PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Non posso giocare in ranked in pratica.. non mi fa vedere i punti se vinco o se perdo e non è detto nemmeno che me li dia.. per di più ogni match che mi trova mi da sempre 1 tacca.. in più mi fa giocare solo contro gente scarsa o scarsissima.. tipo rokie.. davvero le ho provate tutte ma non vuole funzionare..
- - - Aggiornato - - -

Anche su ps4 mi da problemi.. sempre errore 40006 o simile, che non fa vedere i punti.. e se vinci c'è il rischio che non li dia cmq..

Quindi non riesco a capire dove sta il problema..

Uso Tim fibra 100mb nessun firewall nessun antivirus nessun windows defender.. sbloccato 2000 porte inutili.. reinstallato il gioco.. e avrò fatto anche altro.. ma niente non funziona :bah!:
un mio amico mi pare abbia la fibra tim ed ha dovuto fare delle cose, ti faccio sapere

edit: ti copincollo pari pari quel che mi ha detto

Deve andare in centro reti r connessione dal pannello.di controllo(così mi pare.si.chiami)

E creare una connessione a banda larga

Nome utente aliceadsl Pass. aliceadsl

E collegarsi sempre prima di aprire il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
un mio amico mi pare abbia la fibra tim ed ha dovuto fare delle cose, ti faccio sapere
edit: ti copincollo pari pari quel che mi ha detto

Deve andare in centro reti r connessione dal pannello.di controllo(così mi pare.si.chiami)

E creare una connessione a banda larga

Nome utente aliceadsl Pass. aliceadsl

E collegarsi sempre prima di aprire il gioco
Guarda grazie lo stesso ma già lo usavo sto sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho scoperto che anche se mi dice 1 tacca in realtà è piena >.

il problema si pone lo stesso dal momento che me la gioco solo contro rokie e i punti rischi lo stesso di non prenderli :-\

Praticamente ho speso 50euro per giocare in lounge e stop.. lol

Per la centesima volta, i punti e i FM li prendete lo stesso anche se appare l'errore dopo una vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda grazie lo stesso ma già lo usavo sto sistema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCmq ho scoperto che anche se mi dice 1 tacca in realtà è piena >.

il problema si pone lo stesso dal momento che me la gioco solo contro rokie e i punti rischi lo stesso di non prenderli :-\

Praticamente ho speso 50euro per giocare in lounge e stop.. lol
Anche a noi dava problemi, è il modem/router di Tim che non gestisce correttamente l'apertura delle porte. Puoi risolvere acquistando un router con porta WAN da collegare in cascata a quello Tim, che svolgerà la sola funzione di modem (ottimamente) e gestione della parte telefonica. Un modello base base è il Netgear JWNR2010, salendo di prezzo hai molta scelta a seconda delle tue necessità (wi-fi ac, etc). Se non era per SFV con altri titoli filava tutto liscio, mentre su WiiU non va quasi nulla (Mario Kart 8, Smash Bros..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Per la centesima volta, i punti e i FM li prendete lo stesso anche se appare l'errore dopo una vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No non sempre.. a volte li da e a volte no.. è una cosa casuale purtroppo :-\

Anche a noi dava problemi, è il modem/router di Tim che non gestisce correttamente l'apertura delle porte. Puoi risolvere acquistando un router con porta WAN da collegare in cascata a quello Tim, che svolgerà la sola funzione di modem (ottimamente) e gestione della parte telefonica. Un modello base base è il Netgear JWNR2010, salendo di prezzo hai molta scelta a seconda delle tue necessità (wi-fi ac, etc). Se non era per SFV con altri titoli filava tutto liscio, mentre su WiiU non va quasi nulla (Mario Kart 8, Smash Bros..) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Ecco questa è una cosa interessante... molto probabilmente farò così.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Interessante, curioso di capire come funzioneranno in particolare i kunai multipli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A sto giro mi sa che sforano però, manca solo un giorno ormai per la fine di maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente posso riprendere a giocare a sfv ?????

Da quando sarà disponibile ?

Il viso a c ulo l'hanno fatto pure a lei... Chissà se a provarla mi piacerá.

Per ora il 5 non mi ha preso come il 4.

Per ora il 5 non mi ha preso come il 4.
steso discorso anche per me.

spero che mainare ibuki mi dia il divertimento sperato.

Leggo di tanta gente delusa da questo Street Fighter per motivi diversi.

Mi era venuta una mezza idea di prenderlo per avere un picchiaduro più "fresco" su cui giocare ma mi avete fatto un po' desistere.

Mi fate un breve riassunto sui problemi che ha allo stato attuale?

Leggo di tanta gente delusa da questo Street Fighter per motivi diversi.Mi era venuta una mezza idea di prenderlo per avere un picchiaduro più "fresco" su cui giocare ma mi avete fatto un po' desistere.

Mi fate un breve riassunto sui problemi che ha allo stato attuale?
Sempre da cosa intendi con picchiaduro fresco.

Il maggior problema e' il fatto che ha pochissimi contenuti, e' come una demo, anche se col tempo qualcosa la stanno aggiungendo.

Il gameplay e' anche ottimo ma minato dalla poca varieta'e contenuti rosicati. Se lo vuoi prendere per giocarci online prendilo, anche se molte volte la stabilita' varia.

Se lo trovi a 30 euro li si puo' dare una possibilita'

Con "fresco" intendo nuovo per me, visto che gioco solo a Mortal Kombat X e mi farebbe piacere cambiare un pochino.

Ma non sono molto convinto, non per quanto riguarda il gameplay ma per i pochi contenuti.

Con "fresco" intendo nuovo per me, visto che gioco solo a Mortal Kombat X e mi farebbe piacere cambiare un pochino.Ma non sono molto convinto, non per quanto riguarda il gameplay ma per i pochi contenuti.
sicuramente e' totalmente diverso da MK X, su questo vai tranquillo, gameplay meno frenetico e meno cruento.

Purtroppo ce una mini storia per ogni personaggio, il survival mode, l'allenamento, una modalita' per imparare il gameplay e l'online.

Non aspettarti l'arcade mode come in MK perche' al momento non ce, speriamo piu' avanti..

Confermata Ibuki:

OMMMIOOOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hype: :hype: :hype:

Spero tanto che abbia tasti per esseri umani come Karin, Ryu, Nash, mika ecc... Se ha i tasti di vega o bison mi metto a piangere

Con "fresco" intendo nuovo per me, visto che gioco solo a Mortal Kombat X e mi farebbe piacere cambiare un pochino.Ma non sono molto convinto, non per quanto riguarda il gameplay ma per i pochi contenuti.
Se lo prendi per giocare online va bene, se vuoi giocare in single non ha nulla.

Solo il survival.

- - - Aggiornato - - -

OMMMIOOOOOODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :hype: :hype: :hype:
Spero tanto che abbia tasti per esseri umani come Karin, Ryu, Nash, mika ecc... Se ha i tasti di vega o bison mi metto a piangere
I tasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci ai personaggi a carica, guarda che vega è totalmente motion a questo giro.

Se lo prendi per giocare online va bene, se vuoi giocare in single non ha nulla. Solo il survival.

- - - Aggiornato - - -

I tasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ti riferisci ai personaggi a carica, guarda che vega è totalmente motion a questo giro.
Chiedo scusa, intendo dire le mosse dei pg: Vega ad esempio a quasi tutte mosse "Z" mentre bison quelle dove tieni premuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vengo da 5 capitoli di Soul Calibur e qualche Tekken, portate pazienza ma non so nulla del linguaggio tecnico di sf.

Il gameplay di Ibuki lo trovo meraviglioso, si sa per caso se le mosse saranno "tipo Bison" o "tipo Karin"?

Se mi date un dizionario è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

altre informazioni su Ibuki, il personaggio arriverà domani e inoltre ci sarà un nuovo stage, che poi non è proprio nuovo perchè è la versione alternativa dello stage Kanzuki Estate e si chiamerà Estate at Noon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.capcom-unity.com/harrisony/blog/2016/05/30/ibuki-infiltrates-street-fighter-v-roster
DOMANIIIIIIIIIIIIIIII ? :phraengo:

Praise the SUUUUUUUUUUUUUUUUUUUN

Se lo prendi per giocare online va bene, se vuoi giocare in single non ha nulla. Solo il survival.
Ovvio che cercherei di giocare online.

Il single, nei picchiaduro, mi piace pochissimo...

Però leggo di matchmaking che non funzionano, lag, disconnessioni e tante brutte cose che mi fanno desistere.

Speravo in un online superstabile dato che Street Fighter e Capcom non hanno mai fatto errori in quel campo ma mi pare che l'esperienza generale sia un po' scadente, ora come ora, ma costa tanto comunque.

Ovvio che cercherei di giocare online.Il single, nei picchiaduro, mi piace pochissimo...

Però leggo di matchmaking che non funzionano, lag, disconnessioni e tante brutte cose che mi fanno desistere.

Speravo in un online superstabile dato che Street Fighter e Capcom non hanno mai fatto errori in quel campo ma mi pare che l'esperienza generale sia un po' scadente, ora come ora, ma costa tanto comunque.
A livello di lag è ok, i problemi sono nel matchmaking che a volte è lento, nelle classificate può capitare non assegnino i punti e c'è gente che ragequitta visto che non si richia quasi nulla.

Se fai una stanza invece non ci sono problemi, anche se entrare nelle stanze altrui è un pò noioso perchè speso ci mette troppo a caricare la nazionalità e quindi non sai mai se entri da un'europeo o un'americano o jap.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro