PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Azz speravo in Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ibuki non mi fa nè caldo nè freddo, ma trattasi di gusto personale.

Ovvio che cercherei di giocare online.Il single, nei picchiaduro, mi piace pochissimo...

Però leggo di matchmaking che non funzionano, lag, disconnessioni e tante brutte cose che mi fanno desistere.

Speravo in un online superstabile dato che Street Fighter e Capcom non hanno mai fatto errori in quel campo ma mi pare che l'esperienza generale sia un po' scadente, ora come ora, ma costa tanto comunque.
Se non ti interessa del comparto single player allora direi che potresti prenderlo tranquillamente. I primi giorni ci sono stati molti problemi anche online, soprattutto con le lobby private.

Adesso il gioco funziona per fortuna, se hai intenzione di giocare con qualcuno della lista amici non ci sono problemi e le partite filano lisce. Il matchmaking ti accoppia sempre con europei, se hai una connessione decente e preferibilmente NON wireless, giochi bene. Ogni tanto ti può capitare la partita laggante ma, almeno per mia esperienza, solitamente funge bene.

Il problema attuale è che i Ranked match sono popolati da un buon numero di quittoni (infatti io consiglierei di giocare solo in Casual match).

BTW in ogni caso, se cerchi un picchiaduro con un ottimo gameplay da approfondire e giocare vs umani, il gioco vale tutto.

Se lo cerchi principalmente per contenuti e modalità varie probabilmente non fa per te.

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente un char, che sembra un attimino più tecnico e profondo da usare.

Non vedo l'ora di provarlo!

- - - Aggiornato - - -

Azz speravo in Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngIbuki non mi fa nè caldo nè freddo, ma trattasi di gusto personale.

Se non ti interessa del comparto single player allora direi che potresti prenderlo tranquillamente. I primi giorni ci sono stati molti problemi anche online, soprattutto con le lobby private.

Adesso il gioco funziona per fortuna, se hai intenzione di giocare con qualcuno della lista amici non ci sono problemi e le partite filano lisce. Il matchmaking ti accoppia sempre con europei, se hai una connessione decente e preferibilmente NON wireless, giochi bene. Ogni tanto ti può capitare la partita laggante ma, almeno per mia esperienza, solitamente funge bene.

Il problema attuale è che i Ranked match sono popolati da un buon numero di quittoni (infatti io consiglierei di giocare solo in Casual match).

BTW in ogni caso, se cerchi un picchiaduro con un ottimo gameplay da approfondire e giocare vs umani, il gioco vale tutto.

Se lo cerchi principalmente per contenuti e modalità varie probabilmente non fa per te.
Condivido tutto ciò che ha scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ad eccezione per la preferenza su balrog(per me e' l'esatto opposto...)

Ma de gustibus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Immagini:

diUigCgY

K9kooiAa

tb2qHeoL

7B3z1MXn

RIWIAjWq

ZZWu70uY

0nJ1qsf1

JbKwYVqC

G98hTwg9

IQk7Bn5O

EclJSp57

hv4HNGSH

qtNaD6sB

W8E834Xx

zMKrAmLj

Sto gioco ormai mi ha perso un po' di mordente, ma domani ibuki la provo volentieri. Sul 4 la giocavo a scazzo ogni tanto e mi ci divertivo abbastanza.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Venduto il gioco, se lo migliorano lo prendero' piu' in la' usato.

Per me al momento e' il flop dell'anno

Immagini:
diUigCgY

K9kooiAa

tb2qHeoL

7B3z1MXn

RIWIAjWq

ZZWu70uY

0nJ1qsf1

JbKwYVqC

G98hTwg9

IQk7Bn5O

EclJSp57

hv4HNGSH

qtNaD6sB

W8E834Xx

zMKrAmLj
boh proprio nn capisco certi design scelti... cosa centra una guerriera con maschera gambali e bracciali ninja ed abiti del torso da scolaretta:bah!:

posso capirlo x un custume extra ma nn x quello principale:sisi:

dopo guile mi sto preoccupando davvero x il design che adotteranno x urien:morristend:

No vabbè, rimandandola si sono giocati tutto l'hype che avevano creato. Effettivamente sfv è un continuo dover chiudere un occhio per non vedere le monate che fanno. Vendere il gioco è esagerato però, scaffale si, ma quando lo sistemeranno ( se lo sistemeranno) sarà un gran bel giocone

Io da un po' l'ho mollato perché ho troppa roba da giocare e non troppo tempo a disposizione in questo periodo.

Comunque a me al contrario di molti il matchmaking va bene e non lagga quasi mai.

Gli unici problemi che reputo gravi sono le lobby che non danno possibilità di scegliere i filtri per regioni geografiche o almeno di vedere piu velocemente la latenza, e poi il fatto che spesso a fine partita non mi assegna i punti e i fight money, e questo succede a seguito delle ultime patch, mentre prima era ok.

Comunque è molto grave il fatto che dopo mesi ci sia ancora un botto di gente che ha problemi a trovare partite. Leggo che molti ci hanno rinunciato, ed è un peccato perché stanno mandando a puttane un bel gioco.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

No vabbè, rimandandola si sono giocati tutto l'hype che avevano creato. Effettivamente sfv è un continuo dover chiudere un occhio per non vedere le monate che fanno. Vendere il gioco è esagerato però, scaffale si, ma quando lo sistemeranno ( se lo sistemeranno) sarà un gran bel giocone
Io l'ho comprato al D1, spolpato lo spolpabile, ma è il primo SF che praticamente non tocca DA MESI vista l'assenza di modalità offline degne (e basilari) una curva della difficoltà sbilanciatissima, ed un online che non mi ha mai davvero titillato.

E' fermo lì, con gli altri picchiaduro, in attesa di essere spolpato quando lo renderanno un titolo godibile come è stato il IV!

Ibuki rimandata a Giugno a quanto pare http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1225805

latest
Quindi a domani? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ci ho capito un gran che, ma sembra che verrà rilasciata gratis insieme allo story mode. La gente si chiede a cosa è servito comprare il season pass...

Io invece me lo chiedo sempre che senso ha pagare un pacchetto di dlc a scatola chiusa molto prima che escano... :morristend:

E da quando rilasciano i pg ad inizio mese?Piuttosto direi che dovremo aspettare il 30 Giugno alle 23:59,segnatelo :rickds:

Sulla parte gratis si riferisce alla Storia,nulla di nuovo,la gente si lamenta della pessima comunicazione da parte di Capcom. A sto giro sono indifendibili,si sono pure paraculati annunciando il ritardo all'ultimo,come se il gioco non avesse già abbastanza problemi di suo...qua a momenti ogni volta ne spuntano di nuovi echecazz.

Ma se voleste droppare il gioco (per ipotesi), su cosa vi buttereste?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Gia' droppato, mi buttero' ad agosto su KoF, almeno sara' un picchiaduro completo..in attesa di Tekken

In ordine di mia preferenza e secondo il mio modesto parere di giocabilità / divertimento:

Killer instinct (se hai il PC)

Guilty gear xrd revolution

Kof xiii (steam) in attesa/preparazione del xiv

Aspettare l'uscita del xiv

Ritornare ad usfiv

Mortal kombat x

(Ad i tekken non ci ho mai giocato, quindi non posso inserirli in una mia lista personale)

In ultima analisi riesumare qualche titolo datato:

Third strike

Kof 98/2002um

Etc etc

Se vuoi provare qualcosa in 3D di valido e tecnico:

Virtua fighter 5 final showdown(x360)

Dead or alive 5

il costume di ibuki fà schifo, ma per i personaggi DLC ci sono 3 costumi; sicuramente uno di questi sarà il classico da ninja stracciona peppe fetish friendly

In ordine di mia preferenza e secondo il mio modesto parere di giocabilità / divertimento:Killer instinct (se hai il PC)

Guilty gear xrd revolution

Kof xiii (steam) in attesa/preparazione del xiv

Aspettare l'uscita del xiv

Ritornare ad usfiv

Mortal kombat x

(Ad i tekken non ci ho mai giocato, quindi non posso inserirli in una mia lista personale)

In ultima analisi riesumare qualche titolo datato:

Third strike

Kof 98/2002um

Etc etc

Se vuoi provare qualcosa in 3D di valido e tecnico:

Virtua fighter 5 final showdown(x360)

Dead or alive 5
No ma non era per me, era per sapere cosa avreste fatto ipoteticamente voi.

io il gioco l'ho già praticamente droppato a parte le sporadiche locali con gli amici, come dicevo ieri. quindi quoto grossomodo gokou, ma in ordine diverso. io andrei di:

killer instinct sempre al primo posto, mi sta prendendo ed esaltando sempre di più, anche se faccio abbastanza cagher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SF3 3rd strike, che poi mi comincia un pò a mancare, sono mesi che non ci gioco con l'uscita del 5 e quant'altro, e nonostante sia vecchio come me rimane ancora giocabilissimo e divertentissimo.

mortal kombat X

USF4

GG xrd revelator

KOF random per riscaldarsi in vista del xiv

i 3d li lascio fuori perchè non ne vado matto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro