PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
Devo ancora prenderlo ma lo farò al 100%, siccome lo giocherò esclusivamente in single volevo un parere sulla modalità storia a Metro City? Non nascondo che è la cosa che mi attira di più

Guarda... Super Street Fighter 2 turbo lo ho perchè me lo hanno "regalato" unendo il capcom ID con quello di Street fighter V.
Se però, per sbloccare le rom(nemmeno emulate correttamente...) occorre pagare... Gioco su MAME che li si che girano PERFETTAMENTE.
Pensavo di averlo anch'io ma nada, a SFV ci ho giocato parecchio ma non avevo fatto il capcom id, dovrei rimetterlo su?
Comunque sono gli stesso giochi che si trovano nella Capcom Collection, io qualcosa li ho comprato perchè li vendevano a prezzo basso(non ricordo se uno o due euro a cabinato).
Post automatically merged:

Devo ancora prenderlo ma lo farò al 100%, siccome lo giocherò esclusivamente in single volevo un parere sulla modalità storia a Metro City? Non nascondo che è la cosa che mi attira di più
E' carina per rilassarsi un pò e pimpare il proprio avatar, ma non è certo il "core" del gioco. Se devi prenderlo solo per quella non saprei...

Ultima modifica:
Pensavo di averlo anch'io ma nada, a SFV ci ho giocato parecchio ma non avevo fatto il capcom id, dovrei rimetterlo su?
Comunque sono gli stesso giochi che si trovano nella Capcom Collection, io qualcosa li ho comprato perchè li vendevano a prezzo basso(non ricordo se uno o due euro a cabinato).

E' carina per rilassarsi un pò e pimpare il proprio avatar, ma non è certo il "core" del gioco. Se devi prenderlo solo per quella non saprei...
"Solo" no, ho giocato tutti gli SF e il 2 ha un posto speciale nel cuore, mi farei anche le varie storie, arcade ecc, comunque era solo per chiedere un parere sulla modalità, tanto si prende a prescindere :asd:
Anche solo per Cammy :trollface:

"Air currents are quickly rising! Prepare for the imminent arrival of the Turbulent Wind with the “Rashid Arrives!” Fighting Pass from July 4-23 for 250 Fighter Coins.
The storm is about to land in Street Fighter 6."

Farò tutto quel che posso per non sbloccarlo

Grazie delle partite, vado in epilessia quando incontro il tuo pg (e quel pg in generale) ma è un discreto boost per le ranked.

Non credo, è ancora un gioco rozzo sotto molti punti di vista. La mia versione vabbè, è proprio putrida, chissà che accordi loschi tra Sony e Capcom :well:
Ieri volevo provare a cambiare pg ma te ne sei andato, ho provato a scrivere nella chat del gioco ma nada.. :asd:
Io preferisco mille volte combattere contro Juri che Manon... La soffro molto di più la francese.

Due sere fa ho deciso di farmi un paio di partite dopo due settimane di full immersion su FF e mi sono beccato tante di quelle legnate che mi basteranno per un mese.Non so se sono io che ho perso la mano o gli altri che sono diventati delle bestie ma credo più la seconda che la prima :asd:

Ieri volevo provare a cambiare pg ma te ne sei andato, ho provato a scrivere nella chat del gioco ma nada.. :asd:
Io preferisco mille volte combattere contro Juri che Manon... La soffro molto di più la francese.
Pensavo dovessi andare via, purtroppo la comunicazione via chat è lenta e tediosa e non si capiscono gli intenti. Ho notato comunque che avevi preso Guile mentre guardavo il cfn, poi non ricordo se ho fatto altre amichevoli o qualche ranked.
I miei talloni da killer (cit.) sono senza dubbio Jamie, Juri e Ken. Poi varia da chi li usa, e dal mio grado di "voglia di giocare bene". Se la soglia è troppo alta non posso fare più di 6 round che abbiano un senso compiuto, credo :asd:

"Air currents are quickly rising! Prepare for the imminent arrival of the Turbulent Wind with the “Rashid Arrives!” Fighting Pass from July 4-23 for 250 Fighter Coins.

L'unico personaggio del pass 1 che non mi piace mannaggia la miseria esce anche per primo :rickds:

Pensavo dovessi andare via, purtroppo la comunicazione via chat è lenta e tediosa e non si capiscono gli intenti. Ho notato comunque che avevi preso Guile mentre guardavo il cfn, poi non ricordo se ho fatto altre amichevoli o qualche ranked.
I miei talloni da killer (cit.) sono senza dubbio Jamie, Juri e Ken. Poi varia da chi li usa, e dal mio grado di "voglia di giocare bene". Se la soglia è troppo alta non posso fare più di 6 round che abbiano un senso compiuto, credo :asd:
Si poi se uno si mette nel menù lo vedi li fermo ma non leggerà mai la chat, c'è anche la chat dei club.
Io soffro molto Manon, Guile per sfinimento(ci vuole sempre molta pazienza per affrontarlo specie se si chiude e a volte non ne ho proprio voglia :asd:).

Ieri ho fatto una partita contro una Cammy mi sembrava di essere tornato a SFV: primo round gli faccio il perfect, secondo round me lo fa lei, terzo stavo per rifargielo io.... Menomale di solito non è così a senso unico.

Puoi sempre farlo adesso nel dojo( https://game.capcom.com/cfn/sfv/dojo/profile ) devi usare gli stessi dati di accesso. e te lo da.

Comunque ieri quando sono entrato nel gioco mi è arrivata la notfica di una manutenzione a breve, forse rilasciano una patch?

Per non sbloccarlo, vederlo, usarli, trovarselo contro come avversario, sentire il suo tema, vedere la sua arena e per essere proprio tranquilli mettere nella lista dei bloccati chiunque lo selezioni anche solo una volta :rickds::rickds:

EDIT ma oggi esce anche il nuovo pass?

Per non sbloccarlo, vederlo, usarli, trovarselo contro come avversario, sentire il suo tema, vedere la sua arena e per essere proprio tranquilli mettere nella lista dei bloccati chiunque lo selezioni anche solo una volta :rickds::rickds:

EDIT ma oggi esce anche il nuovo pass?
Esattamente :asd:

Credo che la formula sia la stessa dei f2p: Nuovo pass con annesso nuovo pg e quindi server offline per tutte le novità aggiunte

Questo è il video che mi ha impressionato e al quale facevo riferimento
Qui Daigo ha fatto fatica, però c'è da dire che Ryu nelle mani giuste è veramente pericoloso, un muro, che ti punisce male.

Per me non so quanto un Ken possa sulla carta rivaleggiare contro Ryu. A partire dal presupposto che gli Hadouken di Ryu sono più potenti.

Qui Daigo ha fatto fatica, però c'è da dire che Ryu nelle mani giuste è veramente pericoloso, un muro, che ti punisce male.

Per me non so quanto un Ken possa sulla carta rivaleggiare contro Ryu. A partire dal presupposto che gli Hadouken di Ryu sono più potenti.
A livelli supremi credo che un pg valga l'altro. Questa è gente fuori scala, non posso neanche fare riflessioni perchè non posso valutare. Infatti sti video non li guardo, in primis perchè non posso replicare, secondo perchè se provi a farlo giochi peggio di come giocavi un secondo prima :asd:
Per quel che sono I miei livelli, credo mi sia più utile un Silver che uno di sti mostri

In qualsiasi tier list attuale Ken è sopra Ryu :ahsisi:
Ma sono cose che valgono solo ad alti livelli. A rank bassi le tier list non esistono :morty:

Figo :asd:

:gogogo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro