Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tocca riprovare in un altro momento alloraGuarda che anch'io ho sempre giocato bene con lui,mi da 5 tacche uguale Se poi tra noi lagga non me lo spiego.
Te la sei presa?E ti sembra il modo di comportarsi? Battutine sarcastiche sul modo di giocare totalmente a caso visto il che lag limitava entrambi,cacciare senza preavviso...capisco il fastidio del lag ma sul serio?Qua ad uno fai passare la voglia di giocare,altro che divertirsi. Meglio lasciare perdere il discorso va.

Guarda te lo dico io che lo conosco, non te la prendere. Evitalo e basta, sia qui che su altri gruppi del gioco provoca solamente e prende in giro dalla mattina alla sera tutti quelli con cui gioca senza alcun motivo. Come poi hai fatto notare anche tu è il primo che fa shoryu "a caso" e poi dice degli altri. Sto gioco gli fa male, che ci vuoi fare, l'educazione non è un dono dato a tutti a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE ti sembra il modo di comportarsi? Battutine sarcastiche sul modo di giocare totalmente a caso visto il che lag limitava entrambi,cacciare senza preavviso...capisco il fastidio del lag ma sul serio?Qua ad uno fai passare la voglia di giocare,altro che divertirsi. Meglio lasciare perdere il discorso va.
Ti vedo xkn 4 tacche Mime.Comunque ***** premi sempre. Ahahaha
Vediamo,
- - - Aggiornato - - -
Infatti, non pari mai XD
Sei abituato a giocare con questo lag immagino.
Penso basti questo,rileggiti. Direi di chiudere qui,e tranquillo non mi offendo mica stavo giusto cercando di capire il significato del tuo atteggiamento e credo di avere le idee chiare adesso. Buon proseguimento.L'amico tuo? Ahahah
Che spasso, giochi come lui?
Come meglio credi.Penso basti questo,rileggiti. Direi di chiudere qui,e tranquillo non mi offendo mica stavo giusto cercando di capire il significato del tuo atteggiamento e credo di avere le idee chiare adesso. Buon proseguimento.
Per fortuna che non eravamo soli.. Seno qualcuno ci potrebbe anche credere.ahahaha non prendetevela. Comunque yuse sei una pippa. Non mi ha preso un match XD
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ma se ti ho umiliatooo!Per fortuna che non eravamo soli.. Seno qualcuno ci potrebbe anche credere. Comunque pensavo peggio, se giochi per migliorare, tempo 1 mese e raggiungerai il mio livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Nel sogno che farai stanotte sicuramente (anzi.. L'incubo).ma se ti ho umiliatooo!![]()
Nel sogno che farai stanotte sicuramente (anzi.. L'incubo).
Dai comunque ci ho provato a darmi da fare! Ho preso qualche spunto anche dalle tue tattiche.Non sono mie tattiche, sono solo le basi per migliorare poi.![]()
![]()
Dai comunque ci ho provato a darmi da fare! Ho preso qualche spunto anche dalle tue tattiche.
*alza la mano*qui dentro 3/4 di utenza non sa giocare.

Ma non è che non sappiano giocare. Solo che se uno è piu forte un pò rode. Poi ognuno ha il suo modo di fare, io non mi offendo sei fai il cazzone come tuo solito lo sai... ormai ti voglio bene a prescindere!Non sono mie tattiche, sono solo le basi per migliorare poi. Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.
Perché devi sapere, che qui dentro 3/4 di utenza non sa giocare.
Si migliora solo giocando contro i più forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Sai che quella frase che ho scritto io, la si può interpretare in vari modi?*alza la mano*
Dai su che alla fine la cosa più importante è divertirsi.

Grazie a te, per avermi fatto sorridere in più occasioni.Ma non è che non sappiano giocare. Solo che se uno è piu forte un pò rode. Poi ognuno ha il suo modo di fare, io non mi offendo sei fai il cazzone come tuo solito lo sai... ormai ti voglio bene a prescindere!Dai yusu, grazie per le partite. la prox volta ti mostro i miei progressi mellin
.