UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Provato con 2 amici a creare la lounge. 1 incontro e poi disconnesso per entrambi. Dopo non faceva rientrare più nelle stanze oppure altri non riescono proprio a crearla

Cerca lounge, non ne trova.

Cerca amichevole, l'ho tolto dopo 5 minuti di schermata fissa di ricerca.

L'unica era stare in allenamento e tenere le richieste attive, anche se comunque ci mette 10 minuti a trovare un match.

Classificata non ho provato

Io non l'ho comprato al d1 perché non è il mio genere, ma ho letto lamentele a iosa ,su steam l'hanno massacrato di recensioni negative.Ma fa veramente così schifo?

Io lo comprero' quando sarà sotto i 10€

Inviato dal mio Honor 6
No, anzi

Il problema dei contenuti sicuramente c'è, ma sarò strano io forse, però personalmente in un fighting game dei contenuti single player non me ne importa niente se parliamo di storia o roba del genere

Per quanto riguarda l'online siamo a 3 giorni dalla release e comunque e già meglio di mkx che è uscito 10 mesi fa e a differenza di WB capcom sembra si stia seriamente impegnando per fixare tutti i problemi, anche perchè non son problemi della versione pc ma è roba relativa al loro network

Come port in se problemi non ne ho riscontrati...di solito siamo abituati a molto, molto peggio

Il fatto che non supporti gli arcade stick direct input fa un po storcere il naso, ma è una cosa che si risolve in un minuto coi programmi 3rd party al momento, fin quando non li renderanno compatibili.

L'unica cosa che mi spiace non ci siano le sfide, che dovrebbero arrivare a marzo, quelle secondo me aiutano anche chi come me non è un fenomeno di questo tipo di giochi ad avere una comprensione un po più avanzata delle meccaniche e anche a familiarizzare più velocemente con un personaggio

Ultima modifica da un moderatore:
Provato con 2 amici a creare la lounge. 1 incontro e poi disconnesso per entrambi. Dopo non faceva rientrare più nelle stanze oppure altri non riescono proprio a crearlaCerca lounge, non ne trova.

Cerca amichevole, l'ho tolto dopo 5 minuti di schermata fissa di ricerca.

L'unica era stare in allenamento e tenere le richieste attive, anche se comunque ci mette 10 minuti a trovare un match.

Classificata non ho provato
Quoto in toto,

la qualità del port è IMHO buona, i problemi solo del Network e spero li risolvino a breve.

Resta detto che gesummaria ieri sera non ho giocato perchè non riusciva ad accedere al server, e piuttosto che giocare il survival a vuoto (offline non si guadagna una mazza, come ti fa gentilmente notare il gioco) ho fatto altro. Spero davvero che sia una situazione dovuta ai primi giorni, sto weekend voglio tutto a posto :l4gann:

Ora server off line. .. comunque anche a voi ci stava parecchio a trovare un avversario....?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Veramente l'utenza sta segnalando la totale assenza di punizione per il ragequit. Nelle statistiche non viene assegnata una sconfitta se esci dalla partita in corso......

è il primo gioco in cui il firewall dell'antivirus mi blocca la comunicazione online con i server...roba da non credere.

Fortuna che ho sistemato tutto aggiungendo l'exe tra i programmi da consentire sempre

ho giocato dalle 2 fino a una mezzoretta fa, i match li trovava abbastanza velocemente (in 1 oretta e mezza ho fatto 23 match ranked)
tutti ranked perfetti anche su pc,con impostazioni 4-5.

Ma solo a me fa una fatica bestiale? Un match ogni 5 minuti se va bene. ...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

tutti ranked perfetti anche su pc,con impostazioni 4-5.
Che pc hai?

Spero si risolva sta cosa, perché se è un problema del mio pc non ha senso che in offline vado a 60fps e poi online vedo la gente skippare...

~~using Tapatalk 2

Che pc hai?
Spero si risolva sta cosa, perché se è un problema del mio pc non ha senso che in offline vado a 60fps e poi online vedo la gente skippare...

~~using Tapatalk 2
succede perche o lagghi tu o il tuo avversario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io è due giorni che fortunatamente non trovo lag

Che pc hai?

~~using Tapatalk 2
Si chiama rollback netcode, lol. Non c'è nulla da fixare è strutturato così apposta. Skippa dei frame per mantenere l'input lag al minimo e la connessione il più stabile possibile.

Che pc hai?

~~using Tapatalk 2
Aggiungo pure che non ho problemi con il cross platform.

Come dice name il frame skip deriva dal 'nuovo' modo di gestire l'online...comunque ho i7 4790K con 16GB e una gtx970.

SF V sta un normale HD,niente SSD.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

amici, da ieri ogni volta che chiudo il gioco mi compare sta finestra

Visualizza allegato 161459

avete idea di cosa possa essere?

e poi proprio adesso stavo giocando e ho finito tutte le storie. però non mi ha dato subito gli achievement di finire tutte le storie, portare tutti personaggi al 5 e di superare il livello 100. me li ha sbloccati qualche secondo dopo aver chiuso il gioco. non che me ne freghi più di tanto, ma se ci sono glitch vari mi girano un pò le palle

http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/02/18/sfv-post-launch-status-update-vol-2

sistemato altra roba.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se inseriamo gli id lottatore prima o poi ci incontreremo...per ora ho solo Maica.:rickds:

Mio id IGNIZ83 o OriginalZero83.

- - - Aggiornato - - -

amici, da ieri ogni volta che chiudo il gioco mi compare sta finestra Visualizza allegato 161459

e poi proprio adesso stavo giocando e ho finito tutte le storie. però non mi ha dato subito gli achievement di finire tutte le storie, portare tutti personaggi al 5 e di superare il livello 100. me li ha sbloccati qualche secondo dopo aver chiuso il gioco. non che me ne freghi più di tanto, ma se ci sono glitch vari mi girano un pò le palle
visto anch'io una volta,poi non più successo.

Un gioco che però ti obbligava a fare alt f4 per uscire non mi era mai capitato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmh stanotte non è andata male, giocato molto decentemente con una win streak di 21 partite, 2010 lp!

amici, da ieri ogni volta che chiudo il gioco mi compare sta finestra Visualizza allegato 161459

Non ne ho idea ma ogni tanto compare anche a me. Ieri invece il gioco si è chiuso ma continuava a risultare in esecuzione nel client di steam che quindi non si chiudeva a sua volta. Mah.

Raga io ho seri problemi con il multiplayer, non sono ancora riuscito a disputare un singolo match perchè non trovo NESSUNO. Ho anche provato a lasciare le richieste attive mentre facevo il survival ma niente. Eppure con altri giochi non ho problemi nel multi quindi non credo siano problemi di firewall o altro......la mia connessione è pure buona, ho Fastweb ADSL 20 Mb (che in realtà mi gira a 12.5 al momento ma vabbè.....meglio che niente).

Che brazz succede?! Qualcuno ha avuto gli stessi problemi? Avete settato qualcosa in particolare in windows o sono proprio i server Capcom che al momento fanno defecare ed è tutta questione di fortuna? Che palle però :bah!:

Un arcade mode separato dallo story attuale, ho capito bene?

Meglio di niente, però tanto valeva "allungare il brodo" dell'attuale story mode, che concettualmente andava più che bene, era solo insensatamente corto. Bastava spalmare le cutscene presenti in una decina di match (MATCH, non round), facendole apparire che so, una all'inizio, una a metà e una verso la fine.

Anche a me è comparso un paio di volte, però ultimamente non l'ho più visto

Ma nel training mode sbaglio o i tipi di attacchi son segnati sbagliati? tipo gli overhead son messi come medi

Un arcade mode separato dallo story attuale, ho capito bene?Meglio di niente, però tanto valeva "allungare il brodo" dell'attuale story mode, che concettualmente andava più che bene, era solo insensatamente corto. Bastava spalmare le cutscene presenti in una decina di match (MATCH, non round), facendole apparire che so, una all'inizio, una a metà e una verso la fine.
Secondo me era 200 volte meglio se mettevano i filmatini all'inizio e alla fine come sul 4, le scenette fanno un po cagare oltre che essere disegnate da ****

Trovate 2 ranked in meno di un minuto e poi boh, ora è tipo 10 minuti che sta cercando.

Matchmaking a parte il netcode comunque pare solido, zero lag nei 12 match che ho fatto fin'ora.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro