- Iscritto dal
- 21 Mag 2008
- Reazioni
- 7
Lo story mode non aumenta i fm.Adesso che ho finito il mio nuovo pc penso proprio che acquisterò SFV. Una domanda: per sbloccare i personaggi del DLC3 basterebbe guadagnare punti in game, dico bene? Mi pare di aver capito che ci vogliano 100k fighting point/fight money per sbloccarli tutti e "basterebbe" completare la story mode con 10 personaggi differenti per guadagnare quella somma. Mi sembra un po' troppo facile visto che il DLC non costa poco, quindi penso di aver letto o compreso male.
Però facendo la storia di tutti e il survival a facile con tutti dovresti avere almeno 300,000 fm ...aumentando ulteriormente il livello provando il survival a normal...alla fine il sp 3 dovrebbe uscire gratuito giocando anche un po' online e facendo le sfide settimanali da 5000fm
Poi c'è la sfida speciale shadaloo ,ma devo ancora vedere per capire come sarà..

- - - Aggiornato - - -
Fatta anche quella con ken e karin...che roba, gente...Ah ok grazie milleQuella impossibile sarebbe
shin akuma? Perchè buttando un occhio su reddit ho visto che l'AI è super exploitabile perchè da una certa distanza inzia a lanciare fireball a raffica, non dovrebbero essere molto difficili da punire :morristend:

Praticamente quando lavoro...:sad2:
Ultima modifica da un moderatore: