PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non ti preoccupare dai, speriamo che la prossima volta funzione al meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque, giusto per capire: cos'hanno aggiustato? Appena vinto con un 4000 e passa (con Alex eh) quittato, e.. nada de nada. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, allora non sono io, anche a me stessa cosa. Due tipi hanno quittato senza darmi punti. Magari ci vuole un po' per il server per calcolare i punti da dare, boh. :l4gann:

Ecco, quindi non ti da vittoria, esperienza e punti? mortacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
A me non ha dato assolutamente nulla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Praticamente ormai ho una collezione di video nella mia ps4 :rickds:

Ah, allora non sono io, anche a me stessa cosa. Due tipi hanno quittato senza darmi punti. Magari ci vuole un po' per il server per calcolare i punti da dare, boh. :l4gann:
Mmmh, non credo... bah, alla fine non c'è stato un comunicato ufficiale, quindi erano tutte supposizioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Avete news, riguardanti quelle "sfide giornaliere" che avev promesso la capcom? Quelle che facevano guadagnare FM..
sì sì, hanno annunciato tutto a questo link in spoiler

latest

Ultima modifica da un moderatore:
Sto trovando dei Guile onlne tostissimi. Si chiudono a riccio e diventa durissimo colpirli, non é per nulla messo male Guile come Kit :sisi:

Sì è un personaggio catenacciaro, molto pericoloso da media-lunga distanza, e poi quando parte quel maledetto v-trigger fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Sì è un personaggio catenacciaro, molto pericoloso da media-lunga distanza, e poi quando parte quel maledetto v-trigger fa paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Il V - Trigger mi sa l'unico momento in cui posso attaccare easy, se lo usano a caso durante un Sonic Boom basta saltargli sopra ed è una combo gratis. Se te lo mettono in combo... Beh, lì è tutta un'altra storia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo una sessione di partite con tanto di tre quit di fila sono riuscito a raggiungere la lega oro,e con questo posso finalmente dire addio alle ranked e dedicarmi del tutto alle lounge.

Se qualcuno con cui non ho ancora giocato volesse fare qualche match con Alex invitatemi pure,ID MimeDuck.

Dopo una sessione di partite con tanto di tre quit di fila sono riuscito a raggiungere la lega oro,e con questo posso finalmente dire addio alle ranked e dedicarmi del tutto alle lounge.Se qualcuno con cui non ho ancora giocato volesse fare qualche match con Alex invitatemi pure,ID MimeDuck.
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A quanto pare... Una volta imparato "i tempismi" per le cariche/sonic... Le combo si fanno pure in partita.

(Le infinite)

Season Pass contiene:
- Tutti e 6 i pg extra (Alex, Guile, Balrog, Ibuki, Juri e Urien)

- I 6 costumi premium di quest'ultimi (non quelli dello story)

- Lo stage di Guile
Più altri stage , vestiti e personaggi che verranno aggiunti col tempo?

Arigato :cat:

qualcuno e' riuscito a fare una media di quante partite bisogna vincere per potersi prendere lo stage di guile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non ho ancor il gioco, ma praticamente se lo compro posso scaricare guile gratis o devo comprare pure il season pass?

Non ho ancor il gioco, ma praticamente se lo compro posso scaricare guile gratis o devo comprare pure il season pass?
Guile e Alex al momento sono gratis ma solo finchè non sistemano lo store in game per pagare con moneta vera.

Una volta che avranno sistemato potrai scegliere se pagarli o sbloccarli gratis usando la moneta che si guadagna giocando.

qualcuno e' riuscito a fare una media di quante partite bisogna vincere per potersi prendere lo stage di guile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non pensare di fare chissaché di punti con le partite vinte, a 70k con solo partite ci metteresti una cosa come 1k vittorie :rickds: (contanto che livelleresti nel mentre). Noi del forum abbiamo racimolato più o meno tutti tra i 500k e i 350k tra Story Mode, Survival (Easy e Normal sono fattibilissimi con tutti) e Challenge, se ti servono punti per lo stage punta su quelli :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro