Z
Zio Name
Oggi, dopo una partitina a CTR ho ripreso in mano SF II Turbo... ***, Chun-Li m'ha riempito di legnate =/
Devo recuperare la mano.
Devo recuperare la mano.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come non quotarti. Il 4 è un gioco nato per far giocare anche gli incapaci, cn le scorciatoie per le mosse e finestre d'input oscene. Evoluzione del gameplay è un'altra cosa. Non il 4.Tutto molto bello,ma non è un evoluzione della serie c'è poco da discutere.
Ciao Rosa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngCome non quotarti. Il 4 è un gioco nato per far giocare anche gli incapaci, cn le scorciatoie per le mosse e finestre d'input oscene. Evoluzione del gameplay è un'altra cosa. Non il 4.3rd Strike è il top della serie. I picchiaduro sono morti da tempo, un qualunque gioco del passato fà il sedere alla roba che esce oggi. Bella e divertente ma palesemente indirizzata ad un pubblico vasto e lontano dagli hardcore. ma avviene in tutti i generi oggi...sempre che esistano generi oggi visto che vende solo CoD e simili.:wush:
Un commento parecchio snob, la scena mondiale si è spostata tutta sul IV, ma va beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCome non quotarti. Il 4 è un gioco nato per far giocare anche gli incapaci, cn le scorciatoie per le mosse e finestre d'input oscene. Evoluzione del gameplay è un'altra cosa. Non il 4.3rd Strike è il top della serie. I picchiaduro sono morti da tempo, un qualunque gioco del passato fà il sedere alla roba che esce oggi. Bella e divertente ma palesemente indirizzata ad un pubblico vasto e lontano dagli hardcore. ma avviene in tutti i generi oggi...sempre che esistano generi oggi visto che vende solo CoD e simili.:wush:
Ancora con questo amore folle e direi forzato verso SF2??? Ok la nostalgia e il fatto che in passato SF2 ci ha regalato dei momenti unici (ho 35 anni e mi ricordo benissimo il World Warrior in sala giochi), ma credo che col passare degli anni SF2 sia diventato come tetris. Cioè, un bel passatempo che rievoca periodi lontani ma NON il miglior picchiaduro esistente sulla piazza. Gli anni ce li ha tutti e si vede. Basta col dire che SF2 sia il migliore. Lo trovo patetico, irritante e soprattutto falso. Dire che SF2 sia migliore dell'Alpha, del 3, o del 4 è follia pura.Chiaro, capisco anche che è palese che tutti gli sf hanno il 2 come comun denominatore ma hanno tutti evidenti differenze tra di loroQuesto e' tipico della serie. Ogni "saga" di sf, prende a piene mani dal due per le basi (come qualsiasi picchia del resto, per buona pace degli amanti di fatalfury XD) ma si sviluppa per cavoli suoi. Mentre per dire kof si puo' schematizzare cosi':
94>95>96>97>98>99>2000>2001>2003>XI
..............\->2002------------>XIII
Street si puo' schematizzare cosi'
SFII > SFalpha
SFII > SFIII
SFII > SFEX
........|
........v
SFII > SFIV
Non so se è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Guarda che stava semplicemente dicendo che tutto è partito da SF2 praticamente, non vedo cosa ci sia di falso o irritante sinceramenteAncora con questo amore folle e direi forzato verso SF2??? Ok la nostalgia e il fatto che in passato SF2 ci ha regalato dei momenti unici (ho 35 anni e mi ricordo benissimo il World Warrior in sala giochi), ma credo che col passare degli anni SF2 sia diventato come tetris. Cioè, un bel passatempo che rievoca periodi lontani ma NON il miglior picchiaduro esistente sulla piazza. Gli anni ce li ha tutti e si vede. Basta col dire che SF2 sia il migliore. Lo trovo patetico, irritante e soprattutto falso. Dire che SF2 sia migliore dell'Alpha, del 3, o del 4 è follia pura.
Leggi meglio il post va /_-Ancora con questo amore folle e direi forzato verso SF2??? Ok la nostalgia e il fatto che in passato SF2 ci ha regalato dei momenti unici (ho 35 anni e mi ricordo benissimo il World Warrior in sala giochi), ma credo che col passare degli anni SF2 sia diventato come tetris. Cioè, un bel passatempo che rievoca periodi lontani ma NON il miglior picchiaduro esistente sulla piazza. Gli anni ce li ha tutti e si vede. Basta col dire che SF2 sia il migliore. Lo trovo patetico, irritante e soprattutto falso. Dire che SF2 sia migliore dell'Alpha, del 3, o del 4 è follia pura.
Il 3rd Strike fu rilasciato come titolo stand alone per ps2 solo in Giappone. Venne incluso poi nella SF Anniversary Collection, uscita però solo in Nord America.io non riesco a trovare il 3d strike su ebay per ps2.è così raro?
Dovrei avercelo ancora, se la tua Ps2 legge i giochi ntscj te lo potrei vendere.io non riesco a trovare il 3d strike su ebay per ps2.è così raro?
quoto, io trovo davvero patetica la serie zero al contrario tuo ...Ancora con questo amore folle e direi forzato verso SF2??? Ok la nostalgia e il fatto che in passato SF2 ci ha regalato dei momenti unici (ho 35 anni e mi ricordo benissimo il World Warrior in sala giochi), ma credo che col passare degli anni SF2 sia diventato come tetris. Cioè, un bel passatempo che rievoca periodi lontani ma NON il miglior picchiaduro esistente sulla piazza. Gli anni ce li ha tutti e si vede. Basta col dire che SF2 sia il migliore. Lo trovo patetico, irritante e soprattutto falso. Dire che SF2 sia migliore dell'Alpha, del 3, o del 4 è follia pura.
E' anche vero però che SF3 pal è anche disponibile per Dreamcast e su PS Store e X Box Live.Il 3rd Strike fu rilasciato come titolo stand alone per ps2 solo in Giappone. Venne incluso poi nella SF Anniversary Collection, uscita però solo in Nord America.La versione Xbox della collection invece è disponibile anche pal.
Insomma, non è proprio semplice da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bhe lma a versione dreamcast è una vergogna.E' anche vero però che SF3 pal è anche disponibile per Dreamcast e su PS Store e X Box Live.
Chi lo insulta per primo?anche SFII nonostante faccia schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io, supercaso fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngChi lo insulta per primo?
Io, supercaso fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png