PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Guarda che anch'io ho sempre giocato bene con lui,mi da 5 tacche uguale Se poi tra noi lagga non me lo spiego.

Guarda che anch'io ho sempre giocato bene con lui,mi da 5 tacche uguale Se poi tra noi lagga non me lo spiego.
Tocca riprovare in un altro momento allora

- - - Aggiornato - - -

Pure a Wurstel lo vedo con 5 tacche...

Probabilmente si,comunque ti vedo molto "aggressivo" fai insinuazioni così a caso sul modo di giocare quando tu stesso fai mille shoryu su rialzo per colpa del lag appunto,che non so se ti è noto,ma influisce su entrambi i giocatori. Addirittura cacciare dalla stanza,bastava dirmelo con un messaggio prima,guarda non so proprio che pensare...

E ti sembra il modo di comportarsi? Battutine sarcastiche sul modo di giocare totalmente a caso visto il che lag limitava entrambi,cacciare senza preavviso...capisco il fastidio del lag ma sul serio?Qua ad uno fai passare la voglia di giocare,altro che divertirsi. Meglio lasciare perdere il discorso va.

E ti sembra il modo di comportarsi? Battutine sarcastiche sul modo di giocare totalmente a caso visto il che lag limitava entrambi,cacciare senza preavviso...capisco il fastidio del lag ma sul serio?Qua ad uno fai passare la voglia di giocare,altro che divertirsi. Meglio lasciare perdere il discorso va.
Te la sei presa?

Non mi sembra di averti insultato comunque.

Quando non ci sarà il lag, saranno match più divertenti vedrai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Dai raga, tranquilli, sti server laggosi del cavolo fanno venire un nervoso mostruoso, vi capisco, a volte vanno, a volte no. :bah!:

Comunque stasera a me va una meraviglia :sisi:

Grazie per i match, sono cotto. Alex potevo evitarlo, non lo usavo da un mese :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
Guarda te lo dico io che lo conosco, non te la prendere. Evitalo e basta, sia qui che su altri gruppi del gioco provoca solamente e prende in giro dalla mattina alla sera tutti quelli con cui gioca senza alcun motivo. Come poi hai fatto notare anche tu è il primo che fa shoryu "a caso" e poi dice degli altri. Sto gioco gli fa male, che ci vuoi fare, l'educazione non è un dono dato a tutti a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti vedo xkn 4 tacche Mime.Comunque ***** premi sempre. Ahahaha

Vediamo,

- - - Aggiornato - - -

Infatti, non pari mai XD

Sei abituato a giocare con questo lag immagino.

L'amico tuo? Ahahah

Che spasso, giochi come lui?
Penso basti questo,rileggiti. Direi di chiudere qui,e tranquillo non mi offendo mica stavo giusto cercando di capire il significato del tuo atteggiamento e credo di avere le idee chiare adesso. Buon proseguimento.

Penso basti questo,rileggiti. Direi di chiudere qui,e tranquillo non mi offendo mica stavo giusto cercando di capire il significato del tuo atteggiamento e credo di avere le idee chiare adesso. Buon proseguimento.
Come meglio credi.

Buon proseguimento a te.

- - - Aggiornato - - -

Scappo ora, alla prossima ragazzi.

ahahaha non prendetevela. Comunque yuse sei una pippa. Non mi ha preso un match XD

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

ahahaha non prendetevela. Comunque yuse sei una pippa. Non mi ha preso un match XD
Per fortuna che non eravamo soli.. Seno qualcuno ci potrebbe anche credere.

Comunque pensavo peggio, se giochi per migliorare, tempo 1 mese e raggiungerai il mio livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Per fortuna che non eravamo soli.. Seno qualcuno ci potrebbe anche credere. Comunque pensavo peggio, se giochi per migliorare, tempo 1 mese e raggiungerai il mio livello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ma se ti ho umiliatooo!

Nel sogno che farai stanotte sicuramente (anzi.. L'incubo).
Dai comunque ci ho provato a darmi da fare! Ho preso qualche spunto anche dalle tue tattiche.

Dai comunque ci ho provato a darmi da fare! Ho preso qualche spunto anche dalle tue tattiche.
Non sono mie tattiche, sono solo le basi per migliorare poi.

Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

Perché devi sapere, che qui dentro 3/4 di utenza non sa giocare.

Si migliora solo giocando contro i più forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non sono mie tattiche, sono solo le basi per migliorare poi. Spero di esserti stato d'aiuto in qualche modo.

Perché devi sapere, che qui dentro 3/4 di utenza non sa giocare.

Si migliora solo giocando contro i più forti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ma non è che non sappiano giocare. Solo che se uno è piu forte un pò rode. Poi ognuno ha il suo modo di fare, io non mi offendo sei fai il cazzone come tuo solito lo sai... ormai ti voglio bene a prescindere!

Dai yusu, grazie per le partite. la prox volta ti mostro i miei progressi mellin

*alza la mano*
:rickds:

Dai su che alla fine la cosa più importante è divertirsi.
Sai che quella frase che ho scritto io, la si può interpretare in vari modi? :rickds:

Ci rientro anche io in quei 3/4 che non sanno giocare.

O rientro in quella dei "più forti".

Oppure che si migliora, giocando solo contro chi è più forte di te. (Già detto tipo)

Ma a seconda del "momento" tante persone, la leggeranno a modo loro.

In tante frasi, ci sono scritte cose giuste.

Ma vallo a spiegare ai "più".

Si comunque alla fine conta divertirsi, ma ormai... Il divertimento non è più in casa mia.

Io gioco per spaccare il mio avversario, per umiliarlo, per fargli capire che è una ***** a sfv. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

- - - Aggiornato - - -

Ma non è che non sappiano giocare. Solo che se uno è piu forte un pò rode. Poi ognuno ha il suo modo di fare, io non mi offendo sei fai il cazzone come tuo solito lo sai... ormai ti voglio bene a prescindere! Dai yusu, grazie per le partite. la prox volta ti mostro i miei progressi mellin

Grazie a te, per avermi fatto sorridere in più occasioni.

Menomale ora quando inviti qualcuno da dentro il gioco ti fa vedere chi è connesso e chi no...

Io comunque ho pochissimo tempo da dedicargli, il giorno non posso e la notte rompo i cogli-oni con lo stick:tristenev:.

O mi dò al pad o lo tengo come avanza tempo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro