- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
No SirioMa sono battaglie dove premendo start si può mangiare il cibo e recuperare HP? Se sì visto che è facile farmare soldi basta comprare oggetti a go go e buonanotte no?
Comunque ricordatevi che la CPU è scema, abusate del calcio forte basso che spesso non parano per 3/4 volte di fila. Non penso che è salito il livello della CPU ma solo i danni che fanno (o subiscono meno) quindi ci sono sempre mosse su cui abusare.
Allora sicuramente puoi usare i consumabili lo confermo perché questo ho fatto in diversi scontri
Però a certi livelli l ia fa paura
Jp e bosch prima di lui sono sgravati
E se ne lamentano molti su reddit
Addirittura trova difficoltà gente che aveva lo stesso livello dei due pg finali
Pensa io che stavo al 46 con 10 e passa livelli sotto
Bosch ho pure trovato il modo di arginarlo nonostante la sua combo a tutto schermo che ti toglie un botto di vita
Ma jp è assurdo nn sono riuscito nemmeno con lo zoning
Adesso mi metto a far mare zenny e sbloccherò tutti i costumi tranne il suo
Poi finita questa fase mi riempio di consumabili e farmi exp
Solo allora rifarò tutto il torneo
Certo che arrivi a bosh pensando che sia l ultimo, ti premiano e poi ti trovi Jp
A saperlo mi sarei organizzato
Tra l altro se nn ho tradotto male dall inglese pare che anche perdendo con il penultimo nn cambi nulla perché cambia solo il posto sul podio
Quindi in teoria consigliano di nn usare consumabili in quel match
In questi giorni finita la trafila per i costumi ci riprovo
Beh di positivo cè che in questo modo intrattiene alla grande anche se sull ultimo capitolo hanno deciso di farci soffrire