti combattenti del mondo...
In pratica quella missione fa apparire ogni tanto sulla mappa tizi più forti del solito, hanno su mappa l'icona di un braccio giallo. Ce n'è uno in cima al parcheggio ma è chiuso sia a destra che a sinistra da un cancello. Arrivando in alto vedo che c'è sia il tizio che altra gente. Si aprirà avanzando nella storia? Credo che anche non avendo avviato la missione ci sarete comunque andati :sisi:
di quelli segnati dall'icona gialla ne ho battuto qualcuno(e non ricirdo neanche dove...) ma non ci ho prestato grande attenzione onestamente... Per ora non saprei risponderti...
Ora ho appena affrontato i corvi con la mad gear sui tetti...ed ora mi dirigo a Nyshall per il torneo dei campioni.

Ultima modifica:
Ho trovato un club che si chiama CammyAnalSex, il nome è tutto un programma :segnormechico:

Sto andando avanti nel world tour ma sono bloccato in un punto dove devo combattere contro un tizio, ma non posso passare da nessuna parte perchè tutte le strade sono bloccate dalla polizia. Mo lo disinstallo, porca putt#na :asd:

Sono da end game o comunque da far avanzata
Hanno il simbolo di un braccio giallo come vedi ma io nn mi ci sono mai approcciato
I livelli sono generalmente alti
Devo guardare nello specifico quello al quale ti stai riferendo
A che capitolo sei?
In ogni caso più avanzi è più si aprono porzioni inizialmente inaccessibili

di quelli segnati dall'ivona gialla ne ho battuto qualcuno(e non ricirdo neanche dove...) ma non ci ho prestato grande attenzione onestamente... Per ora non saprei risponderti...
Ora ho appena affrontato i corvi con la mad gear sui tetti...ed ora mi dirigo a Nyshall per il torneo dei campioni.
Preparati bene per quel torneo perché è lì che mi hanno demolito
Ora cerco di pareggiare almeno il livello
Ci provo adesso che sono quasi al 41

Comunque il world tour è tantissima roba ,che più picchiaduro tornino a curare modalità simili oltre a dedicarsi esclusivamente all'online.
Si il world tour poteva essere benissimo un altro gioco a parte, tanta roba.

Ho creato la vecchietta con il pancione :asd:

Preparatevi bene a nyshall sono 5 incontri in questo torneo

Ho solo un problema non riesco a far comparire me juri ne dhalsim che già sarebbero dovuti comparire

Ultima modifica:
Sono da end game o comunque da far avanzata
Hanno il simbolo di un braccio giallo come vedi ma io nn mi ci sono mai approcciato
I livelli sono generalmente alti
Devo guardare nello specifico quello al quale ti stai riferendo
A che capitolo sei?
In ogni caso più avanzi è più si aprono porzioni inizialmente inaccessibili

Preparati bene per quel torneo perché è lì che mi hanno demolito
Ora cerco di pareggiare almeno il livello
Ci provo adesso che sono quasi al 41
Ho vinto al primo tentativo...
Ora però la vedo più brutta... Perchè devo andare sul monte ad affronatare quell'avversario indemoniato con la scatola in testa...

Anche io non so come arrivare da quel tizio nel parcheggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro