PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ma se voleste droppare il gioco (per ipotesi), su cosa vi buttereste?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io tornerei sul 4. Oggi ci ho provato, non c'è storia a livello di gameplay lo preferisco. Lo sento più preciso e reattivo rispetto al 5, il problema è che ormai è deserto. Su ps4 in infinita c'era una sola stanza attiva, in classificata un pò di più. Mi piace anche il 5 ma non posso dire che mi abbia rapito come il quarto capitolo.

Ma anche sul 5 ho notato un discreto calo rispetto ai primi giorni, ieri ho creato una stanza e di tutta la mia lista preferiti non c'era nessuno.

A tutti i picchiaduro citati in 2d, aggiungo anche la belissima serie alpha/zero di sf e in particolare il terzo capitolo, un vero capolavoro imho.

Comunque è incredibile, siamo praticamente a giugno e ancora non hanno rilasciato uno schifo di modalità arcade..

A livello di marketing sto sfv mi ricorda l'annuncio di xboxone: un disastro.

come picchiaduro direi Tekken 7, ma non si sa nemmeno quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro voglio dargli ancora una possibilità a questo SF5 perchè come gameplay mi piace molto, quindi non è ancora tempo di abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se gioco poco o gioco ad altro, ma nella mia lista amici non ci gioca quasi più nessuno ed io non ho voglia di incazzarmi nelle ranked o casual con laggoni o gente che quitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

come picchiaduro direi Tekken 7, ma non si sa nemmeno quando esce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif più che altro voglio dargli ancora una possibilità a questo SF5 perchè come gameplay mi piace molto, quindi non è ancora tempo di abbandonarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif anche se gioco poco o gioco ad altro, ma nella mia lista amici non ci gioca quasi più nessuno ed io non ho voglia di incazzarmi nelle ranked o casual con laggoni o gente che quitta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il modo più semplice di giocare secondo me è creare una stanza, di solito mentre vado a vedere se c'è qualcuno da invitare è già entrato gente. Cacci americani o giappo e giochi con europei.

I casual match non sono male ma ci mette troppo a trovare le partite.

Anche la mia unica alternativa sarebbe il 4.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma allora è sicuro che Ibuki è stata rimandata? Non esce stanotte?

E' confermata la notizia che riporta che il personaggio esce insieme allo story?

Il modo più semplice di giocare secondo me è creare una stanza, di solito mentre vado a vedere se c'è qualcuno da invitare è già entrato gente. Cacci americani o giappo e giochi con europei. I casual match non sono male ma ci mette troppo a trovare le partite.
quello si, ma vorrei giocare con gli amici del psn, come i vecchi tempi con microfono e insulti liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora bisogna vedere se sarà questione di 3-4 giorni o di settimane //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
secondo me metà mese o addirittura fine mese :morristend:

quello si, ma vorrei giocare con gli amici del psn, come i vecchi tempi con microfono e insulti liberi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ci sarò più spesso da ora in avanti.

Grazie Mime e Noxius.

Di sicuro appena ho bisogno di uno SF, mi butto sull'Ultra IV su PS3 ovviamente. Altrimenti ho MKX, KoF, GG e Blazblue se parliamo di titoli seri e massicci... se poi devo cazzeggiare ne ho molti altri di picchia meno seri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Di fronte agli ultimi quattro citati, questo SFV sta facendo la figura da cioccolataio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Poco ma sicuro.

KoFXIV farà defecare sul piano artistico (cosa in cui il XIII brillava), ma si presenta come un picchiaduro non solo solido ma enormemente longevo sia offline che online.

Un disastro completo...grande pianificazione da parte di Crapcom.:john21:

Io ormai ho perso gran parte dell'entusiasmo iniziale....forse quest'estate lo riprendo,ma mi pento di aver preso una doppia versione per premiare la fiducia che avevo nei loro confronti.

Tra le SH giapponesi credo che Capcom sia stata la peggiore in assoluto in sta gen...Niente Basara,solo dd per Ace Attorney...qualche remastered e un pietoso RE.

Confermati 900hp per Ibuki (glass cannon simil Karin), le hanno rimosso il neckbreakear (ora una presa normale) e lo Tsumuji, i kunai si ricaricano con QCB+K (più tieni premuto, più ne ricarichi).

Non potevano far vedere altri costumi nello stream, se non quello default, ma, incidentalmente, hanno mostrato questo costume (sembrerebbe il suo outfit casual, con canotta e jeans):

4b269eba2302f01472bde5378e903b69.png

Compilation di Ibuki dallo stream:

Analisi di Ibuki, su Capcom Pro Talk, con ComboFiend, come ospite:

Confermati 900hp per Ibuki (glass cannon simil Karin), le hanno rimosso il neckbreakear (ora una presa normale) e lo Tsumuji, i kunai si ricaricano con QCB+K (più tieni premuto, più ne ricarichi).Non potevano far vedere altri costumi nello stream, se non quello default, ma, incidentalmente, hanno mostrato questo costume (sembrerebbe il suo outfit casual, con canotta e jeans):

4b269eba2302f01472bde5378e903b69.png

Compilation di Ibuki dallo stream:

Analisi di Ibuki, su Capcom Pro Talk, con ComboFiend, come ospite:

Ecco quindi ha un gameplay simile a Karin ( muovere lo stick come per fare l'hadoken? )? non è a pressione come bison (tieni premuto indietro e poi avanti)? si sa se ci sono mosse (esempio il lancio dei kunai) che richiedono di muovere lo stick a "Z" come Vega per esempio?

Ecco quindi ha un gameplay simile a Karin ( muovere lo stick come per fare l'hadoken? )? non è a pressione come bison (tieni premuto indietro e poi avanti)? si sa se ci sono mosse (esempio il lancio dei kunai) che richiedono di muovere lo stick a "Z" come Vega per esempio?
Ibuki non ha mosse a carica come Bison, è motion come Karin, hanno, anche, una v-skill molto simile (il kunai dovrebbe, poi, avere lo stesso input dell'hadoken).

Di mosse a "Z" dovrebbe esserci il Kazekiri, il calcione presente nel secondo video al min 1.37. :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro