UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
Il mondo e' bello perché e' vario ;)Ad ogni modo , mi fa piacere che con l' AE abbiano creato hype ai players con tante buone aggiunte.

Inviato dal mio STV100
Il cattivo principale di questo gioco chi è?

[video=youtube;4Si_PRh4e-g]

per chi fosse interessato a del sano e buon streaming, ogni lunedì c'è Bert1 che streamma FT10 fra vari player conosciuti e non della scena italiana, sempre verso quest'ora, infatti fra poco partiamo con Ostrac (super diamond birdie) VS Geecko (grandmaster Juri)

venite a fare un salto magari, stasera abbiamo pure Schiaccisempre al commento :)

per chi fosse interessato a del sano e buon streaming, ogni lunedì c'è Bert1 che streamma FT10 fra vari player conosciuti e non della scena italiana, sempre verso quest'ora, infatti fra poco partiamo con Ostrac (super diamond birdie) VS Geecko (grandmaster Juri)
venite a fare un salto magari, stasera abbiamo pure Schiaccisempre al commento :)

-cut-
Grazie, ma se metti il link credo questo diventi spam :morristend:

Grazie, ma se metti il link credo questo diventi spam :morristend:
non mi hanno mai detto nulla in merito anche quando linkavo lo stream dei tornei napoletani di dragon ball o.o mica so siti concorrenti

a breve inizia il Bonehead System Pro Tour! mazzate everywhere in quel di Roma, veniteci a fa compagnia che si vedranno belle robe :D

è gratis questo weekend su steam

faccio in tempo a sbloccare un personaggio senza spendere soldi?che devo fare?

è gratis questo weekend su steamfaccio in tempo a sbloccare un personaggio senza spendere soldi?che devo fare?
Se fai la storu mode con un bel po' di personaggi dovresti riuscire a racimmolare abbastanza soldi per comprartene uno.

Se fai la storu mode con un bel po' di personaggi dovresti riuscire a racimmolare abbastanza soldi per comprartene uno.
si, con lo story mode si fanno 8000 monete a personaggio,mentre giocando online,ne fai 50 solo se vinci

E per un personaggio ne servono 100000, che potrebbe anche andar bene se la story mode non fosse limitata

Discorso simile per gli stage, quelli storici sono tutti a pagamento

Dopo qualche ora di gioco ho deciso di non prenderlo, il gioco è bello ma considerando che non è gratis ci sono troppe microtransazioni, e per sbloccare tutto giocando ci vuole troppo tempo, anche a prendere l'arcade edition mi ritroverei 6-8 personaggi bloccati, tra cui alcuni storici della serie

Tanto ormai si è capito che prima o poi arriva la versione definitiva con tutto sbloccato da subito

Il nuovo sagat mi piace molto, G invece meh, come gamplay sembra anche carino ma il character design lo trovo abbastanza improponibile

Sto guardando Schiacci giocare G ed è parecchio figo. Ma ho giusto 100k FM e voglio Sagat. :stema2:

Sto guardando Schiacci giocare G ed è parecchio figo. Ma ho giusto 100k FM e voglio Sagat. :stema2:
Gia, sto guardando anch'io :asd:

Ma ho visto che lui ha sbloccato un costume alternativo di G con i fp, io posso solo usare il saldo steam... Come mai?

gentilmente qualcuno mi può fare chiarezza?

ieri ho comprato SFV su steam dato che stava in offerta a 8€ e mi ha scaricato SFV fino all'aggiornamento attuale cioè SFV arcade version. Ora non  ricordo se l'edizione ps4 conteneva anche i personaggi delle prime 2 seasons, ma quando ho finito da scaricare il gioco trovo solo i 16 personaggi iniziali disponibili.
Il 14 febbraio quando andrò a comprare l'upgrade championship edition a 25€ mi ritroverò tutti i personaggi e stages rilasciati finora?  per dire i vari ibuki, akuma, sakura, sagat, honda, seth etc...  o alcuni saranno da comprare a parte cmq?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro