UFFICIALE PC Street Fighter V | PC/PS4 | HADOUKEN!

Pubblicità
hanno aperto un profilo twitter per lo stato dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

https://twitter.com/sfvserver

Ma finendo le storie non si dovevano sbloccare i costumi? O li sblocca solo dopo averle finite tutte e 16? Perchè io per ora ho fatto Ryu, Ken, Chun Li, Cammy e Nash ma non mi ha dato i loro costumi.
no io le ho fatte tutte e non ci sono, forse bisogna aspettare che sblocchino il negozio? mi pare una cagata però

Ultima modifica da un moderatore:
hanno aperto un profilo twitter per lo stato dei server //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttps://twitter.com/sfvserver

no io le ho fatte tutte e non ci sono, forse bisogna aspettare che sblocchino il negozio? mi pare una cagata però
è così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

By completing each Character Story, you’ll be able to unlock their corresponding Story Mode costume for purchase in the in-game store, once it launches in March.
http://www.capcom-unity.com/haunts/blog/2016/02/11/sfv-character-story-costumes-and-new-mode-details

è per i server, ma penso fosse scontato che ci sarebbe stato qualche problema i primi giorni...forse anche per il fatto che non c'è il supporto agli arcade stick direct input, ma anche quello si sapeva ed è facilmente risolvibile, senza contare che hanno già detto che il supporto sarà implementato in futuro

Come prestazioni non ci sono problemi almeno per me
scontato direi di no visto che gia vendi un gioco a prezzo pieno che in termini di contenuti non ne vale neanche la metà allo stato attuale...e in piu la componente piu importante ha gravi problemi

scontato direi di no visto che gia vendi un gioco a prezzo pieno che in termini di contenuti non ne vale neanche la metà allo stato attuale...e in piu la componente piu importante ha gravi problemi
E' un gioco completamente online in pratica eh, dato che tutti i progressi sono syncati col capcom network, quale gioco completamente online è non ha mai avuto problemi i primi giorni?:morristend:

Chiunque poteva aspettarsi problemi sulla componente online, è normale, succede in tutti i giochi di questo tipo...e anche in tutti i fighting game è sempre successo. Adesso bisogna vedere quanto ci mettono a raggiungere un livello di stabilità dei server accettabile, mkx è uscito 10 mesi fa e l'online fa ancora cagare...

Che poi ci siano pochi contenuti, quello è poco ma sicuro, però son cose che hanno detto molto prima dell'uscita, se uno l'ha comprato senza informarsi è un altro discorso

E' un gioco completamente online in pratica eh, dato che tutti i progressi sono syncati col capcom network, quale gioco completamente online è non ha mai avuto problemi i primi giorni?:morristend:Chiunque poteva aspettarsi problemi sulla componente online, è normale, succede in tutti i giochi di questo tipo...e anche in tutti i fighting game è sempre successo. Adesso bisogna vedere quanto ci mettono a raggiungere un livello di stabilità dei server accettabile, mkx è uscito 10 mesi fa e l'online fa ancora cagare...

Che poi ci siano pochi contenuti, quello è poco ma sicuro, però son cose che hanno detto molto prima dell'uscita, se uno l'ha comprato senza informarsi è un altro discorso
MKX non solo ha un online che fa "ancora" cagare, ma farà cagare sempre peggio visto che per pc hanno deciso bellamente di segare il supporto senza rilasciare manco il kombat pack 2.

Non ho ancora finito gli insulti per WB maledetti loro. :zio:

E' un gioco completamente online in pratica eh, dato che tutti i progressi sono syncati col capcom network, quale gioco completamente online è non ha mai avuto problemi i primi giorni?:morristend:Chiunque poteva aspettarsi problemi sulla componente online, è normale, succede in tutti i giochi di questo tipo...e anche in tutti i fighting game è sempre successo. Adesso bisogna vedere quanto ci mettono a raggiungere un livello di stabilità dei server accettabile, mkx è uscito 10 mesi fa e l'online fa ancora cagare...

Ancora piu grave eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'acquirente ha sempre ragione,soprattutto se tu venditore vendi il gioco a prezzo pieno.

Poi infatti mkx non mi pare che su steam abbia una reputazione stratosferica,anzi

L'acquirente ha sempre ragione,soprattutto se tu venditore vendi il gioco a prezzo pieno.Poi infatti mkx non mi pare che su steam abbia una reputazione stratosferica,anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evidentemente non hai capito il punto del mio discorso ma vabbè

Sul prezzo valutando i contenuti attuali posso anche essere d'accordo, loro comunque hanno detto molto chiaramente che certa roba sarebbe arrivata più avanti e cosa il gioco effettivamente aveva al lancio, se a uno non va bene semplicemente non compra il gioco o aspetta che il prezzo scenda...non ci vedo niente di complicato

La mancanza di contenuti è dovuta al programma deciso in precedenza per il capcom pro tour...è un'ottima scusa? no, ma è comunque comprensibile

Io ti ho parlato dei problemi server, quelli ripeto di nuovo, era SCONTATO ci fossero, succede sempre quando la componente online è così radicata nel gioco...pensare che il lancio di un titolo come questo avrebbe avuto un online impeccabile vuol dire non aver mai giocato un gioco basato sull'online :patpat:

Per quanto riguarda il port invece hanno fatto un ottimo lavoro

E ste cose non le dico perchè mi sento di dover difendere il gioco a spada tratta solo perchè l'ho acquistato, non ho mai avuto problemi a dire che un gioco fa cagare dopo averlo comprato..

Dal loro punto di vista più che dirti che i contenuti sarebbero arrivati più avanti non saprei che altro avrebbero potuto fare considerando appunto il cpt, io personalmente preferisco poterci giocare ora invece che magari tra 2-3 mesi con lo storymode in più :morristend:

Evidentemente non hai capito il punto del mio discorso ma vabbèSul prezzo valutando i contenuti attuali posso anche essere d'accordo, loro comunque hanno detto molto chiaramente che certa roba sarebbe arrivata più avanti e cosa il gioco effettivamente aveva al lancio, se a uno non va bene semplicemente non compra il gioco o aspetta che il prezzo scenda...non ci vedo niente di complicato

La mancanza di contenuti è dovuta al programma deciso in precedenza per il capcom pro tour...è un'ottima scusa? no, ma è comunque comprensibile

Io ti ho parlato dei problemi server, quelli ripeto di nuovo, era SCONTATO ci fossero, succede sempre quando la componente online è così radicata nel gioco...pensare che il lancio di un titolo come questo avrebbe avuto un online impeccabile vuol dire non aver mai giocato un gioco basato sull'online :patpat:

Per quanto riguarda il port invece hanno fatto un ottimo lavoro

E ste cose non le dico perchè mi sento di dover difendere il gioco a spada tratta solo perchè l'ho acquistato, non ho mai avuto problemi a dire che un gioco fa cagare dopo averlo comprato..

Dal loro punto di vista più che dirti che i contenuti sarebbero arrivati più avanti non saprei che altro avrebbero potuto fare considerando appunto il cpt, io personalmente preferisco poterci giocare ora invece che magari tra 2-3 mesi con lo storymode in più :morristend:
Forse vendere il gioco a un prezzo congruo per quello che offre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Forse vendere il gioco a un prezzo congruo per quello che offre? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se il prezzo non ti va bene semplicemente aspetta :patpat:

E' sempre bello comunque fare un post di 10righe che viene completamente ignorato eccetto che per una riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè

se il prezzo non ti va bene semplicemente aspetta :patpat:E' sempre bello comunque fare un post di 10righe che viene completamente ignorato eccetto che per una riga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma vabbè
Ma che ragionamento è scusa??

Il prezzo di un gioco è criticabile se questo offre pochi contenuti...la frase " se il prezzo non ti va aspetta" non ha senso e legittima solo il prezzo di lancio di questo gioco...che per quello che offre è spropositato.

Ma che ragionamento è scusa?? Il prezzo di un gioco è criticabile se questo offre pochi contenuti...la frase " se il prezzo non ti va aspetta" non ha senso e legittima solo il prezzo di lancio di questo gioco...che per quello che offre è spropositato.
In base a cosa? sf4 aveva le stesse cose e costava uguale...

In base a cosa? sf4 aveva le stesse cose e costava uguale...
in base al mio metro di giudizio...e non solo al mio visto che ho guardato la pagina steam è c'è un sacco di gente che la pensa come me

in base al mio metro di giudizio...e non solo al mio visto che ho guardato la pagina steam è c'è un sacco di gente che la pensa come me
per te quale sarebbe stato un prezzo ragionevole?

per te quale sarebbe stato un prezzo ragionevole?
39 euro allo stato attuale.

59 euro su pc equivale in genere a un titolo ricco di contenuti che non ha bisogno di altro(anzi talvolta certi stanno a 49)...penso a gta,the witcher,xcom2,naruto uns4,fallout4,dying light,MGSV,dark soul (lo stesso mk come contenuti al d1 era superiore a questo ssfV lato single player...mentre come online faceva cagare e ahime fa ancora cagare..) ecc

Questi sono giochi che meritano il prezzo pieno come contenuti... non di certo questo sfv

39 euro allo stato attuale.59 euro su pc equivale in genere a un titolo ricco di contenuti che non ha bisogno di altro(anzi talvolta certi stanno a 49)...penso a gta,the witcher,xcom2,naruto uns4,fallout4,dying light,MGSV ecc

Questi sono giochi che meritano il prezzo pieno come contenuti... non di certo questo sfv
Dai ragazzi almeno noi utenti pc da questo punto di vista siamo sempre un passo avanti.........io ho preordinato la key a 35 euro scarsi, arrivata ieri sera e gioco già prescaricato che mi attende questa sera quando torno a casa :game:

Per gli utenti console il discorso è un pò diverso :pffs:

Questo pomeriggio, la situazione dei server è più imbarazzante di stanotte, anche settando il limite connessione a 5, trovo lag visibile in ogni match. :morristend:

Si sa qualcosa di qualche patch?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro