PS4/PS5 Street Fighter 6

Pubblicità
il cartellino rosso non lo avevo mai visto ( anche perchè fin`ora ho vbeccato solo due quittate e neanche in ranked ), stupendo :rickds: pensa quanto devi sentirti coglione tutte le volte che parte la schermata :rickds::rickds::rickds::rickds:
Speriamo non dia cartellini a cacchio pure se da errore durante un match, oggi è risuccesso un paio di volte :asd:

Vc3nZ_92 Ma Cammy non ha mai parato? Li ha presi tutti in faccia, quasi con fierezza :segnormechico:

Le mazzate prese dalle Manon di Cloud-Loku e Kyra Keyser negli ultimi giorni mi hanno fatto migliorare di un botto. Oggi avrò fatto una trentina di match, ne ho persi 5 forse, se non di meno. Il bello è che non riesco a fare poi di due incontri con lo stesso avversario, tutti scappano. Ho anche il PG figlio della merda eh, però boh che diamine, manco a provarci :asd:

Oggi ho beccato un tedesco che aveva 11 vittorie di fila e un cartellino rosso per rage quit, pensavo che quittasse invece mi ha solo detto qualche parolaccia ma non so cosa :rickds:

W39GR4L

Solo contro un Gief spagnolo ho fatto più di qualche match e ho vinto 4 o 5 a 1

Nel primo video jp vs Cammy il cartellino rosso non l' avevo mai visto o perlomeno mai notato nei giocatori, bella idea comunque :lol:
Certo che Cammy con 11 vittorie di serie non prova nemmeno a difendere, testa bassa e avanti tipo kamikaze :sard::sard:

No quella Cammy non ha mai parato, ma era una pippa assurda, avrà avuto le 11 vittorie di fila perché quando stava per perdere quittava, ed ecco pure spiegato quel cartellino... cloud mi diceva che fino a che si è con il cartellino rosso non si possono fare le ranked... forse ieri non ha manco avuto il tempo di capire che cazzò era successo :sard:

Bene, sto prendendo confidenza con le Super Arts, le doppie mezze lune sono toste.

Battuti un bel Ryu italiano e la solita Marisa

Ultima modifica:
Sono in vacanza e ho la mia fidata switch oled per i momenti morti ma nn poter giocare e provare Rashid all uscita sara dura

Ragazzi se scarico la versione PS4 al posto della versione PS5 rimane tutto esattamente uguale? Cross Play e cose varie ? Voglio giocare col pad della 4 perchè il dualsense lo trovo poco preciso per i picchiaduro, inoltre lo romperò quasi sicuramente

Ma quindi nel world tour non c'è Rashid come maestro? Lì non c'è nessuna aggiunta?

Hanno specificato giorni fà in un articolo che Rashid ci sarà anche nel world tour con la possibilità di apprendere le sue tecniche!!
La cosa che non ho capito bene è se per tutti o solo per chi acquista il personaggio/season pass, ovviamente non come personaggio giocabile nelle altre modalità per chi non lo acquista!!

Hanno specificato giorni fà in un articolo che Rashid ci sarà anche nel world tour con la possibilità di apprendere le sue tecniche!!
La cosa che non ho capito bene è se per tutti o solo per chi acquista il personaggio/season pass, ovviamente non come personaggio giocabile nelle altre modalità per chi non lo acquista!!
Per forza solo per chi lo compra, sarebbe molto strano il contrario. Solo se il pg è integrato nel sistema di WT per me i pg del season pass, come numero, valgono quel prezzo. Per me almeno :asd:

Ottimo ovviamente spero e credo che anche lui avrà il costume classico da sbloccare con l affinità

Per forza solo per chi lo compra, sarebbe molto strano il contrario. Solo se il pg è integrato nel sistema di WT per me i pg del season pass, come numero, valgono quel prezzo. Per me almeno :asd:

Sì per logica sì, però potrebbero (ma conoscendo capcom tenderei ad escluderlo) mettere Rashid in una delle mappe (o con una sua mappa) per tutti solo per parlarci e imparare le mosse, poi ovviamente il personaggio non lo puoi utilizzare in realtà se non lo acquisti o hai il season pass!!
Credo però che sia disponibile solo per chi ha il personaggio, molto più probabile!!

Ho incontrato una Yuri che continuava a piantarmi nell'angolo con pugnetti e combo, come fare in questi casi?

c'eano due in chat che se ne sono dette di tutti i colori per mezz'ora :asd:

Ma si può

Un JP e l'altro Yuri

C'è ancora Bronzo 5 porca miseria :sadfrog: dopo un po' poi mi si stancano le mani e non riesco più ad assestare i calci

Platinum 3 con JP e serie di 11 vittorie ancora attiva, ora punto al Diamante, chi lo avrebbe mai detto, sono sempre stato bravino, ma mai a questo livello :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro