PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Guile e Alex al momento sono gratis ma solo finchè non sistemano lo store in game per pagare con moneta vera. Una volta che avranno sistemato potrai scegliere se pagarli o sbloccarli gratis usando la moneta che si guadagna giocando.
Allora conviene comprarlo adesso, vedo se trovo qualche offerta

- - - Aggiornato - - -

Non pensare di fare chissaché di punti con le partite vinte, a 70k con solo partite ci metteresti una cosa come 1k vittorie :rickds: (contanto che livelleresti nel mentre). Noi del forum abbiamo racimolato più o meno tutti tra i 500k e i 350k tra Story Mode, Survival (Easy e Normal sono fattibilissimi con tutti) e Challenge, se ti servono punti per lo stage punta su quelli :sisi:
Ma non ho capito, Guile ce l'hai subito ma per sbloccare il suo stage devi vincere delle partite?

Allora conviene comprarlo adesso, vedo se trovo qualche offerta
- - - Aggiornato - - -

Ma non ho capito, Guile ce l'hai subito ma per sbloccare il suo stage devi vincere delle partite?
lo stage di guile è gratis per chi ha il season pass..gli altri pagano.:sisi:

guile ce l'hai a noleggio,se non lo compri con valuta in game.

Problemi con i replay a quanto pare... Notare che oggi filava tutto liscio, match perfetti. Unico problema: Perdevo i punti in ranked alle perse e non prendevo alle vinte, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ok, oggi evitate le classificate, Capcom ha problemi con i Server a prendere i dati.

Ultima modifica da un moderatore:
Più altri stage , vestiti e personaggi che verranno aggiunti col tempo?Arigato :cat:
No, il season pass 2016 quello contiene.

Fai conto che se lo compri, non dovendo spendere FM per sbloccare pg e stage, ne avrai poi abbastanza per comprarti tutti i pg della prossima "season".

Allora, per chiarezza:

Il gioco base contiene 16 pg. Tutti quelli extra sono acquistabili o con soldi veri (quando implementeranno gli Zenny, la moneta "reale" ) o con i Fight Money, cioè i punti che guadagni giocando e completando varie modalità.

Un pg costa 5 euro o 100.000 FightMoney.

Al momento non essendoci ancora la valuta reale (Zenny), Alex e Guile sono gratis "in prova" per tutti. Finito il periodo, li dovrai acquistare (o con i soldi veri o gratis con i fight money).

Lo stage di Guile costa 70.000 FM (oppure è gratis se hai preso il season pass).

Per farti una stima di moneta guadagnabile, se completi le varie modalità offline fattibili, arrivi ad avere sui 600.000 FM (in teoria potresti arrivare al milione e oltre, ma è roba assurda che richiederebbe di completare survival a estremo con tutti i pg e non è cosa.)

Ryu sta venendo ben rivalutato dai pro a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhttp://www.eventhubs.com/news/2016/may/02/filipino-champ-luffy-ricki-ortiz-floe-and-others-share-their-top-seven-street-fighter-5-chracters-now-game-10-weeks-old/

Chun vabbè sempre al top ;p
Ryu si vedeva fin da subito, che fosse top tier.

Ken, e' sempre stato sottovalutato, e solo ora che l'hanno rivalutato. (Ma ci sono voluti vari tornei e varie persone, che mostrassero il suo reale potenziale.)

Meglio così.

SIM e Vega mid/top comunque (vengono subito dopo i top 5/6) e rientrano sicuramente nella top 10.

Così come cammy.

Sicuramente subito dopo vengono Birdie, Bison, ed a seguire tutti gli altri.

Un altro pg, che merita di rientrare nella top 10.. È Guile.

Vedrete, appena si faranno dei tornei con lui.. (E quando qualche pr0, di alto livello) inizia ad usarlo seriamente...

Sarà nerfato sicuro.

Ryu si vedeva fin da subito, che fosse top tier.Ken, e' sempre stato sottovalutato, e solo ora che l'hanno rivalutato. (Ma ci sono voluti vari tornei e varie persone, che mostrassero il suo reale potenziale.)

Meglio così.

SIM e Vega mid/top comunque (vengono subito dopo i top 5/6) e rientrano sicuramente nella top 10.

Così come cammy.

Sicuramente subito dopo vengono Birdie, Bison, ed a seguire tutti gli altri.

Un altro pg, che merita di rientrare nella top 10.. È Guile.

Vedrete, appena si faranno dei tornei con lui.. (E quando qualche pr0, di alto livello) inizia ad usarlo seriamente...

Sarà nerfato sicuro.
Quoto tutto, anche se trovo strano che Ken non fosse nelle liste fin dall'inizio, non è al livello di Ryu, ma ha un gran kit pure lui. Guile è mostruoso, quando uno si chiude bene è quasi impossibile avvicinarlo, ha danni meterless mostruosi, per non parlare delle mostruosità che ti può fare all'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Cammy mid tier? Non la ho mai usata affondo, ha un buon kit, anti air, anti fireball, ma secondo me la vedo in gran difficoltà contro gente come Ryu, Chun, Ken ecc... Sempre pronto a ricredermi, ovviamente :sisi:

----------------

Ora è possibile vedere chi è connesso e chi no dalla lista dei preferiti senza dover entrare nel suo profilo, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Quoto tutto, anche se trovo strano che Ken non fosse nelle liste fin dall'inizio, non è al livello di Ryu, ma ha un gran kit pure lui. Guile è mostruoso, quando uno si chiude bene è quasi impossibile avvicinarlo, ha danni meterless mostruosi, per non parlare delle mostruosità che ti può fare all'angolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png . Cammy mid tier? Non la ho mai usata affondo, ha un buon kit, anti air, anti fireball, ma secondo me la vedo in gran difficoltà contro gente come Ryu, Chun, Ken ecc... Sempre pronto a ricredermi, ovviamente :sisi:
----------------

Ora è possibile vedere chi è connesso e chi no dalla lista dei preferiti senza dover entrare nel suo profilo, fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cammy vs ken, vedo il MU come leggero vantaggio per cammy.

Guile è una macchina crea-hype ragazzi, mi piace un sacco. Penso proprio che un nerfettino alle sue combo sia inevitabile, direi pure giustamente.

Comunque tolto Gief che è quello che deve faticare più di tutti , il roster pare abbastanza equilibrato per ora.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Cammy vs ken, vedo il MU come leggero vantaggio per cammy.
Ho guardato un po' di match in game con delle Cammy con 5000 o più punti, in effetti fa una pressione allucinante, devo rivalutarla :sisi: . Ho guardate anche qualche Ken vs Cammy, ma non usando nessuno dei due ti prendo in parola visto che giochi Ken, ne saprai molto più di me. Invece, avete qualche consiglio sul Match up Nash - Vega? Come oltre alle normal unsafe, dove/come va punito sopratutto?

Invece, avete qualche consiglio sul Match up Nash - Vega? Come oltre alle normal unsafe, dove/come va punito sopratutto?
Non so quanto possa esserti utile non conoscendo bene Nash,ma in generale contro Vega oltre allo slide dovresti punirgli il walldive con salto+normal (attento giusto alla versione ex),se usa la special capriola in avanti alla fine di una blockstring puoi punirlo con lp/c.lp>l schyte e quando passa da artiglio a senza artiglio cancellando una normal dovrebbe essere in svantaggio di frame,al contrario da senza ad artiglio che è in vantaggio.

A proposito qualcuno conosce Dhalsim? Lo soffro tantissimo quelle poche volte che lo becco,sarà anche che Alex come tutti i grappler ha qualche difficoltà ad approcciarlo...non so proprio come gestirlo.

Vega (come nel 4), trovo utile stargli col fiato sul collo soprattutto sui suoi rialzi, avendo non molte opzioni in questo senso.

Con un grappler vs Dhalsim è sempre un parto. Con questa versione poi è anche più pericoloso del solito visto che dal punto di vista dell'attacco non scherza e spesso trovi i Dhalsim-macchinetta che saran anche prevedibili ma difficilmente punibili.

Posso dirti come lo approccio io con Mika (non conosco benissimo Alex), cerco di stargli sempre addosso anche a costo di scoprirmi. Lasciargli fare il suo gioco, se usi un grappler è difficilissimo spuntarla. Al contrario se riesci a farlo panicare, contando che ha solo 900 HP, potresti fargli seri danni e portarti a casa il round.

Riga c è qualcuno per fare qualche match con il mio ken? Ho ripreso in mano il gioco in questi giorni, ma riesco comunque a giocarmela. Mi piacerebbe sfidare, possibilmente, qualche cammy/necalli/dhalsim che soffro parecchio ma va bene qualsiasi sfidante per divertirsi e allenarsi un pò. Poi perdonatemi, ho visto ora il link al torneo 2vs2: sta per 2playerVS2 player o per altro? attendo newss

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Riga c è qualcuno per fare qualche match con il mio ken? Ho ripreso in mano il gioco in questi giorni, ma riesco comunque a giocarmela. Mi piacerebbe sfidare, possibilmente, qualche cammy/necalli/dhalsim che soffro parecchio ma va bene qualsiasi sfidante per divertirsi e allenarsi un pò. Poi perdonatemi, ho visto ora il link al torneo 2vs2: sta per 2playerVS2 player o per altro? attendo newss
Team formati da 2.

(Nel link c'è scritto tutto comunque.)

Team formati da 2.(Nel link c'è scritto tutto comunque.)
Perfetto! Grazie Yu. Cerco di capire tra oggi e domani se posso giocarmela, nel caso mi iscrivo

Perfetto! Grazie Yu. Cerco di capire tra oggi e domani se posso giocarmela, nel caso mi iscrivo
Se vuoi giocare per divertirti o imparare qualcosa va bene, altrimenti meglio che non ti iscrivi.

Partecipo già io, basta il mio ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi giocare per divertirti o imparare qualcosa va bene, altrimenti meglio che non ti iscrivi.Partecipo già io, basta il mio ken. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ahahaha! Sei sempre stato un ragazzo modesto... è quello che mi piace di te. Dai che ci facciamo due match cosi mi insegni qualcosa

ahahaha! Sei sempre stato un ragazzo modesto... è quello che mi piace di te. Dai che ci facciamo due match cosi mi insegni qualcosa
Si.. Sono sempre stato umile e modesto.

Ma si cambia... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io posso giocare solo la sera (o nel pomeriggio durante i weekend).

Dimmi tu quanto vuoi giocare Ski.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro