Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tieni in considerazione che puoi sempre usare joy2key o x360ce finche non esce il firmware update o l'update del gioco per aggiungere la compatibilitàpreordinato entrambi...domani vedo che fare.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultimamente si sentono solo storie strane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTieni in considerazione che puoi sempre usare joy2key o x360ce finche non esce il firmware update o l'update del gioco per aggiungere la compatibilitàTutta sta storia mi sembra molto strana comunque
Madcatz c'entra fino a un certo punto, è un problema di capcomUltimamente si sentono solo storie strane.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGeniale comunque madcatz a creare gli stick non pronti per SFV su pc.O_O
ma normalmente su steam i picchiaduro sono d-input o x- input?:morristend:Madcatz c'entra fino a un certo punto, è un problema di capcom
Sulla stragrande maggioranza dei giochi su pc funzionano entrambi.ma normalmente su steam i picchiaduro sono d-input o x- input?:morristend:
:sasa:Io che ho un Tournament Edition 2 di SFIV(quello per xbox 360/pc) posso star tranquillo?
http://www.eventhubs.com/news/2016/feb/05/dlc-characters-will-cost-about-6-apiece-street-fighter-5-premium-costumes-will-be-around-4/Approximate prices for an individual DLC character in Street Fighter 5 were recently given out by Capcom's Matt Dahlgren.
Speaking with Venture Beat, Dahlgren said that individual characters will cost around $6 USD (600 zenny) and premium costumes will run about $4 USD (400 zenny) apiece.
You can compare this with the season pass of Street Fighter 5, which includes all 6 initial DLC characters and a premium costume for each of those fighters, priced at $29.99 USD.
All content that impacts gameplay can be earned with Fight Money
If you're worried that content that will impact the game's balance will be hidden behind a paywall with no other way to open it up — that's not the case.
"Some costumes will be available to earn with just Fight Money, some costumes will be available just for zenny, but anything that could affect the outcome of a match needs to be earnable with Fight Money," said Dahlgren.
But how much time will it take?
Giving a ballpark idea of how much time you'll have to put in to unlock the first character, Capcom said that getting enough Fight Money for an initial DLC fighter will be pretty easy.
"In the beginning there's definitely a large influx of Fight Money through all of the single-player content. It should be relatively easy for players to earn a new character in that first month," Dahlgren said.
"In the long term, it depends on the player's skill, but we're trying to make a system that's fair and balanced to reward players of all types. We don't want to make it too grind-heavy on top of that. That's part of the reason we developed the daily challenges. It's supposed to be about remaining engaged.
"If you log in on a daily basis, or every other day, and complete the challenges, you should be able to get the new characters as they come out," Dahlgren concluded.
A me pare di capire che gli zenny e i fight point siano cose divese, magari mi sbaglio, mi fa strano che parlino prima di zenny e poi di fight points se fossero la stessa cosa.Quindi i Zenny dovrebbero essere la moneta in game?Chissà quanto tempo ci vorrà per accumularne 400 o 600
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
E se qualcuno si domanda "che senso ha avere una moneta acquistabile con soldi reali quando possono mettere i dlc direttamente a pagamento su steam?" la risposta e sempliceI Zenny sono moneta in game che si ottiene acquistandola con soldi reali (tipo i Riot Points di League of Legends) mentre i Fight Money sono moneta in game che si ottiene giocando.
Esatto, come i Microsoft Points su xbox.E se qualcuno si domanda "che senso ha avere una moneta acquistabile con soldi reali quando possono mettere i dlc direttamente a pagamento su steam?" la risposta e sempliceTi inculano con i quantitativi in vendita...un pg costa 600? i pack saranno da 500 o 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
E se qualcuno si domanda "che senso ha avere una moneta acquistabile con soldi reali quando possono mettere i dlc direttamente a pagamento su steam?" la risposta e sempliceTi inculano con i quantitativi in vendita...un pg costa 600? i pack saranno da 500 o 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
100 Zenny = Purchase for $0.99 / €0.99 / £0.79550 Zenny = Purchase for $4.99/€4.99/£3.99 (receive a 50 Zenny bonus)
1200 Zenny = Purchase for $9.99/€9.99/£7.99 (receive a 200 Zenny bonus)
4000 Zenny = Purchase for $29.99/ €29.99/£24.99 (receive a 1000 Zenny bonus)
il problema non è averli subito, è la quantià di pg presenti e la quantità di quelli che verranno rilasciati, a quel punto non è differente dal comprare una nuova versione e anzi ti costerebbe meno avendo tutto compreso, puoi non comprarli questo sì e in tal caso hai 0 spese ma pg come Akuma, Juri, Sagat, Blanka e via discorrendo non dico che sono da comprare per forza ma quasi, se nel mentre hai grindato punti per un pg o ne prendi uno ogni 6 mesi oppure paghi, l'idea può funzionare se bilanciata, gioco tanto=compro i pg, se però diventa : mi tiro scemo dal mattino alla sera=non riesco comunque a stargli dietro ( selezionandoli eh, non dico prendendo tutto ) equivale a metterli solo a soldi, vabbè che tanto poi chi più e chi meno dei soldi si spendono ed è quello che conta per Capcom e per un`azienda in generale, per quanto folle sembra oggi ( ed è folle ) a gioco uscito quei 4 euro per un costume glieli darà un sacco di gente così come i 6 per i pg, se non altro ogni 3 comprati ne avrai uno in regalo con i FP fatti nel mentreMa perchè farla così tragica, a me piace come sistema. Ci danno la possibilità di avere gratis i pg, invece che dover comprare la Super o la Ultra come per il IV. Anche fosse che il prezzo in fm è esagerato, piano piano ci si arriva, se il gioco ti prende ci giochi costantemente. A meno che non piaccia il roster base e il pg preferito è DLC, io non vedo la fretta di averli subito perchè non è come in HotS che se non possiedi 10 eroi non puoi giocare competitivamente in Hero League (per fare un esempio con altri modelli f2p). Dei costumi frega poco, quello di Cammy del pre order è figo, se sarà acquistabile tramite fm ok altrimenti pace. Boh, è presto per dare giudizi, però mi pare che abbiano imparato dalle stronzate fatte con il IV e SFxT in termini di DLC.Poi ovvio un pò di diffidenza c'è, stiamo pur sempre parlando di Capcom e il lupo perde il pelo ma non il vizio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:sasa:
Il nuovo look di Birdie è orrendo,potevo farne a meno,ma è probabile che agli americani piaccia sta roba...dopo Rufus.O_Oil problema non è averli subito, è la quantià di pg presenti e la quantità di quelli che verranno rilasciati, a quel punto non è differente dal comprare una nuova versione e anzi ti costerebbe meno avendo tutto compreso, puoi non comprarli questo sì e in tal caso hai 0 spese ma pg come Akuma, Juri, Sagat, Blanka e via discorrendo non dico che sono da comprare per forza ma quasi, se nel mentre hai grindato punti per un pg o ne prendi uno ogni 6 mesi oppure paghi, l'idea può funzionare se bilanciata, gioco tanto=compro i pg, se però diventa : mi tiro scemo dal mattino alla sera=non riesco comunque a stargli dietro ( selezionandoli eh, non dico prendendo tutto ) equivale a metterli solo a soldi, vabbè che tanto poi chi più e chi meno dei soldi si spendono ed è quello che conta per Capcom e per un`azienda in generale, per quanto folle sembra oggi ( ed è folle ) a gioco uscito quei 4 euro per un costume glieli darà un sacco di gente così come i 6 per i pg, se non altro ogni 3 comprati ne avrai uno in regalo con i FP fatti nel mentre
Zangief è parecchio cattivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mi ha colpito anche Birdie, quello addirittura mi è sembrato un rullo compressore ma bò i personaggi "ciccioni" non fanno per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif