PS4 Street Fighter V

ps4 retail
Pubblicità
non so, a me sembra leggermente una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me spaventa di più Ibuki. In proporzione mi pare faccia persino più danni di Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me spaventa di più Ibuki. In proporzione mi pare faccia persino più danni di Balrog //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque stanno aggiungendo personaggi vari con i loro stili ben definiti, su questo bisogna lodare Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivato oggi (39€ spedito). ho giocato un'oretta e mi sono allenato un po' con ryu, ho fatto la storia e provato le sfide (mi mancano le ultime tre ma non sembrano impossibili). non ho capito però se l'esperienza per aumentare il lv del pg è ottenibile all'infinito facendo la modalità storia, no vero? il lv dei pg quanti sono in totale, si può guadagnare esp anche in versus?

in effetti è difficile guadagnare fm, ora me ne rendo davvero conto. comunque l'impressione del gameplay è ottima anche se mi sono parsi inutili lp e lk, però le normal sono più linkabili e in genere le combo sono più fattibili. mi è parso tecnico ma più divertente del iv. certo dovrò aspettare di giocare online e non penso di farmi il plus prima di settembre.

non so, a me sembra leggermente una bestia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
[video=youtube;JBSF-oXtVMA]

Eh, madò... già con Alex prevedo bestemmie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

mi è arrivato oggi (39€ spedito). ho giocato un'oretta e mi sono allenato un po' con ryu, ho fatto la storia e provato le sfide (mi mancano le ultime tre ma non sembrano impossibili). non ho capito però se l'esperienza per aumentare il lv del pg è ottenibile all'infinito facendo la modalità storia, no vero? il lv dei pg quanti sono in totale, si può guadagnare esp anche in versus?in effetti è difficile guadagnare fm, ora me ne rendo davvero conto. comunque l'impressione del gameplay è ottima anche se mi sono parsi inutili lp e lk, però le normal sono più linkabili e in genere le combo sono più fattibili. mi è parso tecnico ma più divertente del iv. certo dovrò aspettare di giocare online e non penso di farmi il plus prima di settembre.

No va che guadagnare i FM iniziali (almeno i primi 500.000) è molto facile, le modalità Storia e Survival ti riempiono di punti, soprattutto perchè avendo i pg a Livello 1, guadagni un botto di punti expandoli (1 Livello = 1000 FM).

I pg puoi levellarli ad oltranza (non so se c'è un limite, ma comunque più vai avanti più è dura), mentre le modalità ti danno EXP e FM 1 sola volta, altrimenti avremmo tutti FM infiniti, soprattutto per lo sputo che durano gli story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

VS gli altri guadagni solo in Casual e Ranked match, nel versus vs amici no.

Ultima modifica da un moderatore:
No va che guadagnare i FM iniziali (almeno i primi 500.000) è molto facile, le modalità Storia e Survival ti riempiono di punti, soprattutto perchè avendo i pg a Livello 1, guadagni un botto di punti expandoli (1 Livello = 1000 FM).I pg puoi levellarli ad oltranza (non so se c'è un limite, ma comunque più vai avanti più è dura), mentre le modalità ti danno EXP e FM 1 sola volta, altrimenti avremmo tutti FM infiniti, soprattutto per lo sputo che durano gli story mode //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

VS gli altri guadagni solo in Casual e Ranked match, nel versus vs amici no.
mi rincuori, grazie mille ;p

in U.S. è già disponibile lo story mode ma non è giocabile fino all'1 luglio(fonte spazio)

Ultima modifica da un moderatore:
mi rincuori, grazie mille ;pin U.S. è già disponibile lo story mode ma non è giocabile fino all'1 luglio(fonte spazio)
in realtà in U.S. è partito l'aggiornamento che è da 8 gb, solo sul psn, credo che domani partirà il download anche a noi, ovviamente per la cinematic e i personaggi ci toccherà aspettare venerdì mattina, quando i server torneranno in funzione dopo la manutenzione

ho messo a scaricare la cinematic. quando sono in manutenzione i server?

vorrei capire una cosa: se faccio una sfida, mentre i server sono chiusi, la devo rifare quando sono di nuovo attivi?

È da parecchio che non posto qui. Purtroppo l'interesse per questo gioco è scemato di colpo. Spero di aver voglia di riprenderlo quanto prima.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

I FM li puoi guadagnare solo quando sei connesso, essendo registrati sui server Capcom.La manutenzione è stanotte.
ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi, ma la patch é già scaricabile anche da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ragazzi, ma la patch é già scaricabile anche da noi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ancora no, però si può già scaricare la Cinematic Story dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre questa notte ci sarà la manutenzione dei server che se non sbaglio inizia alle 23 e finisce alle 9 di domani ora Italiana

ancora no, però si può già scaricare la Cinematic Story dallo store //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif mentre questa notte ci sarà la manutenzione dei server che se non sbaglio inizia alle 23 e finisce alle 9 di domani ora Italiana
Quindi finalmente si può giocare la storia di sfv?

Quindi finalmente si può giocare la storia di sfv?
purtroppo ancora no, si può scaricare ma per giocare devi aspettare domani mattina quando i server riapriranno dopo la manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo ancora no, si può scaricare ma per giocare devi aspettare domani mattina quando i server riapriranno dopo la manutenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Devo riprenderlo assolutamente, ho dimenticato tutto e ci vorranno 2 settimane per riabituarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie mille, da domani si ricomincia insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro