The_BACH
Andrea Zeppeli
Lo SFV che hai comprato scontato su Steam é quello base senza le aggiunte delle season ma solo con i suoi miglioramenti di UI e gameplay, giustamente. La CE che esce a febbraio conterrà tutti gli aggiornamenti presenti nelle season dalla 1 alla 4 (personaggi, stage, costumi, ecc.) tranne alcuni costumi (Fighting Chance, i costumi delle collaborazioni speciali e quelli del Capcom Pro Tour). Gill e Seth saranno dentro la CE.gentilmente qualcuno mi può fare chiarezza?
ieri ho comprato SFV su steam dato che stava in offerta a 8€ e mi ha scaricato SFV fino all'aggiornamento attuale cioè SFV arcade version. Ora non ricordo se l'edizione ps4 conteneva anche i personaggi delle prime 2 seasons, ma quando ho finito da scaricare il gioco trovo solo i 16 personaggi iniziali disponibili.
Il 14 febbraio quando andrò a comprare l'upgrade championship edition a 25€ mi ritroverò tutti i personaggi e stages rilasciati finora? per dire i vari ibuki, akuma, sakura, sagat, honda, seth etc... o alcuni saranno da comprare a parte cmq?