PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Nessuna news, infatti mi son stufato di aspettare e inizierò a fare un po di Rank. Al massimo il trofeo poi lo scammo mescolandomi agli Iron con qualche altro pg :sard:
Io sono su FF quindi per adesso sono ancora Gold, anche se ora che non gioco da una settimana magari prenderò tanti cazzi in faccia :rickds:

Stasera ho fatto una partita contro Daigobai Umeharem, mi sembra si chiamasse così :asd:

Io sono su FF quindi per adesso sono ancora Gold, anche se ora che non gioco da una settimana magari prenderò tanti cazzi in faccia :rickds:

Senza i bonus alle winstreak è più tosta salire, ma per ora è fattibile (ho fatto Gold 5 > Platino 4 in un'unica sessione), inizierò a rallentare presumo a Platino 5 quando si inizieranno ad incontrare i Diamond.

Tra imprecazioni su Twitter, maledizioni su Facebook e recensioni negative sullo store, ho scoperto che l'unico modo per vedere un texture fix su SS è vincere il primo premio del Pro Tour per dire ai microfoni che devono ridarmi 70 euro

Dopo 1 mese ho incontrato online in Jamie, miracolo

Oltretutto bravino, infatti ha vinto bene 2-1, bravo

Comunque mi sto appassionando a vedere i match di daigo
È incredibile
Ha una capacità di leggere l avversario assurda
Quando ti sembra che le sta buscando è perché sta studiando l avversario
Dopo pure con due millimetri di barra salute ti rompe il culo
Che bello guardare certi match
Post automatically merged:

Purtroppo l ho un po’ abbandonato perché sto giocando a FF16
Appena lo finisco mi rimetto sotto

Ho cominciato a dare qualche cazzotto online e sono contento di vedere come, dopo aver visto un po' di video di Schiaccisempre, riesco quantomeno a giocarmela a bassi livelli. È proprio vero che è un gioco che permette anche a chi inizia da poco, di combinare qualcosa. :asd:

Ma le rom dei cabinati si possono sbloccare? Se si come??? Io ho nella gallery ho solo Super Street Fighter 2 turbo....

Io manco quello ancora :lol:
Vorrei capire anche io come si sbloccano, ho visto per esempio (ma non ricordo il nome) che ce n'è uno nel Fighting pass ma quello a pagamento

Io manco quello ancora :lol:
Vorrei capire anche io come si sbloccano, ho visto per esempio (ma non ricordo il nome) che ce n'è uno nel Fighting pass ma quello a pagamento
Guarda... Super Street Fighter 2 turbo lo ho perchè me lo hanno "regalato" unendo il capcom ID con quello di Street fighter V.
Se però, per sbloccare le rom(nemmeno emulate correttamente...) occorre pagare... Gioco su MAME che li si che girano PERFETTAMENTE.

Guarda... Super Street Fighter 2 turbo lo ho perchè me lo hanno "regalato" unendo il capcom ID con quello di Street fighter V.
Se però, per sbloccare le rom(nemmeno emulate correttamente...) occorre pagare... Gioco su MAME che li si che girano PERFETTAMENTE.

In effetti non sono emulati benissimo, però essendo dei "giochi in un gioco" vanno discretamente dai!!
Non sono a pagamento esattamente le rom, tra quello che puoi sbloccare nei tier del Fighting pass c'è pure un gioco cabinato, però nel pass a a pagamento in quello gratuito no!!

Sbagliato topic

Se è riferito a quello che stiamo dicendo io e malmax1969 stiamo sempre parlando di Street fighter 6 :unsisi: :unsisi: :sard:

Ho sconfitto un Zangief Diamond nell'Hub, poi pubblico il video, lui poi mi ha sconfitto due volte. Boh ha dato di matto mi ha insultato da capo a piedi nella chat, ma da quello che scriveva si vedeva che non era tanto in bolla con la testa. Intanto si è beccato uno Shoryureppa sul muso con KO che se lo ricorda a vita.

Zangief Diamond e solo prese, ho molto più rispetto per quel Jamie che mi ha battuto con onore :asd:

E' un mese che gioco e vedo solo Zangief in giro, che bello

Ultima modifica:
Comunque mi sto appassionando a vedere i match di daigo
È incredibile
Ha una capacità di leggere l avversario assurda
Quando ti sembra che le sta buscando è perché sta studiando l avversario
Dopo pure con due millimetri di barra salute ti rompe il culo
Che bello guardare certi match
Post automatically merged:

Purtroppo l ho un po’ abbandonato perché sto giocando a FF16
Appena lo finisco mi rimetto sotto
Si li guardo sempre anche, ho il suo canale salvato.

È mostruoso, come usa Ken, chiaramente è uno che gioca molto sui frame e sa come è dove colpirti.
Da lui, sto cercando di imparare qualche combo, e piano piano ci sto riuscendo.

Ma mi piacciono molto i Ryu che continuo a trovare, sono tutti forti e sanno come concatenare combo e metterti in crisi.

In effetti non sono emulati benissimo, però essendo dei "giochi in un gioco" vanno discretamente dai!!
Non sono a pagamento esattamente le rom, tra quello che puoi sbloccare nei tier del Fighting pass c'è pure un gioco cabinato, però nel pass a a pagamento in quello gratuito no!!
No... Sono emulati maluccio... e se consideri che questa è roba ufficiale.. beh... meglio non commentare.
Per quel che riguarda lo sblocco delle rom, io ritengo che QUALSIASI forma di pagamento diretto o indiretto(tipo fighting pass appunto...) è inaccettabile.

P.S. dopo aver giocato le rom su SFVI ho voluto rigiocarmi tutti quei giochi su MAME.... Devo mica dirti che abisso c'è vero?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro