Saga Street Fighter Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non mi riferisco sulla violenza, ma sull'aspetto puramente tecnico, ogni incontro avvertivi il fisico del tuo avversario, era creato come se fosse una droga incontro dopo incontro, arrivavo da Mr Bison senza un minimo di noia, cosa che invece avvertivo dai succesivi capitoli in poi
guarda, il terzo episodio può apparire noioso a primo acchitto, proprio perché un titolo lento ed estremamente tecnico, va approfondito in maniera davvero consistente per trovarlo attraente, quoto col boss, jill per quanto sia ben realizzato, è decisamente un personaggio fuori contesto nella saga di street fighter, è di gran lunga superiore la sua controparte urien

La serie di Street Fighter per me si è conclusa sino a SSF II Turbo, poi è stata un evoluta aggiunta di personaggi, con il fisico da super macho che non ho mai capito.SSF IV è stata la vera delusione, prima si avvertiva ogni colpo andato a segno ora questa caratteristica è pressochè svanita
Beh insomma, già la serie Alpha introdusse delle novità interessanti, per non parlare di SF3 che stravolse totalmente il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non mi riferisco sulla violenza, ma sull'aspetto puramente tecnico, ogni incontro avvertivi il fisico del tuo avversario, era creato come se fosse una droga incontro dopo incontro, arrivavo da Mr Bison senza un minimo di noia, cosa che invece avvertivo dai succesivi capitoli in poi
Questa me l'ero persa... Suona moltissimo come una "scrubquote" del tipo "zoning = spamming" :morristend:

Chiedo chiarimenti, così da capire cosa intendi con quel "avvertivi il fisico del tuo avversario".

Non contando i discorsi su fisicità, violenza e tecnica, sono d'accordo con il fatto che con il II non c'è un minimo di noia, che sia il The World Warrior, Champion Edition o Super, con tutti gli altri titoli della seria (ma anche con ogni altro picchiaduro ad incontri esistente) dopo qualche minuto già mi rompo le palle.

Non contando i discorsi su fisicità, violenza e tecnica, sono d'accordo con il fatto che con il II non c'è un minimo di noia, che sia il The World Warrior, Champion Edition o Super, con tutti gli altri titoli della seria (ma anche con ogni altro picchiaduro ad incontri esistente) dopo qualche minuto già mi rompo le palle.
Quoto, per questo discorso aggiungo, oltre a SFII, Art Of Fighting. Ogni volta che ci gioco è una potenza, tra lividi, distruzione, e onde spaventose.

Per il resto, sempre per cercare di scavare nel topic: chi amate usare? chi odiate?

Io sarò classicissimo, Ryu. (ovviamente anche Ken, e non disprezzo nemmeno Blanka/Guile)

Odiati...

Sagat in primis. Odio quella pelata con la benda :rickds:

Uno che lo segue a ruota e anche in modo veloce, VEGA. Odio puro.

Per il resto ce ne sono altri, ma questi due battono tutti.

Quoto, per questo discorso aggiungo, oltre a SFII, Art Of Fighting. Ogni volta che ci gioco è una potenza, tra lividi, distruzione, e onde spaventose.
Per il resto, sempre per cercare di scavare nel topic: chi amate usare? chi odiate?

Io sarò classicissimo, Ryu. (ovviamente anche Ken, e non disprezzo nemmeno Blanka/Guile)

Odiati...

Sagat in primis. Odio quella pelata con la benda :rickds:

Uno che lo segue a ruota e anche in modo veloce, VEGA. Odio puro.

Per il resto ce ne sono altri, ma questi due battono tutti.
Personaggi usati Ryu e Ken, personaggi odiati specialmente Dhalsim, a seguire Honda.

Akuma, Rose, Urien, Ken, Ryu, Guile, Dee Jay...

Ma a casaccio just for fun li uso tutti, mi tengo alla larga solo dai presaioli.

Ken col kimono nero mi e' rimasto impresso nella retina, ma anche Chun Li e Guile.

Odiati Mr Bison "nostro" e Blanka.

sempre usato ken, nel third strike poi è un demonio :nfox: in ssf iv mi piace più ryu, ma lo stile grafico del gioco mi sta sulle balle, spero in un nuovo capitolo con un 2d tipo kofxiii ma ancora più dettagliato sarebbe spettacolare

in linea di massima ho sempre usato ken e cammy; nel 3 invece mi ero impratichito un po' con hugo

Andando con ordine:

SSFII: Ryu/Sagat

SSF Alpha/Alpha 2/Alpha 3: Rose, Evil Ryu (solo Alpha 3)

SSFIII/2nd/3rd: Elena/Dudley/Oro

Uso:

Ryu, Ken, Evil Ryu, Akuma, Sakura, Cody, Guy

Non uso quasi ami:

Hawk, DeeJay, Chun Li, Dhalsim, Bison, Balrog, Zangief

Ultima modifica da un moderatore:

Un documentario che celebra il 25esimo anniversario della serie. Non l'ho visto, quindi non esprimo un giudizio, magari a qualcuno può interessare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro