be insomma la modalità arcade ci vuole, non sara chissà che aggiunta ma per staccare ogni tanto sarebbe perfetta specie con i colori sbloccabili tramite il completamento, le challenge sono fondamentali perché occupano tempo, richiedono abilità, danno FM ecc.. insomma un'aggiunta pesantissima ai fini del prodotto, la modalità storia è forse la più inutile ma io me la giocherei volentieri, una cosa era tranquillamente eliminabile ed è il survival, in pratica l'unica modalita che hanno inserito

questo gioco tra 6 mesi sarà divertente per tutti, sia per patiti dell'offline che dell'online, oggi come oggi invece non trovo manco giusto consigliarlo a chi cerca solo un gioco competitivo perché non lo è, quitter, matchmaking, lounge instabili e via discorrendo, lo è sulla carta ma stick alla mano il gameplay è fighissimo ma la qualità di tutto il resto è insufficiente, insomma basta sapere cosa si compra ed essere consapevoli che le aggiunte prima o poi arriveranno, consigliarlo pero mi viene difficile ad oggi ( eppure l'ho comprato due volte ) a meno di essere proprio patiti che smaniano di averlo tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT oggi per la prima volta l'ho provato sul mio PC, graficamente mi ha sorpreso in positivo ( arrivando poi dalla mod. low spec ancora di più), ma anche rispetto alla versione console è un bel miglioramento, tutto più pulito e definito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif