UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
qualcuno che gioca col pad della 360/one ha notato la mancanza di una certa cosa chiamata vibrazione?.. è lecito lamentarsi che non ci sia o è già tanto che suddetti pad siano supportati? (leggevo qualche pagina fa della necessità di utilizzare software esterni per gli arcade stick e controller diversi da 360/one)

Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 7047D utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno che gioca col pad della 360/one ha notato la mancanza di una certa cosa chiamata vibrazione?.. è lecito lamentarsi che non ci sia o è già tanto che suddetti pad siano supportati? (leggevo qualche pagina fa della necessità di utilizzare software esterni per gli arcade stick e controller diversi da 360/one)
Non ci avevo fatto caso, ma ieri ci ho giocato una mezz'oretta se va bene e mi sono sicuramente perso un sacco di dettagli. Certo che però è difficile dar torto a chi definisce sto gioco una beta riadattata............speriamo si sbrighino a portarlo ad un livello accettabile, troppe mancanze oltre che contenutistiche anche tecniche.

Poteva reggere la formula del poco ma buono all'inizio, ma doveva essere impeccabile :kep88:

Non ci avevo fatto caso, ma ieri ci ho giocato una mezz'oretta se va bene e mi sono sicuramente perso un sacco di dettagli. Certo che però è difficile dar torto a chi definisce sto gioco una beta riadattata............speriamo si sbrighino a portarlo ad un livello accettabile, troppe mancanze oltre che contenutistiche anche tecniche.Poteva reggere la formula del poco ma buono all'inizio, ma doveva essere impeccabile :kep88:
in effetti non ci avevo fatto caso anch'io inizialmente, probabilmente a causa del notevole impatto grafico (la modellazione dei personaggi e le animazioni imho sono impeccabili). condivido la sensazione di "gioco in versione dimostrativa"..

i costumi dello story mode costeranno 40,000 Fight Money :facepalm:
Già.............dicono che però aggiungeranno nuovi modi per farmare valuta con i prossimi aggiornamenti.........mah......

In ogni caso hanno comunque previsto costumi da acquistare solo con soldi veri, non avevano detto che tutto il contenuto scaricabile sarebbe stato sbloccabile in-game?? Si stanno già rimangiando tutto?

Già.............dicono che però aggiungeranno nuovi modi per farmare valuta con i prossimi aggiornamenti.........mah......In ogni caso hanno comunque previsto costumi da acquistare solo con soldi veri, non avevano detto che tutto il contenuto scaricabile sarebbe stato sbloccabile in-game?? Si stanno già rimangiando tutto?
No i costumi premium per quello che mi ricordo non hanno mai detto fossero ottenibili con i fight money, però *****, già il gioco ha pochi contenuti al momento, se anche i costumi alternativi li lockano dietro fight point sono dei grandissimi stronzi

Alla fine considerando che facendo tutto quello che si puo fare in single si ottengono 250k e online a quanto ho capito (non avendo ancora provato) si guadagna pochissimo a match, i costumi alternativi sono molto simili a quello che prima si definiva DLC on disk..Sono gia li ma dobbiamo aspettare che rilascino il mercato per acquistarli con fight point o con la valuta premium.

Se a qualcuno interessa si puo disabilitare il motion blur che è attivato automaticamente maxando il gioco e non ha un'opzione a se

https://www.reddit.com/r/StreetFighter/comments/462cch/how_to_adjust_the_individual_postprocess_options/

A me da fastidio il metodo per sbloccare i colori, non ho voglia di farmi 80 match contro la CPU con ogni singolo personaggo. :rickds: Mi fermo ai 10 match per il colore 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

30 match sono altri tre colori, è fattibile per il main..ora dovrei vedere se vale per i costumi bonus. :rickds:

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A me da fastidio il metodo per sbloccare i colori, non ho voglia di farmi 80 match contro la CPU con ogni singolo personaggo. :rickds: Mi fermo ai 10 match per il colore 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cioè? Come funziona....? :morristend:

Cioè? Come funziona....? :morristend:
I colori si sbloccano nella modalità Sopravvivenza. A difficoltà Facile sono 10 avversari da sconfiggere consecutivamente (se perdi ricominci da capo) e sblocca il colore 3. Normale sono 30 avversari e sblocca 4, 5 e 6. Difficile sono 50 avversari e sblocca 7, 8, 9 e 10.

- - - Aggiornato - - -

30 match sono altri tre colori, è fattibile per il main..ora dovrei vedere se vale per i costumi bonus. :rickds:
Dovrebbe funzionare, con il costume di Chun-Li del preorder mi fa scegliere il colore 2.

Ok ho fatto i 10 match con Chun e mi ha sbloccato il colore anche per il costume bonus. A meno che i costumi acquistabili tramite fm non abbiano già inclusi tutti i colori ma dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho provato un po e son morto al 30esimo (a normale, quindi era l'ultimo)...chiaramente ho rage quittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'era anche il problema dei disconnect, non è il massimo arrivare magari all'ultimo stage per vedersi un bel "disconnesso dal server" e dover ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se oggi non ho ancora visto una disconnessione quindi almeno sembrano aver sistemato quello :sasa:

Comunque son veramente troppi match, l'ultima difficoltà è tipo 90 match per sbloccare il colore (100 per un titolo), quindi 10-30-50-90 match per avere tutti i colori o sbaglio?

Secondo me han fatto così per tenere la gente occupata finche non arrivano i nuovi contenuti

I colori si sbloccano nella modalità Sopravvivenza. A difficoltà Facile sono 10 avversari da sconfiggere consecutivamente (se perdi ricominci da capo) e sblocca il colore 3. Normale sono 30 avversari e sblocca 4, 5 e 6. Difficile sono 50 avversari e sblocca 7, 8, 9 e 10.
- - - Aggiornato - - -

Dovrebbe funzionare, con il costume di Chun-Li del preorder mi fa scegliere il colore 2.

Ok ho fatto i 10 match con Chun e mi ha sbloccato il colore anche per il costume bonus. A meno che i costumi acquistabili tramite fm non abbiano già inclusi tutti i colori ma dubito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il dubbio che i colori siano acquistabili mi era venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ieri ho provato un po e son morto al 30esimo (a normale, quindi era l'ultimo)...chiaramente ho rage quittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era anche il problema dei disconnect, non è il massimo arrivare magari all'ultimo stage per vedersi un bel "disconnesso dal server" e dover ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se oggi non ho ancora visto una disconnessione quindi almeno sembrano aver sistemato quello :sasa:

Comunque son veramente troppi match, l'ultima difficoltà è tipo 90 match per sbloccare il colore (100 per un titolo), quindi 10-30-50-90 match per avere tutti i colori o sbaglio?

Secondo me han fatto così per tenere la gente occupata finche non arrivano i nuovi contenuti

il dubbio che i colori siano acquistabili mi era venuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Già che c'erano allora per rendere la modalità storia più impegnativa potevano mettere 2 round a difficoltà disumana con possibilità della cpu di spegnerti il pc in caso di quasi vittoria :rickds:

Troppi pg belli da giocare, non so chi scegliere come main. :rickds:

ieri ho provato un po e son morto al 30esimo (a normale, quindi era l'ultimo)...chiaramente ho rage quittato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'era anche il problema dei disconnect, non è il massimo arrivare magari all'ultimo stage per vedersi un bel "disconnesso dal server" e dover ricominciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se oggi non ho ancora visto una disconnessione quindi almeno sembrano aver sistemato quello :sasa:

ma come per giocare al single plsyer/contro la cpu/con gli amici è necessario essere costantemente online?

ma come per giocare al single plsyer/contro la cpu/con gli amici è necessario essere costantemente online?
No puoi giocare tranquillamente offline, per ottenere exp fight money e sbloccabili (quindi i colori) si visto che tutte quelle cose sono legate al profilo e vanno syncate online.

Non è possibile farle offline perchè altrimenti in tipo 1 minuto aprendo cheat engine avremmo tutto 99999999999 fight money

Troppi pg belli da giocare, non so chi scegliere come main. :rickds:
Io resto fedele a Ken e a Vega, che però dovrò rivedere un pò a causa dei nuovi controlli. Niente di sconvolgente cmq, anzi :cat:

No puoi giocare tranquillamente offline, per ottenere exp fight money e sbloccabili (quindi i colori) si visto che tutte quelle cose sono legate al profilo e vanno syncate online.Non è possibile farle offline perchè altrimenti in tipo 1 minuto aprendo cheat engine avremmo tutto 99999999999 fight money

Si in effetti dopo aver fatto la domanda mi era venuto in mente che magari era legata ai fight money...

In questo caso ci sta come cosa

Se le trovo sui 40 euro da qualche parte magari lo compro perchè come bs mi pare sempre su ottimi libelli

Si in effetti dopo aver fatto la domanda mi era venuto in mente che magari era legata ai fight money...In questo caso ci sta come cosa

Se le trovo sui 40 euro da qualche parte magari lo compro perchè come bs mi pare sempre su ottimi libelli
Su G2A lo trovi anche a meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro