PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
Ecco tornare Juri con i suoi piedini smaltati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
SFV_Character_Art-Juri.jpg
vedo che a yuri hanno gonfiaro le poppe:rickds:(doa insegna)... il vestito nn è neppure male anzi...però devo capire il senso di quei diti dei piedi fuori dai calzoni e senza un accenno di scarpa sono al quanto bruttini:bah!:

di urien niente immagini del genere???

- - - Aggiornato - - -

niente trovata l'immagine di urien nn mi dispiace...anche se sembra molto meno cattivo che in versione nuda

cmq ho trovato questa immagine chissa che nn ricolleghino tutto e facciano un bel colpo di scena con l'entrata di di gill in scena d'altronde un picchiaduro senza un boss finale nn si era mai visto:bah!:

33kgn0w.gif

ovviamente sto speculando tutto qua ma nn sarebbe male come colelgamento e spiegherebbe pure il ripescaggio di urien

vedo che a yuri hanno gonfiaro le poppe:rickds:(doa insegna)... il vestito nn è neppure male anzi...però devo capire il senso di quei diti dei piedi fuori dai calzoni e senza un accenno di scarpa sono al quanto bruttini:bah!:
di urien niente immagini del genere???
Perché juri è puro feticismo, anzi dovrebbero farla scalza proprio...

Perché juri è puro feticismo, anzi dovrebbero farla scalza proprio...
ma scalza sarebbe già meglio e nn sarebbe l'unica... però boh sti calzoni che ti lasciano i diti fuori nn mi voglion piacere il custume invece è uno dei pochi che forse apprezzo di più dell'originale del 4:sisi:

Mi piaciono assai comunque questi remake degli stage storici.
anche a me, solo che adesso mi tocca fare un fottio di monete, tacci loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

The update will go live in all territories on July 1st at 00:00 (midnight) PST after the scheduled server maintenance is complete, which starts on June 30th at 14:00 PST

Quindi, la manutenzione inizia Giovedi 30 alle 23.00, per poi finire alle 9.00 di Venerdi 1, da noi.

Ohhh, finalmente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono sempre pronto a tornare con Alex :icebad:

P.S. Balrog fa già paura :rickds:

Ohhh, finalmente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io sono sempre pronto a tornare con Alex :icebad:

P.S. Balrog fa già paura :rickds:
dai che si ritorna tutti su SF5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ricapitolando le novità:

• Cinematic Story Mode "Shadow Falls" (~Longevità: 4 Ore, 5 Capitoli, ogni Capitolo diviso in Atti. Filmati In-engine, combattimenti da 1 Round, 2 Difficoltà, 80k FM guadagnabili in totale)

• Juri e Urien completamente giocabili nella modalità storia

• Nuovo personaggio: Ibuki | (100k FM / €5.99)

• Nuovo personaggio: Balrog | ^^^^

• Fine del Free Trial per Alex e Guile | (ora dovranno essere acquistati)

• Costumi Premium per ogni personaggio rilasciato finora | (20 in totale / €3.99 ognuno)

• Miglioramenti al matchmaking (Impostazioni di Connessione, Accoppiamento per Lega Migliorato, Ricerca Match velocizzata, Rollback Diminuito)

• Rimozione della moneta Zenny (ora verranno utilizzati solo Soldi Reali)

L'update andrà live Venerdi 1º Luglio @ 09:00 (Ora Italiana)

Inoltre, antecedentemente all'update, ci sarà una manutenzione server, che inizierà Giovedi 30 Giugno @ 23:00 (Ora Italiana)

(Lista presa da r/SF e tradotta da me.)

Speravo anche nell'aggiunta delle sfide giornaliere, ma anche così mi sono abbastanza hypato, non credevo che sarebbe successo, visto che sto gioco mi aveva totalmente perso ogni attrattiva dopo che ho cominciato ad ingranare con KI. Se penso che devo aspettare settembre per poter giocare urien un pò piango.

Ricapitolando le novità:

• Cinematic Story Mode "Shadow Falls" (~Longevità: 4 Ore, 5 Capitoli, ogni Capitolo diviso in Atti. Filmati In-engine, combattimenti da 1 Round, 2 Difficoltà, 80k FM guadagnabili in totale)

• Costumi Premium per ogni personaggio rilasciato finora | (20 in totale / €3.99 ognuno)

• Miglioramenti al matchmaking (Impostazioni di Connessione, Accoppiamento per Lega Migliorato, Ricerca Match velocizzata, Rollback Diminuito)

Inoltre, antecedentemente all'update, ci sarà una manutenzione server, che inizierà Giovedi 30 Giugno @ 23:00 (Ora Italiana)

ottimo resoconto, e ottimo per la traduzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricapitolando le novità:

Sará praticamente impossibile prendere tutto con i fight money...

E' proprio nello stile Juri quel suo outfit. L'adoro.

Cinica, stronza, pazza.

Ma il disegnatore è sempre lo stesso? Oh, tutte gnocche in questo capitolo.

ma scalza sarebbe già meglio e nn sarebbe l'unica... però boh sti calzoni che ti lasciano i diti fuori nn mi voglion piacere il custume invece è uno dei pochi che forse apprezzo di più dell'originale del 4:sisi:
Effettivamente scarpa col tacco o uno stivale sarebbe stato meglio, le dita scoperte sono terribili. O al limite scopri tutto il piede, hanno fatto 'na pecionata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cl-tcFZWQAAke8R.jpg

Tiffani e Hinata di Rival Schools fanno un cameo.

Ultima modifica da un moderatore:
Tenete conto che Cinematic + tutte le robe di Ibuki/Balrog, sono altri 150k di FM facili.
Sempre se ti compri ibuki - balrog... A questo giro vanno pagati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Balrog di sicuro non lo prendo e anche ibuki boh, mi sarebbe piaciuto provarla.

Medda dovevo fare almeno il survival normal con alex e guile :facepalm:

Sempre se ti compri ibuki - balrog... A questo giro vanno pagati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBalrog di sicuro non lo prendo e anche ibuki boh, mi sarebbe piaciuto provarla.

Medda dovevo fare almeno il survival normal con alex e guile :facepalm:
perché non potete comprarli in fight money?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro