PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Ma parli del nuovo MK?

Un altro livello di budget?
Ma a favore di chi? Di MK?

Tolto quel trailer in CG non ho visto altro ergo non saprei cosa aspettarmi.
Non so nemmeno se essere lieto del reboot oppure no :hmm:

Per ora, mi pare di capire che il nuovo SF abbia dato una pista al nuovo Tekken ... o, per meglio dire, gliela darà quando quest'ultimo uscirà :sard:

Impressione mia eh! Non voglio iniziare alcuna guerra sull'argomento :asd:
In generale il budget della storia dei MK, basti pensare all'ultimo uscito (non il nuovo che non sappiamo nulla) è sicuramente alto. Certi filmati costano :asd:

Tekken sicuramente anche avendo un gamplay di battaglia solito e da 10 in pagella, se non avrà una modalità single player degna sta sotto per forza di cose. E' logico. Ma comunque Tekken non ha avuto critiche di quel tipo quando uscì il precedente, quindi non mi aspetto nulla se non il classico arcade con la storia dei pg.
Post automatically merged:

Come lo hai sbloccato?
I costumi classici si sbloccano facendo raggiungere al maestro l'affinità a 100/100. Si fa tramite regali che lo aumentano di 5. Ci si fa i soldi al momento giusto (verso fine modalità) e in poco tempo si fanno anche meno di 100K per ogni costume.

In generale il budget della storia dei MK, basti pensare all'ultimo uscito (non il nuovo che non sappiamo nulla) è sicuramente alto. Certi filmati costano :asd:

Tekken sicuramente anche avendo un gamplay di battaglia solito e da 10 in pagella, se non avrà una modalità single player degna sta sotto per forza di cose. E' logico. Ma comunque Tekken non ha avuto critiche di quel tipo quando uscì il precedente, quindi non mi aspetto nulla se non il classico arcade con la storia dei pg.

I costumi classici si sbloccano facendo raggiungere al maestro l'affinità a 100/100. Si fa tramite regali che lo aumentano di 5. Ci si fa i soldi al momento giusto (verso fine modalità) e in poco tempo si fanno anche meno di 100K per ogni costume.
Ma per i regali gli date tutto il possibile? Avevo letto online ad esempio che Chun Li voleva le sardine, ma quando gliel'ho date non mi sembrava molto contenta.

Ho provato anche Cammy e mi piace, credo che mi concentrerò su lei e Juri per ora :sisi:

Il mio problema è che non mi trovo benissimo con le freccette del Dualsense, qua forse consigliavate il pad della 4, confermate? :hmm:

Ma per i regali gli date tutto il possibile? Avevo letto online ad esempio che Chun Li voleva le sardine, ma quando gliel'ho date non mi sembrava molto contenta.
Non preoccuparti della loro reazione ho letto che in ogni caso anche se nn gradito ti darà 5 punti
Ogni regalo leggendario o ultra raro dovrebbe avere il suo destinatario specifico
Se riesco vi posto una lista

Macchè. Ci sono regali predisposti che fanno salire di 5 l'affinità. Ovviamente costano 5 volte tanto quelli che lo fanno salire a 1 che costano 5 volte meno. Alla fine spendi uguale quindi non è obbligatorio. Qualcuno ti dice cosa preferisce, altri no. Ma con internet si va di guida e bona:
Questa è la lista da me modificata con tanto di luogo negozio fra parentesi
LUKE: Red Elevator 8 (Jamaica)
CHUN-LI: Aringhe in scatola (Nayshall Ultimo negozio in alto)
MARISA: Zuppa fredda di pomodoro (Francia)
LILY: Chips di sedano (Jamaica)
KEN: Ricettario (messico)
DHALSIM: Curry istantaneo (Nayshall Primo negozio in basso)
BLANKA: Pupazzo di Blanka Falso (Jamaica), Locket
CAMMY: Anguilla in gelatina (Jamaica)
DEE JAY: Birra tiepida (Brasile)
HONDA: Paperelle di gomma (Colosseo)
JAMIE: Adesivo Bao Bao Bro(Jamaica)
GUILE: Natto (Giappone)
JURI: Chiave inglese (India)
RYU: Soba istantaneo (USA Negoziante Udon)
ZANGIEF: Orso di legno (Russia)
KIMBERLY: La risposta è nel cuore dell'amore (Jamaica)
MANON: Beaujolais (Jamaica)
IP: Carte da gioco antiche (Jamaica)
Si spende molto meno poco se nei rami abilità del pg si prende nelle scelte (si deve scegliere sempre fra due cose) il prezzo ridotto dei negozi. E si farma molto meno se si prende l'aumento del guadagno con i minigiochi (detti lavori nel ramo abilità).
Quindi basta finire la modalità sbloccando tutto e poi pensare ai costumi :sisi:

Ci sono altri regali non segnati in lista che non sono preferiti da nessuno, quelli danno tutti 1 o 2 (non ho capito le differenze). Per cui se proprio si ha qualcosa non presente in lista si da a chi si vuole per fare prima. Molti regali si hanno in giro fra battaglie e missioni.

Eccolo qua

Macchè. Ci sono regali predisposti che fanno salire di 5 l'affinità. Ovviamente costano 5 volte tanto quelli che lo fanno salire a 1 che costano 5 volte meno. Alla fine spendi uguale quindi non è obbligatorio. Qualcuno ti dice cosa preferisce, altri no. Ma con internet si va di guida e bona:
Si spende molto meno poco se nei rami abilità del pg si prende nelle scelte (si deve scegliere sempre fra due cose) il prezzo ridotto dei negozi. E si farma molto meno se si prende l'aumento del guadagno con i minigiochi (detti lavori nel ramo abilità).
Quindi basta finire la modalità sbloccando tutto e poi pensare ai costumi :sisi:

Ci sono altri regali non segnati in lista che non sono preferiti da nessuno, quelli danno tutti 1 o 2 (non ho capito le differenze). Per cui se proprio si ha qualcosa non presente in lista si da a chi si vuole per fare prima. Molti regali si hanno in giro fra battaglie e missioni.
Sirio io ho dei dolci tradizionali e nn li vedo nella tua lista
Possibile che diano +5 a chiunque ?

Eccolo qua

Sirio io ho dei dolci tradizionali e nn li vedo nella tua lista
Possibile che diano +5 a chiunque ?
Ho pensato a segnarmi quelli comprabili che danno +5 al pg specifico. Sapere altro è inutile, tanto a farmare soldi è facile :asd:
Se ci sono liste più specifiche meglio. Quella è quella fatta da me fra prove e cose che già avevo letto.

I dolci tradizionali si comprano? Se no a che serve sapere che danno +5 a tutti? Nell'obiettivo di far salire tutti a 100/100 conta solo il +5 personale da acquistabile al venditore "x". Secondo me :asd:

Ho pensato a segnarmi quelli comprabili che danno +5 al pg specifico. Sapere altro è inutile, tanto a farmare soldi è facile :asd:
Se ci sono liste più specifiche meglio. Quella è quella fatta da me fra prove e cose che già avevo letto.

I dolci tradizionali si comprano? Se no a che serve sapere che danno +5 a tutti? Nell'obiettivo di far salire tutti a 100/100 conta solo il +5 personale da acquistabile al venditore "x". Secondo me :asd:
Possibile che nn si comprino e si sblocchino in determinati eventi master
Perché nn ricordo come li ho avuti

Aggiorno ho scoperto leggendo di un sito che danno +40 a ryu :ivan:

E dovrei avere pure quello per luke :campione:

Io finito il capitolo 13 comincio a fare zenny
Avendo la skill giusta di potrebbero fare pare fino a 12/13 k con il mini gioco dello sfascia tre ruote

Ultima modifica:
Ieri ci ho giocato un paio d'ore e ho dovuto costringermi a spegnere la console :asd:
Ho fatto vari tutorial + una serie di allenamenti utilizzando Luke e poi mi sono lanciato nell'online.Premetto che uso i comandi moderni e, con mia enorme sorpresa, ho vinto un buon 80% degli incontri che ho fatto.Sono anche riuscito a vincere un round contro una Marisa Rank Gold ma poi mi ha massacrato senza pietà(odio sto personaggio :asd: ).Ho goduto troppo quando ho beccato un tedesco che utilizzava Yuri e, grazie ad po' di sano zoning, un sapiente uso delle antiair e qualche combo automatica, sono riuscito a vincere tutti gli scontri che abbiamo fatto tranne uno. :gab:
Il felling dei colpi è qualcosa di troppo godurioso e far entrare un Drive Impact per poi tirare una combo e concluderla con una CA di terzo livello ti fa sentire Dio. :asd:
Stasera, se riesco, provo un po' il World Tour :sisi:

Oggi non funzionano le ranked, gioco bello ma se è rotto ci fai poco :asd:
Vado ad ammirare il mio avatar nell'hub, a dopo

Infatti avevo trovato una lista del genere e per ora ho dato Red Elevator 8(bellissima presa per il culo di Resident Evil) a Luke e le aringhe in scatola a Chun Li, entrambi li ho trovati per caso, non li ho comprati nei negozi.

Ieri ci ho giocato un paio d'ore e ho dovuto costringermi a spegnere la console :asd:
Ho fatto vari tutorial + una serie di allenamenti utilizzando Luke e poi mi sono lanciato nell'online.Premetto che uso i comandi moderni e, con mia enorme sorpresa, ho vinto un buon 80% degli incontri che ho fatto.Sono anche riuscito a vincere un round contro una Marisa Rank Gold ma poi mi ha massacrato senza pietà(odio sto personaggio :asd: ).Ho goduto troppo quando ho beccato un tedesco che utilizzava Yuri e, grazie ad po' di sano zoning, un sapiente uso delle antiair e qualche combo automatica, sono riuscito a vincere tutti gli scontri che abbiamo fatto tranne uno. :gab:
Il felling dei colpi è qualcosa di troppo godurioso e far entrare un Drive Impact per poi tirare una combo e concluderla con una CA di terzo livello ti fa sentire Dio. :asd:
Stasera, se riesco, provo un po' il World Tour :sisi:
Quando ti entra un Tiger Uppercut, che anticipi un nemico in salto è una goduria

L'altra sera ho legnato una Chun Lì che mollava calci a destra e sinistra, il Drive Parry mi piace troppo come meccanica, se la sai usare bene, puoi assorbire colpi e poi rispondere subito dopo concatenando combo.

Dalle 19 alle 20 ci sono per qualche match.. ieri ho mandato un botto di richieste, se qualcuno vuole giocare mi facesse sapere, se siamo in 2/3/4 facciamo pure una stanzetta e cerco di liberarmi prima pure 18.30

Dalle 19 alle 20 ci sono per qualche match.. ieri ho mandato un botto di richieste, se qualcuno vuole giocare mi facesse sapere, se siamo in 2/3/4 facciamo pure una stanzetta e cerco di liberarmi prima pure 18.30
Azz io entro verso le 22. Quando loggo non becco mai nessuno, manco di pomeriggio :asd:

Ho appena fatto una decina di partite contro un Luke silver e le ho vinte tutte.Devo solo migliorare nel counterare le prese :sisi:
Domanda: come stracacchio si affronta Zangief?Proprio non riuscivo ad evitare tutte quelle stramaledettissime prese... :hmm:

Ho appena fatto una decina di partite contro un Luke silver e le ho vinte tutte.Devo solo migliorare nel counterare le prese :sisi:
Domanda: come stracacchio si affronta Zangief?Proprio non riuscivo ad evitare tutte quelle stramaledettissime prese... :hmm:
Da vicino devi pressarlo, sennò nelle pause ti fracca di prese visto che Zangief è grappling-based :asd:
Si dice grappling? Vabbè, si è capito il senso.
O devi giocare sulla lunga/media distanza, a seconda del personaggio che usi.

Comunque varia più avversari possibile, ognuno ha qualcosa da insegnarti. Anche attacchi del tuo stesso pg che normalmente non sfrutti

Da vicino devi pressarlo, sennò nelle pause ti fracca di prese visto che Zangief è grappling-based :asd:
Si dice grappling? Vabbè, si è capito il senso.
O devi giocare sulla lunga/media distanza, a seconda del personaggio che usi.

Comunque varia più avversari possibile, ognuno ha qualcosa da insegnarti. Anche attacchi del tuo stesso pg che normalmente non sfrutti
Sto facendo molte amichevoli e ho incontrato parecchi pg diversi, ma quelli che mi hanno messo più in difficoltà sono stati Cammy, Marisa e Zangief.Mi sono accorto che devo anche gestire meglio la barra Drive perché finisco spesso in Burnout ed è un bel problema...

Ultima modifica:
Ma il minigioco per farmare tante monete quello di rompere due auto quando arriva al livello normale e difficile? Sto al cap 13 e ancora non è successo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro