- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Mi cambia che se una presa che fa danno ha un imput più complicato mettendolo con comando facilitato uno che nn sa giocare spammera prese a rafficaGuarda io ti assicuro che come giocatore di picchiaduro non sono granchè, anche parlando di livello solamente Italiano (che purtroppo essendo non molto in voga come genere nel nostro paese, non è sicuramente tra i piu' alti del mondo, anche se piano piano le cose stanno cambiando, l'anno scorso per la prima volta c'è stato un italiano alla Capcom Cup!) sono uno tra tanti. E' semplicemente che analizzando il gioco nel suo insieme, si scoprono tante cose di cui non ci si rende conto.
Sui comandi Modern ti dico perchè secondo me non è un problema (al nostro livello perlomeno). A te cosa cambia come il tuo avversario fa le mosse? (inteso come input).
Io quando gioco do per scontato che il mio avversario sappia fare tutte le mosse del suo pg e sia abbastanza allenato nelle relative combo da non dropparle mai. Quindi dov'è la differenza? Anzi tieni conto che le mosse eseguite con i comandi modern hanno un malus del 20% al danno, quindi in un certo senso va anche a tuo vantaggio.
La tua vittoria non è determinata, o quantomeno non dovrebbe esserlo, dalla quantità di mosse che sbaglia (intenso come errore a livello di immissione comandi) il tuo avversario.
Concentrati piuttosto a cercare di capire se queste mosse sono punibili se parate o se reagibili in qualche modo (ad esempio col Drive impact), perchè se è cosi, se il tuo avversario ghiotto dei Modern avrà l'abitudine di spammarle, potrai solo ringraziarlo per essersi sostanzialmente ammazzato da solo.
E nn credo sia mistero che i pg più usati sono zangieff e manon con comandi moderni
Su 10’incontri 7/8 sono zangieff manon