- Iscritto dal
- 25 Nov 2020
- Reazioni
- 1,605
Nuovo maestro e quindi nuovo pgNon ho fatto Arcade, quindi non so la storia.
Non so perchè Luke fa il tiger uppercut di Sagat![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nuovo maestro e quindi nuovo pgNon ho fatto Arcade, quindi non so la storia.
Non so perchè Luke fa il tiger uppercut di Sagat![]()
Belle partite, confermo. Peccato per il wifi che ogni tanto tirava laggate assurdeBelle sfide stasera con V3nc3z. Odio JP![]()
Belle partite, sei migliorato col tuo Honda. La faccia che fa durante il caricamento della partita mi fa sempre scassareIeri sera i server facevano parecchio le bizze. A una certa non mi faceva nemmeno più entrare...
Era incasinato anche giocando fuori dall'hub, ho provato a fare un pò di amichevoli e dava gli stessi problemi. Serata storta per i server probabilmente.Belle partite, sei migliorato col tuo Honda. La faccia che fa durante il caricamento della partita mi fa sempre scassare
Server disastrati, se non sono in grado di reggere il Battle Hub dovrebbero toglierlo, tanto 3/4 degli avatar manco giocano e intasano solo il gioco. Lasciassero solo le sale personalizzate e bona.
Ok ma a che servono 100 utenti a server, se 80 loggano solo per fare l'elicottero di Chun Li col loro avatar? Penso che un po' tutto gravi anche all'esterno dell'hub, incluse le partite amichevoli, ranked e sale personalizzate. Poi vabbè, Capcom non dice nulla come al solito, io sto ancora col mio SF6 Minecraft Edition e a nessuno frega nulla. Aridateme i 70 euro, maledettiEra incasinato anche giocando fuori dall'hub, ho provato a fare un pò di amichevoli e dava gli stessi problemi. Serata storta per i server probabilmente.
Ok ma a che servono 100 utenti a server, se 80 loggano solo per fare l'elicottero di Chun Li col loro avatar? Penso che un po' tutto gravi anche all'esterno dell'hub, incluse le partite amichevoli, ranked e sale personalizzate. Poi vabbè, Capcom non dice nulla come al solito, io sto ancora col mio SF6 Minecraft Edition e a nessuno frega nulla. Aridateme i 70 euro, maledetti
Ma tu giochi da serie S? Quindi c'è il crossplay anche fra xbox e play... Pensavo solo con il pc.Ok ma a che servono 100 utenti a server, se 80 loggano solo per fare l'elicottero di Chun Li col loro avatar? Penso che un po' tutto gravi anche all'esterno dell'hub, incluse le partite amichevoli, ranked e sale personalizzate. Poi vabbè, Capcom non dice nulla come al solito, io sto ancora col mio SF6 Minecraft Edition e a nessuno frega nulla. Aridateme i 70 euro, maledetti
Si gioco da S, il crossplay è totale credo. Il gioco è stabile, inteso come lag senza dubbioMa tu giochi da serie S? Quindi c'è il crossplay anche fra xbox e play... Pensavo solo con il pc.
Comunque è vero a parte ieri il gioco è molto stabile, non lagga quasi mai.
Anche questo è vero. Almeno si sforzassero di metterli i vestiti, peròTogliere il sistema di avatar significherebbe perdere tutti gli introiti derivanti dal negozio dei vestiti e dal season pass, oltre a questo perderebbero qualsiasi "collaborazione" futura con i vari brand perché se non c'è più un omino da vestire non c'è più nulla da pubblicizzare, oltre a questo andrebbero smantellate le battaglie tra avatar e tutto il sistema dei cabinati ( che a me onestamente ), insomma non penso succederà mai ma ad essere onesti ieri è stata la prima volta che ho avuto problemi a tal punto da non poter più giocare quindi bo, a me un po dispiacerebbe se togliessero tutto
Si gioco da S, il crossplay è totale credo. Il gioco è stabile, inteso come lag senza dubbio
Post automatically merged:
Anche questo è vero. Almeno si sforzassero di metterli i vestiti, però
Cavolo, i muratori del bonus 110 sotto casa mia sono vestiti meglio![]()
Dovrei aver sbloccato gli occhialini da ciclista, quella roba li della free track. Zozzerie allucinanti, basterebbe poco per migliorarlo.Si quello assolutamente, incredibile che nel negozio ci siano ancora gli ( orrendi ) vestiti dal D1 e che il negozio delle collaborazioni non sia mai neanche stato aperto, io ormai saranno due settimane che neanche ci guardo piùpure le reward del SP sono tremende, va bene che alla fine ti esce "gratis" ma la roba che ci trovi è proprio merda liquida
Le mazzate prese dalle Manon di Cloud-Loku e Kyra Keyser negli ultimi giorni mi hanno fatto migliorare di un botto. Oggi avrò fatto una trentina di match, ne ho persi 5 forse, se non di meno. Il bello è che non riesco a fare poi di due incontri con lo stesso avversario, tutti scappano. Ho anche il PG figlio della merda eh, però boh che diamine, manco a provarci
Oggi ho beccato un tedesco che aveva 11 vittorie di fila e un cartellino rosso per rage quit, pensavo che quittasse invece mi ha solo detto qualche parolaccia ma non so cosa
![]()
![]()
Solo contro un Gief spagnolo ho fatto più di qualche match e ho vinto 4 o 5 a 1