Saga Street Fighter Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Oggi, dopo una partitina a CTR ho ripreso in mano SF II Turbo... ***, Chun-Li m'ha riempito di legnate =/

Devo recuperare la mano.

Tutto molto bello,ma non è un evoluzione della serie c'è poco da discutere.
Come non quotarti. Il 4 è un gioco nato per far giocare anche gli incapaci, cn le scorciatoie per le mosse e finestre d'input oscene. Evoluzione del gameplay è un'altra cosa. Non il 4.:rickds:

3rd Strike è il top della serie. I picchiaduro sono morti da tempo, un qualunque gioco del passato fà il sedere alla roba che esce oggi. Bella e divertente ma palesemente indirizzata ad un pubblico vasto e lontano dagli hardcore. ma avviene in tutti i generi oggi...sempre che esistano generi oggi visto che vende solo CoD e simili.:wush:

Come non quotarti. Il 4 è un gioco nato per far giocare anche gli incapaci, cn le scorciatoie per le mosse e finestre d'input oscene. Evoluzione del gameplay è un'altra cosa. Non il 4.:rickds:3rd Strike è il top della serie. I picchiaduro sono morti da tempo, un qualunque gioco del passato fà il sedere alla roba che esce oggi. Bella e divertente ma palesemente indirizzata ad un pubblico vasto e lontano dagli hardcore. ma avviene in tutti i generi oggi...sempre che esistano generi oggi visto che vende solo CoD e simili.:wush:
Ciao Rosa' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Ultima modifica da un moderatore:
Come non quotarti. Il 4 è un gioco nato per far giocare anche gli incapaci, cn le scorciatoie per le mosse e finestre d'input oscene. Evoluzione del gameplay è un'altra cosa. Non il 4.:rickds:3rd Strike è il top della serie. I picchiaduro sono morti da tempo, un qualunque gioco del passato fà il sedere alla roba che esce oggi. Bella e divertente ma palesemente indirizzata ad un pubblico vasto e lontano dagli hardcore. ma avviene in tutti i generi oggi...sempre che esistano generi oggi visto che vende solo CoD e simili.:wush:
Un commento parecchio snob, la scena mondiale si è spostata tutta sul IV, ma va beh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Chiaro, capisco anche che è palese che tutti gli sf hanno il 2 come comun denominatore ma hanno tutti evidenti differenze tra di loroQuesto e' tipico della serie. Ogni "saga" di sf, prende a piene mani dal due per le basi (come qualsiasi picchia del resto, per buona pace degli amanti di fatalfury XD) ma si sviluppa per cavoli suoi. Mentre per dire kof si puo' schematizzare cosi':

94>95>96>97>98>99>2000>2001>2003>XI

..............\->2002------------>XIII

Street si puo' schematizzare cosi'

SFII > SFalpha

SFII > SFIII

SFII > SFEX

........|

........v

SFII > SFIV

Non so se è chiaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ancora con questo amore folle e direi forzato verso SF2??? Ok la nostalgia e il fatto che in passato SF2 ci ha regalato dei momenti unici (ho 35 anni e mi ricordo benissimo il World Warrior in sala giochi), ma credo che col passare degli anni SF2 sia diventato come tetris. Cioè, un bel passatempo che rievoca periodi lontani ma NON il miglior picchiaduro esistente sulla piazza. Gli anni ce li ha tutti e si vede. Basta col dire che SF2 sia il migliore. Lo trovo patetico, irritante e soprattutto falso. Dire che SF2 sia migliore dell'Alpha, del 3, o del 4 è follia pura.

Ancora con questo amore folle e direi forzato verso SF2??? Ok la nostalgia e il fatto che in passato SF2 ci ha regalato dei momenti unici (ho 35 anni e mi ricordo benissimo il World Warrior in sala giochi), ma credo che col passare degli anni SF2 sia diventato come tetris. Cioè, un bel passatempo che rievoca periodi lontani ma NON il miglior picchiaduro esistente sulla piazza. Gli anni ce li ha tutti e si vede. Basta col dire che SF2 sia il migliore. Lo trovo patetico, irritante e soprattutto falso. Dire che SF2 sia migliore dell'Alpha, del 3, o del 4 è follia pura.
Guarda che stava semplicemente dicendo che tutto è partito da SF2 praticamente, non vedo cosa ci sia di falso o irritante sinceramente

Leggi meglio il post va /_-

Oggi la serie Street Fighter compie 25 anni!

[video=youtube;qE-xtvPiAsM]

io non riesco a trovare il 3d strike su ebay per ps2.è così raro?
Il 3rd Strike fu rilasciato come titolo stand alone per ps2 solo in Giappone. Venne incluso poi nella SF Anniversary Collection, uscita però solo in Nord America.

La versione Xbox della collection invece è disponibile anche pal.

Insomma, non è proprio semplice da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non ho l'xbox:asd:

peccato perchè col II ci ho passato la vita,il IV su 3ds mi sta piacendo,ho un amore smisurato per pocket fighter:asd: vorrei provare quello considerato il migliore dell'intera saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

quoto, io trovo davvero patetica la serie zero al contrario tuo ...

Il 3rd Strike fu rilasciato come titolo stand alone per ps2 solo in Giappone. Venne incluso poi nella SF Anniversary Collection, uscita però solo in Nord America.La versione Xbox della collection invece è disponibile anche pal.

Insomma, non è proprio semplice da trovare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' anche vero però che SF3 pal è anche disponibile per Dreamcast e su PS Store e X Box Live.

Chi lo insulta per primo?
Io, supercaso fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Riuppo il thread un attimo, (l'insulto a supercaso a quanto pare ha ucciso il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per farvi sentire questi due che suonano la track theme di Vega....fantastici a dir poco

Io, supercaso fai schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Riuppo il thread un attimo, (l'insulto a supercaso a quanto pare ha ucciso il topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) per farvi sentire questi due che suonano la track theme di Vega....fantastici a dir poco

figata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro