PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Si.. Sono sempre stato umile e modesto. Ma si cambia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io posso giocare solo la sera (o nel pomeriggio durante i weekend).

Dimmi tu quanto vuoi giocare Ski.
Io sono online anche ora. Se ti va aggiungimi e quando sei online ci facciamo qualche match. Sono molto unsafe con ken, ho bisogno di capire come migliorarmi da questo punto di vista. Sob curioso di vedere come te la giostri tu in certe situazioni

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Io sono online anche ora. Se ti va aggiungimi e quando sei online ci facciamo qualche match. Sono molto unsafe con ken, ho bisogno di capire come migliorarmi da questo punto di vista. Sob curioso di vedere come te la giostri tu in certe situazioni
Stasera dopo le 20:30 ti invito allora, il tuo ID capcom?

Non so quanto possa esserti utile non conoscendo bene Nash,ma in generale contro Vega oltre allo slide dovresti punirgli il walldive con salto+normal (attento giusto alla versione ex),se usa la special capriola in avanti alla fine di una blockstring puoi punirlo con lp/c.lp>l schyte e quando passa da artiglio a senza artiglio cancellando una normal dovrebbe essere in svantaggio di frame,al contrario da senza ad artiglio che è in vantaggio.A proposito qualcuno conosce Dhalsim? Lo soffro tantissimo quelle poche volte che lo becco,sarà anche che Alex come tutti i grappler ha qualche difficoltà ad approcciarlo...non so proprio come gestirlo.
Grazie mille, vedrò di punirlo come si deve d'ora in poi. Per Dhalsim, c'è un utente del forum che lo gioca, ti consiglio di aggiungerlo e di giocarci, non potrà che aiutarti :sisi:

Per il torneo 2vs2, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona?

Ultima modifica da un moderatore:
Se siamo in tanti stasera si potrebbe pure fare una lobby //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png chi ci sta?

Ti vedo xkn 4 tacche Mime.

Comunque ***** premi sempre. Ahahaha

Vediamo,

- - - Aggiornato - - -

Infatti, non pari mai XD

Sei abituato a giocare con questo lag immagino.

Ti vedo xkn 4 tacche Mime.Comunque ***** premi sempre. Ahahaha

Vediamo,

- - - Aggiornato - - -

Infatti, non pari mai XD

Sei abituato a giocare con questo lag immagino.
ma non dovevi invitarmi l amico mioo!

L'amico tuo?

Ahahah

Che spasso, giochi come lui?

Però fa nelle combo con Alex.

- - - Aggiornato - - -

Ole, mi ha disconnesso dal server lool

- - - Aggiornato - - -

Dai vi invito tutti e due

- - - Aggiornato - - -

Ok a te vedo 5 tacche

In realtà laggava eccome,se no quei dp random (che probabilmente facevi per il lag) li punivo tutti. Sono i server come al solito.

Io se riesco, dopo loggo. :sisi:

Ti vedo sempre 4 tacche, non sono tanto i server.. Altrimenti pure con lui, andava male la connessone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

- - - Aggiornato - - -

Lasciamo stare, continuo solo con il tuo smico, in questo modo non si può giocare.

Ti vedo sempre 4 tacche, non sono tanto i server.. Altrimenti pure con lui, andava male la connessone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
- - - Aggiornato - - -

Lasciamo stare, continuo solo con il tuo smico, in questo modo non si può giocare.
sei tu l amico mio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro