UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Bene...piu tardi faccio un giro d'ispezione
Questo è il prezzo più basso al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sul sito qui nel forum ho sentito tutti feedback positivi (in tanti ci han preso mad max se non erro)

Questo è il prezzo più basso al momento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSul sito qui nel forum ho sentito tutti feedback positivi (in tanti ci han preso mad max se non erro)
Sto scaricando il gioco!!

Per fortuna sono pochi GB

Ultima modifica da un moderatore:
salvato il video...per il survival.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif :sard:

Ma scusate le sfide saranno generiche o come nel 4 ogni pg ha le proprie sfide? Perché se sono generiche servono a poco.

domani son pronto per alcune sfide online. :alex90:

- - - Aggiornato - - -

Ma scusate le sfide saranno generiche o come nel 4 ogni pg ha le proprie sfide? Perché se sono generiche servono a poco.

Le trials saranno come in SF IV...poi ci saranno le challenge che serviranno per fare fight points.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

ho fatto una trentina di match online ma spesso frameskippava... spero non sia un problema con la versione pc e che fixino...

a voi come vanno i match online?

ho fatto una trentina di match online ma spesso frameskippava... spero non sia un problema con la versione pc e che fixino...
a voi come vanno i match online?
su ps4 perfetto in europa..con impostazioni 4-5.

Domani provo pure su pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su ps4 perfetto in europa..con impostazioni 4-5.Domani provo pure su pc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok grazie, che connessione hai?

prima giocavo con un amico (entrambi di napoli ed entrambi con infostrada 20 mega), sia che hostassi io o lui dopo un po' cominciava a frameskippare abbestia, in ranked alternavano i match con frameskip ad altri liscissimi, boh ._.

ok grazie, che connessione hai?
prima giocavo con un amico (entrambi di napoli ed entrambi con infostrada 20 mega), sia che hostassi io o lui dopo un po' cominciava a frameskippare abbestia, in ranked alternavano i match con frameskip ad altri liscissimi, boh ._.
telecom 20 Mega down ..1Mb up , 25-30 ping e 1-2 jitter,in teoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

https://twitter.com/SFVServer

Dipende quanto prima...io qualche ora fa manco riuscivo ad accedere ai server .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani spero di vedere miglioramenti...per trovare qualcuno impiega ancora mooolto tempo.

telecom 20 Mega down ..1Mb up , 25-30 ping e 1-2 jitter,in teoria.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
https://twitter.com/SFVServer

Dipende quanto prima...io qualche ora fa manco riuscivo ad accedere ai server .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Domani spero di vedere miglioramenti...per trovare qualcuno impiega ancora mooolto tempo.
ho giocato dalle 2 fino a una mezzoretta fa, i match li trovava abbastanza velocemente (in 1 oretta e mezza ho fatto 23 match ranked)

Questa volta ha fatto meglio mkx

Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk

ho giocato dalle 2 fino a una mezzoretta fa, i match li trovava abbastanza velocemente (in 1 oretta e mezza ho fatto 23 match ranked)
Io ne ho fatti meno di dieci e per ognuno ho aspettato in media 2 minuti,troppo lento per me.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Senza contare i preparativi che durano altri 2 minuti..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io non l'ho comprato al d1 perché non è il mio genere, ma ho letto lamentele a iosa ,su steam l'hanno massacrato di recensioni negative.

Ma fa veramente così schifo?

Io lo comprero' quando sarà sotto i 10€

Inviato dal mio Honor 6

Pubblicità
Pubblicità
Indietro